Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
se non ricordo male WSM significa Without Sound Mod (senza modifica del suono)
Giusto fra,visto che usiamo viper non serve
-
Non so se è possibile, ma nell'S4, tra le funzioni di "serie", ce ne era una relativa al wifi che ne consentiva di programmare l'attivazione e la disattivazione ad una certa ora stabilita. Era una cosa comodissima, che permetteva anche un po di risparmio di batteria, in quanto a volte si ha il wi-fi solo in ufficio o a casa, e invece di lasciarlo acceso tutto il giorno, (per dimenticanza) viene attivato in automatico in un intervallo di tempo prestabilito.
Fra, credi si possa implementare tale funzione nella CarHd????
A proposito di Kernel, con l'Ael Kernel 3.3, che ha su un mesetto ormai, mi trovo benissimo sia in termini di batteria che a livello di prestazioni, tanto che in Antuto riesco a fare un punteggio di 71400!!!
Purtroppo non riesco a inserire più le immagini (qualcuno sa dirmi il perchè?????), in quanto sembra che non abbia i permessi per farlo (così almeno compare tra i permessi di invio?!?!?), altrimenti avrei inerito uno screenshot.
-
Quote:
peppe1377
Non so se è possibile, ma nell'S4, tra le funzioni di "serie", ce ne era una relativa al wifi che ne consentiva di programmare l'attivazione e la disattivazione ad una certa ora stabilita. Era una cosa comodissima, che permetteva anche un po di risparmio di batteria, in quanto a volte si ha il wi-fi solo in ufficio o a casa, e invece di lasciarlo acceso tutto il giorno, (per dimenticanza) viene attivato in automatico in un intervallo di tempo prestabilito.
Fra, credi si possa implementare tale funzione nella CarHd????
A proposito di Kernel, con l'Ael Kernel 3.3, che ha su un mesetto ormai, mi trovo benissimo sia in termini di batteria che a livello di prestazioni, tanto che in Antuto riesco a fare un punteggio di 71400!!!
Purtroppo non riesco a inserire più le immagini (qualcuno sa dirmi il perchè?????), in quanto sembra che non abbia i permessi per farlo (così almeno compare tra i permessi di invio?!?!?), altrimenti avrei inerito uno screenshot.
Con hacker v10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f2f7606a4.jpg
-
-
Quote:
paoloc67
Sicuramente abbiamo usato versioni diverse di AnTuTu. ..io ho fatto questo risultato un mesetto fa, quando era appena uscito ael 3.3. Infatti stavo ben al di sopra del punteggio medio di un S6. Ora invece il punteggio medio di un S6 è stato elevato a 81087.
Mi sembra comunque strano il punteggio di yuri, molto al di sopra del normale! !! E in effetti è contrassegnato in rosso.
-
A parte il mio punteggio di riscontro mi pare che tutti abbiamo usato lo stesso antuntu
Rifatto ora il test è nettamente diverso e con parametri diversi e nel mio caso questo Kernel spreme troppo la batteria https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...612168c155.jpg
-
-
Non capisco se la prima versione è per chi ha installato su 2.66
-
io pensavo aggiornasse super su a 2.66 invece non è così... bohhhhh
-
Quote:
CiGn0
io pensavo aggiornasse super su a 2.66 invece non è così... bohhhhh
Allora è per chi ha aggiornato su 2.66
-
Carissimi una domanda, se volessi vendere il tel.avendo flashato la COI9 quindi tolto knox, se flasho un fw nuovo diciamo l'ultimo itv rilasciato tornerebbe la garanzia?io non toglierei mai la carhd ma non tutti la pensano come me.:)
-
Quote:
gabriosan75
Carissimi una domanda, se volessi vendere il tel.avendo flashato la COI9 quindi tolto knox, se flasho un fw nuovo diciamo l'ultimo itv rilasciato tornerebbe la garanzia?io non toglierei mai la carhd ma non tutti la pensano come me.:)
Intanto se Flashi una stock si toglie il Root e sparisce la scritta recovery enforcing poi comunque lo vedresti in download mode se il contatore ritorna a zero. Sinceramente io per la garanzia non mi mai interessato
-
Quote:
yuri76
Intanto se Flashi una stock si toglie il Root e sparisce la scritta recovery enforcing poi comunque lo vedresti in download mode se il contatore ritorna a zero. Sinceramente io per la garanzia non mi mai interessato
Grazie Yu, siccome lo vendo allora volevo darlo regolare a chi lo acquista, a questo punto flasho la COI9 e dovrebbe tornare cone prima.Grazie 1000 gentile come sempre
-
Quote:
gabriosan75
Grazie Yu, siccome lo vendo allora volevo darlo regolare a chi lo acquista, a questo punto flasho la COI9 e dovrebbe tornare cone prima.Grazie 1000 gentile come sempre
Nooo gabri abbandoni il gruppo
-
Quote:
yuri76
Nooo gabri abbandoni il gruppo
Dai dai che fate festa :D vi ho rotto le ballotas un sacco inizialmente ragazzi e siete stati tutti molto gentili...
-
Quote:
gabriosan75
Dai dai che fate festa :D vi ho rotto le ballotas un sacco inizialmente ragazzi e siete stati tutti molto gentili...
Hai cambiato marca?
-
Quote:
yuri76
Hai cambiato marca?
No ancora no sinceramente mi piace troppo s6 e mi piacerebbe passare al plus, pero da una parte sono tentato a tornare di la per il jb che ne capico di piu.Non sono un traditore però :unamused2:sono solo tanto confuso (come sempre)
-
Quote:
gabriosan75
Occhio che se hai fatto il root avendo oi9 hai flaggato Knox, quindi non è più in garanzia il telefono. Knox non è resettabile
-
Quote:
dore
Ciao a tutti.....Provata la rom con AnTuTu e punteggio 70410......Ma se il kernel Hacker io lo setto su Performance, potrebbe aumentare il punteggio del Benchmark?
