Ciao Fra ho appena provato ma mi ha dato lo stesso fc della prima volta.
tra fc e autorizzazioni penso che il fix non sia sufficente ... yuri mi faresti uno screen della autorizzazione? io ho provato ora ad installare un'app da archivio ma mi sembra nella normalità , considera però che ho fatto un full wipe con la rom modificata
marko , cos'è che ti da fc? il systemui?
Ultima modifica di carotix; 13-01-16 alle 22:15
Franco ho appena provato ad installare un'applicazione sia dal play store che dal mio archivio e non mi ha chiesto nessuna autorizzazione
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
carotix (13-01-16)
Fra è proprio vero non basta il fix, ho provato pure io e come anticipato da Yuri, le cose non cambiano, richiede sempre l'autorizzazione!
Edit: che strano ho istsllato Moonreader e non mi ha chiesto nulla... non dipende anche dalle autorizzazioni delle app![]()
Ultima modifica di chicco30; 13-01-16 alle 22:43
carotix (13-01-16)
Ok meglio così se sistemi sto Smart manager anche il full wipe con nuova Rom, poi con Titanium, il ripristino è una cosa da nulla![]()
UPLOAD V.17.1 STARTED !!!!
sarà online tra 2 ore circa
chicco30 (14-01-16),MaRkO72 (14-01-16),Q.dino (14-01-16),SuperHaze87 (14-01-16),yuri76 (14-01-16)
Scusate...ma perché dovrebbe essere un problema? È una cosa buona che mi permetta di decidere quali permessi dare e quali no. ...o sbagloo? Cmq ieri niente prove. ...ve le faccio stasera da parte mia...
Na toppa ieri sera...sono andato a dormire ...bo per le 5...sto lesso xD
il problema viene per chi ha 300 app da reinstallare
========================================
DOWNLOAD V.17.1 - mega
md5: b06635889e0f74abeb42fa7ea962fae0