Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
Ciao...Mi sono riguardato quasi tutti i post di questa rom e mi è venuto un dubbio.....Allora: se dopo averla installata faccio un backup completo da twrp e in futuro ho bisogno di ripristinarla con questo, lo posso fare? Spero di essermi spiegato......grazie
Si puo fare
-
Quote:
antartide
A me qualunque chiavetta mi da' filesystem danneggiato ma funzionano comunque ho ripristinato un backup da chiavetta nonostante il messaggio di errore
Ciao Anta buon Anno...io invece in otg leggi solo una chiavetta, tutto ad un tratto mo dava dei problemi come a voi e ho rimediato con un programmino leggero e gratuito.che ripara le usb danneggiate o con problemi e anche hardisk purché vengano letti dal pc chiaramente.Il. nome dovrei accedere al pc che ora non ho sotto ma una cosa tipo usb repair o simile.
-
Quote:
dore
Ciao...Mi sono riguardato quasi tutti i post di questa rom e mi è venuto un dubbio.....Allora: se dopo averla installata faccio un backup completo da twrp e in futuro ho bisogno di ripristinarla con questo, lo posso fare? Spero di essermi spiegato......grazie
Lo avrò fatto 7/8 volte, vai tranquillo puoi caricare qualsiasi bakup.
-
Grazie Yuri saii perchè lo chiedevo? Primo perchè appunto il primo restore che ho fatto mi si è bloccato su "data ecc." e ho dovuto riaccendere il tel per tornare alla normalità, diciamo. Poi ho cancellato questo backup da twpr e ne ho rifatto uno nuovo. Ora temo che richiamando quest ultimo mi si blocchi ancora.....Poi non voglio dire cazzate ma a pag.174 Q.dino postava che un backup di questa rom non si poteva fare perchè lo chef aveva cambiato temi, app, ecc.
Che dici ho capito male......??
-
Quote:
dore
Grazie Yuri saii perchè lo chiedevo? Primo perchè appunto il primo restore che ho fatto mi si è bloccato su "data ecc." e ho dovuto riaccendere il tel per tornare alla normalità, diciamo. Poi ho cancellato questo backup da twpr e ne ho rifatto uno nuovo. Ora temo che richiamando quest ultimo mi si blocchi ancora.....Poi non voglio dire cazzate ma a pag.174 Q.dino postava che un backup di questa rom non si poteva fare perchè lo chef aveva cambiato temi, app, ecc.
Sei fai il backup dell'intera rom lo ripristini normalmente.
-
Quote:
dore
Dore il problema si pone se tu temi le app rubrica e telefono.
Mi spiego meglio.
Una volta flashato il tema cambiano ovviemente anche le estetiche di app rubrica e telefono.
Se tu ripristini le due app spariranno.
Pertanto dovrai scaricare il sec_contact da ota
Installarlo mediante recovery
Riapplicare il flash del tema.
Quanto all'usb (per antartide) a me ogni tanto corrompe i file di grosse dimensioni.
Tipo rom file immagine/disco che scarico da internet. Questo lo fa con la funzione "sposta". Con "copia" invece va tutto a buon fine....
-
Quote:
dore
il discorso è questo ... che se ad esempio tu avessi un backup fatto un mese fa , se lo ripristini , non avresti le modifiche che ho fatto ultimamente ... ma il backup funzionerebbe lo stesso
-
Buon giorno a tutti. Ok afferrato il concetto......Provata bene questa rom......spettacolare!!!!!! Batteria da favola......
Domanda : purtoppo la mia ignoranza è a livelli notevoli per cui ne avrei di domande....Comunque....il dolby atmos non vedendolo in ota, ho scaricato lo zip da una altra parte(ok in ota c'è). Il mio è di una versione diversa, come mai? Cioè è evidantemente aggiornato.....
-
Quote:
dore
Buon giorno a tutti. Ok afferrato il concetto......Provata bene questa rom......spettacolare!!!!!! Batteria da favola......
Domanda : purtoppo la mia ignoranza è a livelli notevoli per cui ne avrei di domande....Comunque....il dolby atmos non vedendolo in ota, ho scaricato lo zip da una altra parte(ok in ota c'è). Il mio è di una versione diversa, come mai? Cioè è evidantemente aggiornato.....
Prova a postare il file
-
dap_r6.5.zip scusa se te lo posto così........causa pietosa incapacità....
-
Quote:
dore
quello dovrebbe essere atmos con lo sfondo blu ... comunque è simile se non uguale
-
Si hai ragione è lui.........si cambia poco....ma è carino ..
