Ragazzi vi chiedo un aiuto. Tra la rom v15.1 e v.15.2 vi è una sensibile riduzione delle icone e dei fonts delle app su schermata home. C è un modo per ringrandirle? Grazie
Ragazzi vi chiedo un aiuto. Tra la rom v15.1 e v.15.2 vi è una sensibile riduzione delle icone e dei fonts delle app su schermata home. C è un modo per ringrandirle? Grazie
Fra solito piccolo problema,nella home come riavvio l'animazione torna stok![]()
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
no ... il tema v.2 è senza orologio ma tutto a dx
si perchè ho cambiato launcher .. che ha diverse cose in più ... ma se vuoi , si può rimettere quello di prima
non so che dire .. occorre rimetterle
Ultima modifica di carotix; 25-11-15 alle 14:30
Tinuccio (25-11-15)
Quello della v15.1 come si chiama? Cosi rimetto quellograzie
![]()
lo zip da flashare è già in OTA/APPS MODDED , TWLauncher 4x4 ... ma attenzione che prima di flasharlo devi cancellare i dati e cache del TouchWiz Home , andando in applicazioni predefinite ... altrimenti ti da chiusura forzata
no , in tutte le opzioni ... ma dovrei farle
Ultima modifica di carotix; 25-11-15 alle 18:31
cricchi75 (25-11-15),gabriosan75 (25-11-15)
C'è lo su da.qualche ora ed e veramente fatto bene e le icone mi piacciono molto . Personalmente a me piace molto cambiare tema, non spesso ma co vuole e questo mi piace tantissimo...ho solo dovuto flashare aroma per la finestrella che era troplo scura e su subito non riuscivo a.vedere le opzioni.Per il resto non ho cambiato nulla.Complimenti davvero e spero che anche lo chef sarà felice.che qualcuno gli dia una mano.Potessi lo farei anche io.Spero in altri temi in futuro.Grazie ancora.
carotix (25-11-15)
gabriosan75 (25-11-15),MaRkO72 (25-11-15)