Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperHaze87
Ragassuoli un consiglio anche per me? :) la mia prerogativa è la batteria...voi come vi state trovando con l'accoppiata kernel - ROM?
Ciao super,allora x la batteria parlo x me se sto sempre collegato e non lo spengo mai dalle 06.00 arrivo alle 14.00 guardando video,mail,telefonate ecc.ecc,se invece lo uso senza strafare arrivo a sera che ho ancora il 40% poi se vuoi prolungare ulteriormente la batteria a discapito di prestazione lo puoi sempre fare
-
Quote:
Q.dino
Ciao super,allora x la batteria parlo x me se sto sempre collegato e non lo spengo mai dalle 06.00 arrivo alle 14.00 guardando video,mail,telefonate ecc.ecc,se invece lo uso senza strafare arrivo a sera che ho ancora il 40% poi se vuoi prolungare ulteriormente la batteria a discapito di prestazione lo puoi sempre fare
Idem con patate
-
ciao Dino. ..grazie :) siamo anche di Roma. .quando vuoi ci prendiamo un caffè [emoji14] non ho mai disdegnato nessuna rom...poi tutta italiana...dire che vi amo è dire poco :) solo che stavolta ...non so perché. ..sarà la vecchiaia...sono un Po titubante. in confronto alla stock (magari la tengo per un paio di giorni in più,sai come xD) .....siamo molto distanti? parità di frequenza ovviamente....cavolo sono indeciso...e non mi capita mai...poi se non moddo. ...cristo. ...non dormo. ...la scimmia è una bestia dura da sconfiggere xD
-
Quote:
SuperHaze87
ciao Dino. ..grazie :) siamo anche di Roma. .quando vuoi ci prendiamo un caffè [emoji14] non ho mai disdegnato nessuna rom...poi tutta italiana...dire che vi amo è dire poco :) solo che stavolta ...non so perché. ..sarà la vecchiaia...sono un Po titubante. in confronto alla stock (magari la tengo per un paio di giorni in più,sai come xD) .....siamo molto distanti? parità di frequenza ovviamente....cavolo sono indeciso...e non mi capita mai...poi se non moddo. ...cristo. ...non dormo. ...la scimmia è una bestia dura da sconfiggere xD
Ti capisco io seguo carotix da s2 xcio le scimmie le tengo a bada,[emoji23] [emoji23] x il caffe si puo fare,organizzati x benino con tutti i file,rom stock in caso di impicci vari e poi vai de flash cosi metti accuccia le scimmie
-
Vi lascio ragazzi stacco da lavoro buona serata
-
UPLOAD CarHDRom v.17 started !!!!! :cool:
-
Quote:
Q.dino
Vi lascio ragazzi stacco da lavoro buona serata
Ciao 💋❤❤❤ 😄😄😄😄
-
Stasera ho installato l'ultima versione di AnTuTu e ho fatto il Benchmark con Ael kernel Multivariant 3.3...risultato: 82971 toccando solo il govermor e lo schedular.
per me è un ottimo risultato, a conferma della gran bontà di questo Kernel.
-
Quote:
carotix
UPLOAD CarHDRom v.17 started !!!!! :cool:
evvaiiii cosi la proviamooo!!!!
-
DOWNLOAD V.17 - mega
md5: 83d68a67e4570aabdf3048cef3bbac3c
Blackneon Theme v.18 online
AROMA THEME V.17 l'ho dimenticato a casa :) ... potete utilizzare tranquillamente AROMA THEME V.16.3 , non cambia molto ... solo alcune icone true aggiunte
-
stavo per flashare la penultima xD dato che ho già l'iso e sono in ufficio [emoji14] posso flashare e poi installare la v17 con un up date senza wipe? Perché se così non fosse aspetto pomeriggio e installo direttamente la nuova [emoji14]
-
Quote:
SuperHaze87
stavo per flashare la penultima xD dato che ho già l'iso e sono in ufficio [emoji14] posso flashare e poi installare la v17 con un up date senza wipe? Perché se così non fosse aspetto pomeriggio e installo direttamente la nuova [emoji14]
quando si cambia base sarebbe meglio il full wipe ... anche se penso funzioni lo stesso
-
sei gentilissimo,grazie. Probabilmente come il buon Dino, ti seguirò ad oltranza. Provo la v17 e vi faccio sapere :) grazie
-
Perdonami Carotix, ma non cè verso di installare la recovery. Odin mi dice che è andato tutto a buon fine...poi riavvio e compare la recovery classica. Dove sbaglio? :(
Edit: Provo diversamente, faccio il root e poi la installo...
