Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Quindi se installo la Rom ho già xposed???
-
Quote:
Q.dino
ok grazie
Quote:
SortSnake
Quindi se installo la Rom ho già xposed???
"fra" sarei io ... e ho messo molte mod che puoi selezionare sia dall'app carhdrom control che da aroma theme (che va flashato a parte dopo aver già installato la rom)
-
-
Quote:
carotix
dio come soffro rotfl devo aspettare la prossimarotfl
-
Quote:
carotix
fra che kernel metti. ieri sera ho messo l'ultimo ael e continuavo ad avere riavvi
-
Quote:
yuri76
fra che kernel metti. ieri sera ho messo l'ultimo ael e continuavo ad avere riavvi
Yu io non ho problemi con ael,la prossima rom che flashi anche se non serve fa full wipe
-
Quote:
yuri76
ho messo hacker ... poi stavolta sono riuscito a mettere il play e Google direttamente nella rom
-
Giorno ragazzi, fra leggevo che anno sistemato xposed x arm64
-
X chi vuole dargli una letta,io sto cercando di sistemare al meglio il suono e x il momento non inizio un altra personalizzazione
http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3180960
-
Quote:
Q.dino
Ciao carissimo,
bellissima notizia,sentivo che post indietro avevi problemi con viper ma c'è qualcosa che mi sfugge perché a me ha quasi sempre funzionato, almeno la parte che sfrutto io, il jack collegato allo stereo per amplificare il suono!
Dopo l' lstallazione della rom pulita ho caricato i driver ho controllato funziona anche l'equalizzatore.
Non vedo l'ora di mettere qualcosa di nuovo!
Grazie al maestro e a tutti voi che contribuite a farmi divertire!