Ok e andata,x il momento non cambio kernel,vedo come va questo
Visualizzazione stampabile
Ok e andata,x il momento non cambio kernel,vedo come va questo
Si proprio quelli i vari avenges che ci sono e quello che ho ora di batman
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
finito ora di fare il tutto. devo propio dire che questo aggiornamento mi gusta,segue lo stile che piace a me.
Ciao ragazzi ho messo adesso la rom bhee le sensazioni sono ottime come al solito solo 2 cose quando scorri verso sx si apre il tool della rom solo che prima fa vedere per 3 secondi la pagina dell'applicazione nativa cioe breafing e poi impostando uno sfondo sul nero come quelli di defoult quando si va a scegliere una suoneria importandola dal lettore le scritte praticamente non si leggono altra cosa l'applicazione one note si blocca e si chiude da sola per il resto aspettiamo i temi di Antartide
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
[quote name="cricchi75" post=7034965]Ciao ragazzi ho messo adesso la rom bhee le sensazioni sono ottime come al solito solo 2 cose quando scorri verso sx si apre il tool della rom solo che prima fa vedere per 3 secondi la pagina dell'applicazione nativa cioe breafing e poi impostando uno sfondo sul nero come quelli di defoult quando si va a scegliere una suoneria importandola dal lettore le scritte praticamente non si leggono altra cosa l'applicazione one note si blocca e si chiude da sola per il resto aspettiamo i temi di Antartide
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
Edit altra cosa quando blocchi lo schermo
e riattivi il meteo non c'è faccio aggiornamento meteo riblocco e allora appare
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gp567.jpg