Oggi non mi va di lavorare....a voi? XD
-
Quote:
SuperHaze87
Perdonami Carotix, ma non cè verso di installare la recovery. Odin mi dice che è andato tutto a buon fine...poi riavvio e compare la recovery classica. Dove sbaglio? :(
Edit: Provo diversamente, faccio il root e poi la installo...
Oggi non mi va di lavorare....a voi? XD
Super segui questa di guida,lascia stare la rom il resto funziona tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6976392
-
Amico mio...era lo stesso file che avevo installato io....vai a capi...ora funge XD Sarà perchè questa volta ho fatto il root (instsallando un kernel rootato) e poi ho provato ad installare la recovery? Però non dovrebbe influire...vabbe...funzia :D TVB
Ora procedo con l'installazione della ROM :laughing:
Edit: eehehehe installata :D lol
Ora sto scaricando le apps aroma...vi tengo aggiornati :D
-
Quote:
SuperHaze87
Amico mio...era lo stesso file che avevo installato io....vai a capi...ora funge XD Sarà perchè questa volta ho fatto il root (instsallando un kernel rootato) e poi ho provato ad installare la recovery? Però non dovrebbe influire...vabbe...funzia :D TVB
Ora procedo con l'installazione della ROM :laughing:
Edit: eehehehe installata :D lol
Ora sto scaricando le apps aroma...vi tengo aggiornati :D
È successa la stessa cosa anche a me finche non ho fatto il root non c'era verso di installare la recovery
Ps consigliate di allineare il bootliader e il modem alla versione del firmware?
-
Quote:
paoloc67
È successa la stessa cosa anche a me finche non ho fatto il root non c'era verso di installare la recovery
Ps consigliate di allineare il bootliader e il modem alla versione del firmware?
Io ho sempre messo bootloader e modem corrispettivo
-
Quote:
yuri76
Quindi perdonami, io che ho appena installato la v17, che modem e bootloader metto? Posso lasciare cosi?
-
Quote:
SuperHaze87
Quindi perdonami, io che ho appena installato la v17, che modem e bootloader metto? Posso lasciare cosi?
Se non ai problemi di rete lascia tutto cosi,all'imite se la rete non va puoi cambiare modem,io il bootloader non l'ho piu cambiato
-
AROMA THEME V.17 online
IL MODEM PER IL 925F online
-
Ehi :) dire che sembra fantastica è dire poco xD complimenti! Devo abituarmi a qualche cosa grafica...ma credo che sia solo l'abitudine! Volevo chiede un paio di info. Mi piacerebbe eliminare il quadrato nero che circonda i tasti
http://s28.postimg.org/qyrgcxnbx/533...fdf06a2243.jpg
E questi cerchietti rossi
http://s28.postimg.org/sp5w0ofh9/1de...97994199bc.jpg
Mi date un paio di dritte su dove orientarmi per porre un rimedio....o è una cosa che solo il Master ( :D ) può fare?
Edit: POSSIBILE che questo Kernel non mi faccia modificare i voltaggi della CPU? Daiii non ci posso credere....
-
Quote:
SuperHaze87
Ehi :) dire che sembra fantastica è dire poco xD complimenti! Devo abituarmi a qualche cosa grafica...ma credo che sia solo l'abitudine! Volevo chiede un paio di info. Mi piacerebbe eliminare il quadrato nero che circonda i tasti
http://s28.postimg.org/qyrgcxnbx/533...fdf06a2243.jpg
http://s28.postimg.org/sp5w0ofh9/1de...97994199bc.jpg
Mi date un paio di dritte su dove orientarmi per porre un rimedio....o è una cosa che solo il Master ( :D ) può fare?
Edit: POSSIBILE che questo Kernel non mi faccia modificare i voltaggi della CPU? Daiii non ci posso credere....
alcune cose solo carotix le puo fare,x i settggi che app usi xche io cambio tutto del kernel
-
Si ho appena letto il post dell'autore del Kernel. Anni fa ho comprato SetCpu, ma per questo devo usare Synapse.
Sto provvedendo al download :P
Edit: Dio santissimo...è un programmone XD
-
Quote:
SuperHaze87
Si ho appena letto il post dell'autore del Kernel. Anni fa ho comprato SetCpu, ma per questo devo usare Synapse.
Sto provvedendo al download :P
Edit: Dio santissimo...è un programmone XD
rotflsi ma funziona alla grande
-
Quote:
SuperHaze87
ti preparerò un incallui modificato per togliere quei quadretti neri .. e magari lo metto nella rom .. sinceramente nella stock non piacciono neanche a me :)
per i cerchietti rossi volevi proprio eliminarli o cambiare colore?
==============
poi raga ho sistemato l'allineamento dei toggles ... non capisco perché non l'abbia già fatto la sam
http://i.imgur.com/QoRZl37.png
edit: @SuperHaze87 intanto beccati questo IncallUI modificato :)
https://mega.nz/#!xBphRILb!64eGVK26N...IRRCx1kQ7MNaCw
-
Stasera o domattina flash anche questa ... Sono indietro di un paio di versioni... Volevo sapere se la rom prevede il multiwindows per tutte le app... O eventualmente indirizzarmi a come fare perché non trovo nulla
-
Sei il top! Per i cerchietti mi piacerebbe non vederli più xD se non è troppo lavoro pero...èdifficile fare queste modifiche da soli? :) Sto spremendo la tua rom...cavolo è fantastica!! Me la studierò questa sera tra una partita al PC e il divano xD
-
Quote:
SuperHaze87
Sei il top! Per i cerchietti mi piacerebbe non vederli più xD se non è troppo lavoro pero...èdifficile fare queste modifiche da soli? :) Sto spremendo la tua rom...cavolo è fantastica!! Me la studierò questa sera tra una partita al PC e il divano xD
Beh magari diversi i cerchietti ma che si vedano.....
Comunque un godimento continuo questa rom......grazie ancora
-
Quote:
SuperHaze87
guarda ... metti questo che l'ho sistemato ulteriormente
https://mega.nz/#!BVYlQaKZ!hxBX-7NNf...xRwCVk781zAbQg
-
Installo come un normale zip da twrp?
-
Grazie ....grazie :)
Scusate il doppio messaggio....provo subito!
-
Non trovo l'icona dello smile che si inchina.....sapete dov'è? Ahahab ....è bellissimo. Tvb tanto tanto xD rotfl
Edit: Maledetto Tapatalk....scusate questa infinità di post!
Edit2: I cerchietti ci sono ancora, problema mio o sarà un passo successivo? :love:
-
Quote:
SuperHaze87
Non trovo l'icona dello smile che si inchina.....sapete dov'è? Ahahab ....perfetto. Tvb tanto tanto xD rotfl
Super me stai a fa scompiscia' dalle risate [emoji23] [emoji23] [emoji12] mi piace la tua dritta ,flashata e ripristinato con tb va una meraviglia,
-
Quote:
SuperHaze87
Non trovo l'icona dello smile che si inchina.....sapete dov'è? Ahahab ....è bellissimo. Tvb tanto tanto xD rotfl
Edit2: I cerchietti ci sono ancora, problema mio o sarà un passo successivo? :love:
ahahah stai facendo ride tutti :D ... ce volevi
si per i cerchietti aspetto che trovi qualcos'altro da sistemarti , che faccio tutto in uno :)
ricordamelo più avanti
-
Beh spero che sia inteso come una cosa buona....altrimenti sto sbagliando qualcosa ahahah xD ok perfetto....tanto stasera me la vedo per bene xD Devo testare l'overclock delle GPU che ho sul fisso....ho tempo per vedere tutto rotfl
Edit: Ho montato l'ultima cosa sul mio "predator"....fa quasi paura. Se non andassi OF vi manderei qualche fotina e test. Dico solo....i5@4700mhz in daily...a 65° sotto stress...è come un figlio per me :huhu:
-
Quote:
yuri76
Scusami ma è proprio necessario? Io ho il mio dall inizio (0l9) e mi trovo bene ma se qualcuno gentilmente mi dice la differenza, lo posso anche cambiare...grazie
-
Quote:
dore
Scusami ma è proprio necessario? Io ho il mio dall inizio (0l9) e mi trovo bene ma se qualcuno gentilmente mi dice la differenza, lo posso anche cambiare...grazie
no , non è necessario ... anchio fino a poco tempo fa avevo ancora gli originali ..
l'unica cosa che se ti interessa lo sblocco con le impronte digitali non lo puoi fare , mentre col nuovo bootloader della 5.1.1 (qualsiasi) si .... ma ahi ancora la garanzia?
-
Fra ma nella precedente rom quando arrivavano i mess. in alto a sx appariva un poupap lo tappavi e lo leggevi senza andare ad aprire l'app,
-
Quote:
Q.dino
Fra ma nella precedente rom quando arrivavano i mess. in alto a sx appariva un poupap lo tappavi e lo leggevi senza andare ad aprire l'app,
lo devi abilitare dalle impostazioni/messaggi mobili