Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Finalmente,io ne ho tre di stadi inutilizzati ma sono voluti,fammi sapere come va ael
Gia' da stasera sapro dirti qualcosina.
Ho riprovato Hacker Kernel 10.1
....o niente...rimesso Ael...e via, compare il deep sleep.
Che peccato pero'......
-
Quote:
SuperHaze87
Gia' da stasera sapro dirti qualcosina.
Ho riprovato Hacker Kernel 10.1
....o niente...rimesso Ael...e via, compare il deep sleep.
Che peccato pero'......
ma col kernel che è nella rom , non ti va in deep ? a me ci va
-
-
Macche' ....non ce' stato verso.
Ora la priorita' era dimostrare che in qualche modo il telefono potesse andare bene. Ora che va benone (tempo che finisco di togliere programmi inutili, bloccarne altri e fare un bel backupo) provo ogni combinazione. Anzi, ri-provo :D
Ancora un grazie per la statusbar, opera grandiosa :D
Ps: Dino mi ha confuso, AEL non lho mai provato.
Sto usando il kernel di arter97 e sembra andare benone, anche nei consumi.
Sul tardi vi posto screen e pareri..
Poi riprovo con hacker...
Ora che ci sono...serve che provo qualcosa? rotfl
-
Quote:
SuperHaze87
Macche' ....non ce' stato verso.
Ora la priorita' era dimostrare che in qualche modo il telefono potesse andare bene. Ora che va benone (tempo che finisco di togliere programmi inutili, bloccarne altri e fare un bel backupo) provo ogni combinazione. Anzi, ri-provo :D
Ancora un grazie per la statusbar, opera grandiosa :D
Ps: Dino mi ha confuso, AEL non lho mai provato.
Sto usando il kernel di arter97 e sembra andare benone, anche nei consumi.
Sul tardi vi posto screen e pareri..
Poi riprovo con hacker...
Ora che ci sono...serve che provo qualcosa? rotfl
Super non volevo confonderti,l'importante e che ai risolto,poi se vuoi provalo ael
-
Quote:
Q.dino
Super non volevo confonderti,l'importante e che ai risolto,poi se vuoi provalo ael
No no assolutamente, non intendevo che la colpa fosse la tua, perdonami mi sono espresso male :D
Cmq si, per ora risolto. Sto facendo un backup cosi poi posso smanettare un po :P
Grazie rotfl
-
-
Quote:
Q.dino
Dino per caso hai la versione 3.3 dell'AEL ?
-
Un altro grande se ne andato
Ciao David
-
Quote:
paoloc67
No pa purtroppo e un po che non lo seguo
-
Quote:
Q.dino
No pa purtroppo e un po che non lo seguo
Ok quindi usi hacker
-
Quote:
paoloc67
Ok quindi usi hacker
Si pa ho su v10.1
-
Quote:
paoloc67
Non e' rimasto alla 3.2?
-
Quote:
SuperHaze87
Non e' rimasto alla 3.2?
Se hai l'applicazione echoe creation pro puoi scaricare la v.3.3
-
Quote:
SuperHaze87
Non e' rimasto alla 3.2?
No ce la 3.3 ma non è publica domani vedo di scaricarla,x stasera vi saluto buona serata
-
L'Ael Kernel è pubblico fino alla versione 3.3.
Quando è uscito c'è stato un errore nella compilazione della versione, nel senso che venne pubblicata come 3.2 ma in realtà età la 3.3.
Da questa versione in poi, è possibile scaricare il kernel solo col programna echoe creations pro. Non so a che versione sia arrivata ora, e in realtà non so se lo sviluppo è continuato in quanto l'autore non aveva più l'S6 per testarlo.
Qua posto la vers. 3.3 con Aroma, dove c'è la possibilità di scegliere tra versione con o senza le impostazioni relative all'audio.
https://www.dropbox.com/s/7t6w8kgfg9...21115.zip?dl=0
-
giorno raga , nel caso postassi una nuova release , sarebbe meglio che rimettessi lo smart manager tradizionale e non il dual smart perché come sospettavo è questa la causa della richiesta delle autorizzazioni di tutte le app
-
Giorno fra,x me va bene rimetti il tradizionale
-
Ciao a tutti, sono d'accordo anch'io.
-
Quote:
carotix
giorno raga , nel caso postassi una nuova release , sarebbe meglio che rimettessi lo smart manager tradizionale e non il dual smart perché come sospettavo è questa la causa della richiesta delle autorizzazioni di tutte le app
A me va bene con TB al ripristino è un macello. Comunque c'è una beta 6.0.1
-
Quote:
yuri76
A me va bene con TB al ripristino è un macello. Comunque c'è una beta 6.0.1
si ma non lavoro sulla beta ... aspetto l'ufficiale .... rischio di fare del lavoro per niente
poi comunque sto aspettando che fixino apktool per MM , altrimenti non riesco a moddare niente
almeno che non vogliate provarla stock ... ma per avere una rom che si avvicini a questa ne passerà ancora un bel po di tempo
-
Quote:
carotix
si ma non lavoro sulla beta ... aspetto l'ufficiale .... rischio di fare del lavoro per niente
poi comunque sto aspettando che fixino apktool per MM , altrimenti non riesco a moddare niente
almeno che non vogliate provarla stock ... ma per avere una rom che si avvicini a questa ne passerà ancora un bel po di tempo
Fra quando sarai anche tu ufficiale si avrà mascella.
-
Quote:
carotix
O non scherziamo,stock!!!mai e poi mai tanto non ci corre dietro nessuno [emoji23] [emoji23]
-
Io la proverei anche se poi si potrsse tornare indietro.
-
Quote:
carotix
Perdonami...vado contro corrente...L alternativa sarebbe togliere il dual perche così Tb non chiede piu le autorizzazioni app per app al ripristino? Beh se è solo per questo non mi pare un gran sbattimento.. Comunque umilmente mi adeguo......kkkkk
-
ora che ho tolto il dual manager è anche velocissimo a flashare col nuovo aroma .... bah ! meglio cosi ... è inutile , le app originali devono rimanere tali per non aver casini
-
Io non l'ho mai usato xD meglio cosi
-
Quote:
SuperHaze87
Io non l'ho mai usato xD meglio cosi
mi sa che il dual smart sia anche il problema degli fc che qualcuno ha
-
What is fc? :) immagino sia sinonimo di rogne all'ennesima ahahaha rotfl
-
Quote:
carotix
mi sa che il dual smart sia anche il problema degli fc che qualcuno ha
A sto punto e ufficiale,levalo
-
Quote:
carotix
ora che ho tolto il dual manager è anche velocissimo a flashare col nuovo aroma .... bah ! meglio cosi ... è inutile , le app originali devono rimanere tali per non aver casini
Lo chef sei tu quindi se hai deciso così vuol dire che è la cosa migliore....questa rom non la cambierei neanche se mancassero i numeri pari sulla tastiera...Noi abbiamo un tel due volte meglio dell originale quindi avanti così......(non ho idea che altro puoi inventarti?)....
Pensa che mentre guardavo you tube, nel video che mostrava hacker v10 con synapse ho visto che l utente montava la carHD ed era straniero....Quindi evidentemente sono in molti quelli che seguono questa rom...Aveva tra l altro il flat, per questo colgo l occasione per dirti di considerare noi cugini con il flat di pari dignità......kkkkkk......scherzo sai...però tienilo presente....grazie
-
Quote:
SuperHaze87
What is fc? :) immagino sia sinonimo di rogne all'ennesima ahahaha rotfl
ahahhah significa forzata chiusura :) .. quando compare un brutto popup bianco che dice che quell'app non funziona :angry:
penso che tu possa farne a meno di fare quella prova stasera ... sono sempre più convinto che il problema sia il dual manager
aspettati presto una nuova versione :)
Quote:
dore
Lo chef sei tu quindi se hai deciso così vuol dire che è la cosa migliore....questa rom non la cambierei neanche se mancassero i numeri pari sulla tastiera...Noi abbiamo un tel due volte meglio dell originale quindi avanti così......(non ho idea che altro puoi inventarti?)....
