Si infatti, ma va una favola,speriamo che aggiorni il prima possibile sono tornato ad ael almeno ci arrivo a sera,con l'altro alle 17.00 stavo al 30%
Ragazzi scusate ho un problema non so se qua posso chiedere, ho flashato l'ultimo firmware però era della tre avendo fastweb penso che potevo usarlo, vado a fare il robot e Odin mi da fallito allora ho provato a riflesschare il mio firmware solo che adesso mi da sempre fail e il Tel va in modalità che scrive di metterlo con Samsung swipe ma logico non lo riconosce...dite che devo provare più firmware o rimettere quello della tre?grazie in anticipo cmq.
I firmware della tre hanno le partizioni differenti dal nobrand serve il pit per installare correttamente, di sicuro non ti ha messo la recovery, prova a flashare via Odin la TWRP
gabriosan75 (15-10-15)
Grazie mille, il telefono si era avviato infatti con la schermata 3 prima di Samsung e andava bene poi visto che mi dava errore al momento del root ho provato a rimettere il mio ma fail, ora provo a mettere solo la twrp grazie mille ci provo subito.
Apache allora ho riprovato dal altro PC a mettere recovery e andato a buon fine poi una scritta rossa nella schermata di avvio dopo di che un attimo ho visto twrp recovery poi si è riavviato Il telefono ma logico con il firmware della tre!ora lo attacco a Smart swicth e vado avanti?
Ultima modifica di gabriosan75; 15-10-15 alle 23:10 - Motivo: riavvio
Per ripristinate il firmware corretto
http://www.samsung.com/it/support/smartswitch/
Credo che la sezione correttta per queste domande sia un'altra, controlla sul forum.
carotix (16-10-15),gabriosan75 (15-10-15)
Grazie davvero di cuore perché non ne vuole sapere...Adesso vado dove mi hai indirizzato e lo scarico probabilmente non riesco questa sera ma appena sveglio lo farò.Mi stai salvando da un mare di paranoie
Ok adesso allora lo attacco poi faccio ripristino driver perché ho visto che chiede il backup ma non lo ho adesso cmq cerco semmai nel forum ancora grazie.
Ultima modifica di gabriosan75; 15-10-15 alle 23:18 - Motivo: riavvio
Buongiorno , chi utilizza facebook ha problemi con le notifiche?
poi
questo è un esempio di come si comporta il mio cel da batteria carica e dopo 7 ore di notte
![]()
Ultima modifica di carotix; 16-10-15 alle 07:27
Franco nella prossima metterai i toogle e settings true?