-
Quote:
dore
Comunque non è nuovo
-
Ragazzi ho un problema con i widget meteo che non si aggiornano oppure scompaiono. L'unico che funziona è quello di "serie". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
dore
Si hai ragione è lui.........si cambia poco....ma è carino ..
comunque se metti quello che è in OTA puoi anche temarlo se flashi il tema blackneon (sempre che a te piaccia)
Quote:
paoloc67
Ragazzi ho un problema con i widget meteo che non si aggiornano oppure scompaiono. L'unico che funziona è quello di "serie". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
non posso aiutarti perchè altri meteo non li sto usando .... dino so che ne usa altri , forse lui potrebbe dirti qualcosa
-
Quote:
paoloc67
Ciao ragazzi,
Pa io uso amber meteo,a tanti widget carini ed e preciso lo trovi sul play
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5810133475.jpg
-
Quote:
Q.dino
Ciao Dino ho avuto problemi con weather and clock che non si aggiornava e notizie e meteo che spariva. Potrebbe anche essere stato un problema dei server ma se qualche altro provasse si capirebbe se dipende da loro o dalla rom
-
Quote:
paoloc67
Ciao Dino ho avuto problemi con weather and clock che non si aggiornava e notizie e meteo che spariva. Potrebbe anche essere stato un problema dei server ma se qualche altro provasse si capirebbe se dipende da loro o dalla rom
No pa non va neanche a me,non trova Roma e non va neanche con il GPS,io e la prima volta che lo apro mi resta la schermata del cielo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a6c24001a.jpg
-
Quote:
Q.dino
Dino no accuweather io ho parlato di weathet& clock
-
Pm pa senno qualcuno ci caccia
-
ciao a tutti , anche io ho lo stesso problema , in piu le notifiche messaggi sul bordo laterale funzionano a singhiozzo , a volte vanno a volte no , che fare ?
-
Quote:
piero60
ciao a tutti , anche io ho lo stesso problema , in piu le notifiche messaggi sul bordo laterale funzionano a singhiozzo , a volte vanno a volte no , che fare ?
Ciao pie,prova a fare wipe no reset,io non ho problemi riguardo lo schermo curvo,
-
Ok provo e poi vi dico grassie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.....Provata la rom con AnTuTu e punteggio 70410......Ma se il kernel Hacker io lo setto su Performance, potrebbe aumentare il punteggio del Benchmark?
Comunque è il punteggio piu alto delle altre rom che ho provato.....Complimenti allo chef.....
-
-
Ho installato il l'hacker kernel v10 , ma e abilitato il deepsleep ? sembra che consumi un botto.. la batt va giu che e un piacere ..
-
Quote:
carotix
a quando la v17 per noi comuni mortali ? forse consuma meno batteria :lol:
-
Quote:
piero60
a quando la v17 per noi comuni mortali ? forse consuma meno batteria [emoji38]
Purtroppo ho notato sto giro che la batteria va giù pure a me. Stanotte con il 30%si è spento
-
confermo che cpu spy non mi segnala di avere deep sleep con hacker kernel 10 ... mo come lo attivo ?
-
Quote:
piero60
confermo che cpu spy non mi segnala di avere deep sleep con hacker kernel 10 ... mo come lo attivo ?
Il problema è legato al Kernel o anche a supersu
-
Io utilizzo arter 97 kernek e va a bomba. La batteria ha un consumo basso. Se non uso il telefono rimane pressochè alla stessa percentuale....
-
Quote:
piero60
Ho installato il l'hacker kernel v10 , ma e abilitato il deepsleep ? sembra che consumi un botto.. la batt va giu che e un piacere ..
nella rom io metto solo il kernel base e lo uso solo cosi ... nello zip del kernel originale ci sono un sacco di opzioni che se non sai gestire rischi quello che sta capitando a te ... io ti dirò che col solo kernel base mi consuma pochissimo , per dire la notte mi scende del 3% al massimo tenendo tutto attivo quindi il deep sleep funziona a dovere
-
Quote:
carotix
nella rom io metto solo il kernel base e lo uso solo cosi ... nello zip del kernel originale ci sono un sacco di opzioni che se non sai gestire rischi quello che sta capitando a te ... io ti dirò che col solo kernel base mi consuma pochissimo , per dire la notte mi scende del 3% al massimo tenendo tutto attivo quindi il deep sleep funziona a dovere
ti ringrazio della risposta , prova a fare come hai detto
-
Quote:
piero60
Io ho installato la v10 rilasciata il 4 gennaio e non ho nessun consumo anomalo e il deep sleep funziona
-
-
a me continua a non farlo
-
Quote:
piero60
a me continua a non farlo
Pie riflasha il kernel,usa la versione WSM
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8bb75fe2ea.jpg
-
Quote:
Q.dino
ok grazie provo
-
io ho la versione normale perché non so neanche a cosa serve la WSM ma cmq va benissimo
-
Quote:
CiGn0
io ho la versione normale perché non so neanche a cosa serve la WSM ma cmq va benissimo
se non ricordo male WSM significa Without Sound Mod (senza modifica del suono)