Comunque è il punteggio piu alto delle altre rom che ho provato.....Complimenti allo chef.....
Quote:
bluflight13
Occhio che se hai fatto il root avendo oi9 hai flaggato Knox, quindi non è più in garanzia il telefono. Knox non è resettabile
Grazie Blue, questo lo so ma chi lo vuole preferisce il tel stock e allora io obbedisco.Grazie anche a te per tutto.
-
Quote:
gabriosan75
Grazie Blue, questo lo so ma chi lo vuole preferisce il tel stock e allora io obbedisco.Grazie anche a te per tutto.
Si si certo ci mancherebbe. Ricordavo solo che anche tornando stock il knox non si ripristina e la garanzia è comunque persa.
-
Quote:
bluflight13
Si si certo ci mancherebbe. Ricordavo solo che anche tornando stock il knox non si ripristina e la garanzia è comunque persa.
Grazie Blue cmq non riesco, rimane su nand write start Odin.Quindi non so proprio come fare alla fine amen mi dispiace per lui.
-
Quote:
gabriosan75
Grazie Blue cmq non riesco, rimane su nand write start Odin.Quindi non so proprio come fare alla fine amen mi dispiace per lui.
Azz. Che bootloader hai?
-
Lasciatemelo postare.....è da poco che sono sul forum ma mi dispiace sinceramente che te ne vai Gabri, perchè mi sono riletto tutti i post di questa rom e non mi sono annoiato per niente...rileggendo tutti i tuoi post mi sono "spataccato dal ridere"....e l immane pazienza che gli altri hanno avuto con te (non prendertela) è stata divertentissima, e mentre leggevo facevo il tifo per te perchè riuscissi a farla partire......hi hi hi ciao a presto
-
Quote:
yuri76
In questo Benchmark hai fatto un punteggio di 73 mila, assolutamente in linea, in quello di prima 104mila, che è un punteggio sicuramente non esatto.
Io come versione di AnTuTu sono ancora fermo alla 6.0.0...sono fuori casa in ferie, non appena aggiorno la versione di AnTuTu farò un Benchmark in modo che possa essere confrontato con i vostri.
-
Quote:
yuri76
Azz. Che bootloader hai?
Scusami ma solo ora ho attivato il numero nel galaxy tab che ancora ho un grande dubbio su cosa comprare....alla fine voleva rivederlo gli bastava che assomigliare al Tel di fabbrica quindi gli ho tolto card e messo xtre....il bootloader sai non ricordo, avevo COI9 mi sembra e Phone informazioni addirittura mi leggeva il fw x e qualcosa Inglese cmq...va beh ormai ho fatto ma la rom mi manca 1 sacco ora devo scegliere oppure rinunciare ai lussi e tornare ad un s3 o iphone 5 :lol:
-
-
Questo e il mio mostriciattolo con v10.1
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5cf47eb80c.jpg
Ho usato antutu 3DBench e sul paly
-
Quote:
Q.dino
È in linea con il mio fatto con la versione 10
-
-
Quote:
Q.dino
Attento a non fonderlo😃😃😃
-
Salve a tutti :) vi leggo da una vita ormai...ma è un Po che non entro e non ricordo più le credenziali...quindi eccomi con nuovo cellulare (preso stamattina) e nuova identità. ...
Ho sempre moddato tutto...il precedente note 3 è stato stock per 1 ora al massimo...ma con questo...che va benone devo dirlo...sto aspettando qualche ora in più xD ho fatto per togliermi uno sfizio un test anche io...ma siamo praticamente uguali...com'è possibile?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...75ad8f3e59.jpg
Con la batteria come si comporta? Consigli sulle impostazioni del kernel? Monterò il 10
-
Ho rimesso tutto come prima senno la batteria dura da natale e basta a s.stefano non ci arriva [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
Ho rimesso tutto come prima senno la batteria dura da natale e basta a s.stefano non ci arriva [emoji23] [emoji23]
senza toccare nulla e col kernel v.10 nella v.17 ha dato anche a me 77 mila
-
Quote:
carotix
senza toccare nulla e col kernel v.10 ha dato anche a me 77 mila
ma io quel punteggio l'ho raggiunto con sia la rom che il kernel stock. non gli ho fatto neanche il root. ..faccio tutto prima di installare la tua rom :)
ps: a uso batteria come stiamo? consigli sulle impostazioni del kernel? me sto a fa vecchio per ste cose xD
-
Quote:
carotix
Si fra,la prima prova ho abbassato i cor il primi 4 e 300 e gli altri a 700 anziché 400 e 800 nulla di più a come network ho messo westwood il resto stock
-
Quote:
carotix
Quote:
Q.dino
Si fra,la prima prova ho abbassato i cor il primi 4 e 300 e gli altri a 700 anziché 400 e 800 nulla di più a come network ho messo westwood il resto stock
provato ora con v10 ho 74.
comunque dino ho provato a mettere su 2.66 s'installa ma non si aggiorna
-
Quote:
yuri76
provato ora con v10 ho 74.
comunque dino ho provato a mettere su 2.66 s'installa ma non si aggiorna
Io sono fermo a su 2.56 e la più stabile x ora
-
Quote:
Q.dino
Wow, che freccia!!!! Questo si che è un punteggio da primo in classifica!!! Bravo Q.dino!!!
-
Ragassuoli un consiglio anche per me? :) la mia prerogativa è la batteria...voi come vi state trovando con l'accoppiata kernel - ROM?