CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 855 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio. Dovrò fare dei wipe allora. Invece la tastiera?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tinuccio Visualizza il messaggio
    Ciao Carotix. Ottimissima rom. Volevo segnalarti un paio di bug. Il primo universale riguarda la tastiera samsung. Precisamente se si seleziona il pulsantino con due tastiere sovrapposte, la tastiera si arresta. Il secondo, solo sul s6 edge (e non s6) è il quick connector lanciato dal carhd control. Ti chiede di aggiornalo e blocca l'app. Riusciresti a risolverli? Grazie
    Come buona norma passa anche in sezione benvenuto per dirci qualcosa di te Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

antartide (20-11-15),carotix (20-11-15),DreamReaper (20-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio. Dovrò fare dei wipe allora. Invece la tastiera?
    Sinceramente non ho ben capito cosa intwndi oer doppia tastiera...io uso la tastiera stock ultimamente ho anche il microfono per la dettatura vocale mentre altri utenti ne avevano lamentato laamcanza ma quello penso dipenda dal fatto che quando installi aroma v.1 non selezioni google...detto questo l'ho usata in ogni modo non si e mai bloccata.Io riesco ad accedere cmq alle impostazioni della tastiera e a far tutto.Ti allego file della mia tastiera mentrenti scrivo.Detto ciò penso che se fai un wipe magari anche due volte pribabilmente correggi l'errore.Screenshot_2015-11-20-22-55-44.jpg
    Io la rom la adoro però qualcuno ha problemi che altri non hanno e altri non hanno problemi...io zero a parte che se carico un backup minsoariscono sempre due icone cioe quella del telefono e la rubrica quindi per quanto mi riguarda se ho un problema devo riflesshare tutto da capo ma fortunatamente raramente trovo intoppi e se li trovo mea culpa..Fammi sapere se ti tirba ok.Thanks

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabriosan75 per il post:

6manu6 (21-11-15),antartide (20-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allego lo screenshot per far capire quale sia il tasto che poi mi genera il bug. L ho testata su 3 s6 edge e un s6 flat. Da sempre lo stesso errore(Screenshot_2015-11-21-08-41-50.jpgScreenshot_2015-11-21-08-41-50.jpg Il tasto vicino al tasto impostazioni. La funzione dovrebbe esser quella di rimpicciolire la tastiera ))
    Ultima modifica di Tinuccio; 21-11-15 alle 08:49

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho ben capito cosa intwndi oer doppia tastiera...io uso la tastiera stock ultimamente ho anche il microfono per la dettatura vocale mentre altri utenti ne avevano lamentato laamcanza ma quello penso dipenda dal fatto che quando installi aroma v.1 non selezioni google...detto questo l'ho usata in ogni modo non si e mai bloccata.Io riesco ad accedere cmq alle impostazioni della tastiera e a far tutto.Ti allego file della mia tastiera mentrenti scrivo.Detto ciò penso che se fai un wipe magari anche due volte pribabilmente correggi l'errore.Screenshot_2015-11-20-22-55-44.jpg
    Io la rom la adoro però qualcuno ha problemi che altri non hanno e altri non hanno problemi...io zero a parte che se carico un backup minsoariscono sempre due icone cioe quella del telefono e la rubrica quindi per quanto mi riguarda se ho un problema devo riflesshare tutto da capo ma fortunatamente raramente trovo intoppi e se li trovo mea culpa..Fammi sapere se ti tirba ok.Thanks
    Sinceramente non avevo mai avuto problemi (forse perché aggiornavo sempre il bl). Ma era una settimana che avevo dei blocchi strani "pensavo che fosse il launcher". Invece no. Adirittura per una frazione di secondo a telefono acceso mi ha fatto vedere la booanimation
    Quindi ieri sera sono passato per odin e ho flashato la stock vod

9. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

gabriosan75 (21-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Allego lo screenshot per far capire quale sia il tasto che poi mi genera il bug. L ho testata su 3 s6 edge e un s6 flat. Da sempre lo stesso errore(Screenshot_2015-11-21-08-41-50.jpgScreenshot_2015-11-21-08-41-50.jpg Il tasto vicino al tasto impostazioni. La funzione dovrebbe esser quella di rimpicciolire la tastiera ))
    Buongiorno...Allora avevo pensato bene infatti io quello intendevo per uso completo della tastiera perché da li vai alle impo...quindi io ti devo confermare che è un problema allora della tua installazione.La mia non mi da nessun tipo di errore ne blocco.