Pensa che mentre guardavo you tube, nel video che mostrava hacker v10 con synapse ho visto che l utente montava la carHD ed era straniero....Quindi evidentemente sono in molti quelli che seguono questa rom...Aveva tra l altro il flat, per questo colgo l occasione per dirti di considerare noi cugini con il flat di pari dignità......kkkkkk......scherzo sai...però tienilo presente....grazie
ma infatti ci sono almeno 3 forum , che sappia io , che presentano la mia rom ... spagna, germania e francia
-
Guarda lo immaginavo...in giro non c'è niente che si avvicina a questa rom...Poi con l aggiunta di aroma status bar è diventata ancora piu acessibile ai celebrolesi come me (senza offesa per nessuno) Vedere le trasformazioni prima del flasch e poter decidere è un ottima idea e chi capisce poco l inglese è evidentemente contento.....
Guarda il massimo sarebbe una guida in Italiano......Sembra un esagerazione ma la rom lo merita in pieno...
-
Potremmo farla noi :)
Quote:
carotix
ahahhah significa forzata chiusura :) .. quando compare un brutto popup bianco che dice che quell'app non funziona :angry:
penso che tu possa farne a meno di fare quella prova stasera ... sono sempre più convinto che il problema sia il dual manager
Ahahahah con me ti diverti lol sono una zappa...me la cavo piu' con l'hardware ahahah rotfl
Cmq, ok, tralascio la prova...ho da smanettare ancora un po' rotfl
-
Quote:
SuperHaze87
Potremmo farla noi :)
Ahahahah con me ti diverti lol sono una zappa...me la cavo piu' con l'hardware ahahah rotfl
Cmq, ok, tralascio la prova...ho da smanettare ancora un po' rotfl
Si una guida In italiano che spiega tutte le differenze dall originale-tutto quello che puoi modificare e come farlo...Es: Tutte le opzioni spiegate meglio che si trovano in ota..Poi esagero, la traduci in inglese...Con foto ecc. Non so ora ma con base mm forse si puo iniziare a farla...
Credo proprio che si otterrebbe una diffusione molto maggiore....
-
Se carotix ci dà l'ok (e una possibile mano in caso di necessità nella spiegazione di qualcosa (so che già ci dedichi molto....quindi non farti problemi)) io ci sto. ...non ha mai ucciso nessuno fare scrivere righe...e poi è dai tempi di db e dell'xbox che non butto giu qualche guida xD
-
Quote:
SuperHaze87
Se carotix ci dà l'ok (e una possibile mano in caso di necessità nella spiegazione di qualcosa (so che già ci dedichi molto....quindi non farti problemi)) io ci sto. ...non ha mai ucciso nessuno fare scrivere righe...e poi è dai tempi di db e dell'xbox che non butto giu qualche guida xD
In questo forum c'è gente che la ha batezzata questa rom per cui ha le capacità di fare un lavorone di questo tipo, ci vogliono gli stimoli giusti credo....Alla lunga sono sicuro che darebbe soddisfazione alla grande...Chef permettendo mi piacerebbe ma io non ne ho le capacità...Vedremo..
-
Quote:
dore
In questo forum c'è gente che la ha batezzata questa rom per cui ha le capacità di fare un lavorone di questo tipo, ci vogliono gli stimoli giusti credo....Alla lunga sono sicuro che darebbe soddisfazione alla grande...Chef permettendo mi piacerebbe ma io non ne ho le capacità...Vedremo..
Ma ci mancherebbe....però basta un po di pazienza nel fare mille screen. ...e una "guida" introduttiva alle varie caratteristiche dell'aroma theme di carotix è fatta :) nel fine settimana..... rotfl
-
Aroma puo' essere multilingua.....
-
Ma io stavo pensando ad una cosa tipo un enorme manifesto,diviso in righe e colonne con i vari screen dei vari settaggi....una cosa molto più semplice....ci vogliono solo 1000 screen o giù di lì xD nel fine settimana vi tiro giù una bozza con gli screen che già ho :)