Visualizzazione stampabile
-
Ops,ho fatto un riavvio dopo aver attivato viper ed e apparso questo,e successo a qualcun'altro?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...4a776ab3bd.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
no dino. ho caricato le impostazioni ieri e dopo il riavvio tutto normale. ma tu non usi mica nova o apex non mi ricordo? l'ha fatto con la TW o con uno dei due?
-
Quote:
yuri76
no dino. ho caricato le impostazioni ieri e dopo il riavvio tutto normale. ma tu non usi mica nova o apex non mi ricordo? l'ha fatto con la TW o con uno dei due?
No yu non uso piu apex,uso la TW ,comunque sembra andare non mi è piu uscito il poupap
-
dopo aver fatto iwipe va alla grande,purtroppo col kernel hacker sto riscontrando un problema mentre gioco,devo mettere performanc come governor senno va a scatti,con ael e hiper come governor filava tutto liscio,
-
Pee informazione ho letto che e uscito il firmware francese che aggiorna s6 edge con le novita riportate sull s6 edge plus magari si potrebbe fare una rom basata su quest'ultimo aggiornamento con tutte le novità che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
dopo aver fatto iwipe va alla grande,purtroppo col kernel hacker sto riscontrando un problema mentre gioco,devo mettere performanc come governor senno va a scatti,con ael e hiper come governor filava tutto liscio,
a me si incanta il touch
Quote:
cricchi75
Pee informazione ho letto che e uscito il firmware francese che aggiorna s6 edge con le novita riportate sull s6 edge plus magari si potrebbe fare una rom basata su quest'ultimo aggiornamento con tutte le novità che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
quasi quasi. hai per caso un link?
-
Guarda lontrovi sempre su questa applicazione nella sezione novita
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Guarda lontrovi sempre su questa applicazione nella sezione blog
Inviato dal mio SM-G925F usando