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non avevo mai avuto problemi (forse perché aggiornavo sempre il bl). Ma era una settimana che avevo dei blocchi strani "pensavo che fosse il launcher". Invece no. Adirittura per una frazione di secondo a telefono acceso mi ha fatto vedere la booanimation
    Quindi ieri sera sono passato per odin e ho flashato la stock vod
    Buongiorno Yuri...sapere che Master come te hanno problemini mi fa sorridere ma primo perché sai come risolverli in un non nulla ma due perché cosi non penso di esser l'unico sfortunato con certi problemini...vnq deci dirti che non ho piu avuto un problema.Ho solo il problema del backup e penso dipenda dal dispositivo...come quando con il vecchio fw stock non riuscivamo a mettere la rom, poi con il nuovo aggiornamento e andata bene.Cmq se faccio un bk mi scompaiono sempre quelle due app, e nemmeno a dire che sono app che posso farne a meno...telefono e rubrica...praticamente non lo si usa.Buongiorno a tutti dal quel di Milan...

Retifico.Ho cliccato l'icona doppia tastiera e si e bloccata ora non riesco più a scrivere dalla tastiera del s6 mi arresta sempre il programma tastiera...non riesco a ripristinarlo dalle importante quindi Tito ho parlato troppo presto.Come potrò risolvere?ora faccio un wipe poi un secondo ma se no va ho timore di dover ripristinare da capi

Qua me menane...cmq ho risolto facendo semplicenente un ripristino dalle impostazioni della tastiera, però ora confermo che anche io ho questo errore che però si presenta solo se premi l'icona doppia tastiera che per quanto mi riguarda non ne vedo l'utilità quindi rimane li.
    Ultima modifica di gabriosan75; 21-11-15 alle 09:26 - Motivo: ok con ripristino

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ringrazio per la risp. Ma non è il tasto impostazioni il problema.... ma il tasto che sta tra lo smile ed il tasto impostazioni. In realtà non credo sia problema di installazione perchè questo bug l ho riscontrato in piu telefoni. Ho provato anche la rom ultrasnella xtre.... e una volta installata va tutto.... non so se flashare la stock per poi riflashare nuovamente la carotix. Ma comunque credo sia proprio un bug della tastiera così come rimaneggiata da Carotix e il suo team.... è un peccato perchè la rom è stupenda, anche se poi in effetti questa funzionalità è proprio inutile... però vista la cura della rom ci tenevo a segnalarla....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tinuccio per il post:

gabriosan75 (21-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Ringrazio per la risp. Ma non è il tasto impostazioni il problema.... ma il tasto che sta tra lo smile ed il tasto impostazioni. In realtà non credo sia problema di installazione perchè questo bug l ho riscontrato in piu telefoni. Ho provato anche la rom ultrasnella xtre.... e una volta installata va tutto.... non so se flashare la stock per poi riflashare nuovamente la carotix. Ma comunque credo sia proprio un bug della tastiera così come rimaneggiata da Carotix e il suo team.... è un peccato perchè la rom è stupenda, anche se poi in effetti questa funzionalità è proprio inutile... però vista la cura della rom ci tenevo a segnalarla....
    No non flashare perché ti confermo il problema...non avevo capito inizimente cosaintendevi per doppia tastiera finche non ho visto l'icona e lo premuta...risultato arresto della tastiera quindi sarebbe inutile che riflalshi.Speriamo nella prox.

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,816
    Ringraziato 1,297 volte in 990 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,ma dopo aver selezionato la doppia tastiera come avete fatto x farla funzionare,ora non riesco piu a scrivere i mess.mi da sempre tastiera arrestata.riflasha la rom andhe se no wipe mi rompe,
    edit,risolto con i classici wipe,e cancellando i dati nell'app
    Ultima modifica di Q.dino; 21-11-15 alle 10:06
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Pagina 240 di 855 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio