Q.dino (29-03-16)
puoi installare questi emulatori ed avrai sullo schermo curvo ben 45 contatti (10 contatti x 4 quick people edge più quello esistente già installato con la rom).
1.Quick Contact Edge_1.1.6.apk
2.Quick Contact Edge_1.1.6.apk
3.Quick Contact Edge_1.1.6.apk
4.Quick Contact Edge_1.1.6.apk
edit: caro carotix, come certamente avrai letto anche tu nel thread in xda, Kimitza ha il mio stesso problema...
....dunque, potrebbe essere che, allo stato, incallUI , come modificato, non sia completamente compatibile con MM ?Originariamente inviato da kimitza
Ultima modifica di usitaly; 29-03-16 alle 23:32
CiGn0 (30-03-16)
Ciao carissimo, volevo sapere se potevo istallare la 21.1 o stavi già facendo un update! Comunque flashato quest'ultima ma ho avuto un dubbio:
Da recovery ho fatto tutti i soliti Wipe ma l'elenco momento dell'installazione della Rom 21.1 mi ha richiesto se volevo istallare no wipe o factory reset!😨
Mi sono preoccupato che mi cancellasse i dati e le foto ecc...
Mi confermi che mi sbagliavo e vado tranquillo oppure....
ciao , però non sembra che dica di avere il tuo problema ... tu non dicevi di avere l'fc quando rispondevi dal popup? o sbaglio
ora quando dovrai fare il full wipe , puoi farlo direttamente dalla rom e non ti cancella nulla nella memoria .. però i dati si , cioè tutte le password etc .. come quando lo facevi manualmente
================================================
sto lavorando su di un tema dello store per farlo diventare tipo il Black Neon
edit: che ne dite di questa tastiera?
![]()
Ultima modifica di carotix; 30-03-16 alle 14:02
Ultima modifica di carotix; 30-03-16 alle 20:53
caro carotix, non ci crederai, ma sembra che ho risolto con questa mod della tua modifica (lol).... provala e fammi sapere se funziona. Se va, poi ti racconto come ci sono riuscito
http://www53.zippyshare.com/v/QgJ5CeWI/file.html
carotix (30-03-16)
Ultima modifica di carotix; 30-03-16 alle 21:18