DOWNLOAD V.15.2 - mega
md5: b50a0f37a1956773eaf4c79752bc1a23
potete flashare qualsiasi tema e l'ultimo aroma theme .... ma più tardi rilascierò anche il nuovo AROMA THEME V.15.2
.... si , il file che è in OTA/Mega è quello giusto
Buongiorno Carhd Boy...rom appena scaricata ora però vorrei provare a flasharla senza fare i wipe...mi chiedevo se in queato caso non ci sarà bisogno poi di flashare aroma theme o altro ma alla fine vedrò.Qyimdi.Buona Domenica.
potete flashare qualsiasi tema e l'ultimo aroma theme .... ma più tardi rilascierò anche il nuovo AROMA THEME V.15.2
.... si , il file che è in OTA/Mega è quello giusto
sopra c'è scritto cosi
è sempre meglio aggiornarlo perchè ci sono/saranno novità
comunque sto a scarica
gabriosan75 (22-11-15)
Praticamente ho visto che cmq sia bisogna rifleshare poi aroma sia programma che thema.e tutto ma quello è il meno.Io non volevo aggiornare solo per le password che ogni volta purtoppo puff ma alla fine e.solo l'app dell poste che scassa perché ti chiede pure se sei stato in bagno momenticmq lo sai che ti do molto ascolto quindi aspetto che lo Chef rilasci aroma nuovo poi rifaccio tutto con full wipe anche perché devo capire se tenere il launcher cosi o normale o magari ce una via di mezzo
buona giornata ancora e a dopo tanto io non mi muovo dal mio rifugio.
Ragazzi ho notato che il launcher nasce questa volta con tutte le pagine nella home e a me piace...posso lasciarlo cosi dato ch ed cosi nasce ho bisogna sempre impostare la griglia come nella penultuma versione?
se lo lasci cosi non puoi però mettere le animazioni di transizione .. vedi tu
=======================================
NEW AROMA THEME V.15.2
in OTA/AROMA THEMES
potete aggiungere Albero di Natale e neve animati nel lockscreen e pulldown
poi
potete mettere il clock del lockscreen e accuweather in un formato semi 3D e diversi colori
Cavolo oggi pm cio da smanetta,fra pm
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA