CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 855 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    aggiungerei... (giusto il consiglio di carotix), tuttavia, dopo aver reinstallato il tutto: la stock, la nuova di carotix rom v.23, riscarica nuovamente (non installare quello vecchio quindi), l'Aroma Theme v23 .... hai visto mai che il precedente fosse corrotto a causa di un download non corretto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    carotix (16-06-16)

  3.  
  4. #6072
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ma il backup che hai è di una 5.1.1? se fosse cosi non può funzionare perchè il bootloader non è adeguato e dal backup non viene ripristinato ... io se fossi in te flasherei un firmware stock 6.0.1 da odin , cosi metti tutto a posto
    il backup che ho è quello della rom precedente la 22.1 , io prima di cambiare rom ho per abitudine fare un backup con titanium e un nandroid backup , ma una cosa del genere non mi era mai successa , solo che mi piacerebbe riuscire ad avviarlo ancora una volta per poter recuperare la cartella di titanium backup , perché solo al pensiero di riconfigurarlo tutto da capo mi viene male

  5. #6073
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    voice .. spiegami meglio come ti piacerebbe avere la tua configurazione ... avere tutto stock? di quale orologio parli , nello statusbar? quali colori non prende?
    Grazie dell'assistenza..ho risolto smanettando un po..scusate..
    Ultima modifica di Thevoice; 16-06-16 alle 10:39

  6. #6074
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,719

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,028 volte in 4,637 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubbalicious Visualizza il messaggio
    il backup che ho è quello della rom precedente la 22.1 , io prima di cambiare rom ho per abitudine fare un backup con titanium e un nandroid backup , ma una cosa del genere non mi era mai successa , solo che mi piacerebbe riuscire ad avviarlo ancora una volta per poter recuperare la cartella di titanium backup , perché solo al pensiero di riconfigurarlo tutto da capo mi viene male
    ma quindi quando hai installato la nuova rom , ti funzionava bene? visto che hai detto che il problema te lo ha dato quando stavi per mettere qualcosa di aroma theme

  7. #6075
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sto per passare dalla 17.3 alla 23.0 quindi da 5.1.1 a 6.0.1
    so che la migliore cosa e reinstallare le app da capo.. ma ho troppe app per le quali non posso perdere i dati.. quindi vorrei fare tutto il backup delle app+dati con Titanium Backup.
    e ripristinare il tutto sulla nuova rom. potrei avere dei problemi ? penso che al massimo se ho problemi con un'app basta cancellarne i dati no?

    grazie
    Dispositivo: SM-G925F 32 GB
    Rom: CarHDRom V.16
    Recovery: TWRP 2.8.7.0
    Operatore: H3G

  8. #6076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ma quindi quando hai installato la nuova rom , ti funzionava bene? visto che hai detto che il problema te lo ha dato quando stavi per mettere qualcosa di aroma theme
    si , nel senso quando mi ha chiesto la lingua , la connessione wifi , gli account e tutta la procedura di partenza è andato tutto bene , poi ho installato le app mancanti della tua rom , come youtube e galaxy app , ho installato titanium backup e ho effettuato il ripristino , con smart switch ho recuperato la rubrica (che non ho ancora capito perchè con titanium non lo fa) , e poi ho iniziato a personalizzare la rom con aroma theme 23 , installato il theme inverted e il black neon , stupendo !!!! , poi stavo personalizzando i colori e mentre smanettavo nelle app ha iniziato prima a bloccarsi lo schermo , poi si è sbloccato e ho continuato a sfogliare le varie app , e infine è diventato tutto nero e da li non si è più riacceso , se non mezz'ora dopo ma solo in download mode , da li ho riavviato il cell e sono andato in recovery e ho provato a reinstallare la rom da capo , ma appena si avvia l'installazione fa un full wipe e poi si spegne senza installarla , ora ho installato il firmware stock , cosa mi consigli di fare? Io avevo pensato di fare cosi: salvo la cartella titaniumbackup e poi faccio un ripristino delle impostazioni di fabbrica? Poi reinstallo la recovery e la tua rom e tutto il resto? Faccio bene? L'unica cosa è che dovresti mettermi il link per scaricare la tua rom da pc così sono più tranquillo che tutto avviene senza intoppi

  9. #6077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anche se penso che non ne verrò fuori perché non si accende più lo schermo , ogni tanto si accende il led blu , poi diventa azzurro e si illuminano i 2 tasti sotto e se tocco sullo schermo si sente il rumore dei tasti , ho provato ad andare in dowload mode e installare il firmware stock ma niente da fare , penso di essere in download mode (tutto a schermo nero) schiaccio vol + e mi fa la corretta installazione di tutto , poi una volta finita lo schermo rimane sempre nero

  10. #6078
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thevoice Visualizza il messaggio
    Dare consigli a caso non mi sembra il massimo in un forum. Il motivo è semplicemente che non mi piacciono le icone di 3minit preferisco la stock.

    Purtroppo ora ho la stock ma non c'è l'orologio e non prende i colori delle app..peccato..
    Se la batteria è bianca anche con 3minit si fa

    Inviato dalla talpa

  11. #6079
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubbalicious Visualizza il messaggio
    anche se penso che non ne verrò fuori perché non si accende più lo schermo , ogni tanto si accende il led blu , poi diventa azzurro e si illuminano i 2 tasti sotto e se tocco sullo schermo si sente il rumore dei tasti , ho provato ad andare in dowload mode e installare il firmware stock ma niente da fare , penso di essere in download mode (tutto a schermo nero) schiaccio vol + e mi fa la corretta installazione di tutto , poi una volta finita lo schermo rimane sempre nero
    Praticamente va in sod

    Inviato dalla talpa

  12. #6080
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Praticamente va in sod

    Inviato dalla talpa
    Ora faccio l'ultimo tentativo , provo la console di emergenza dallo smart switch

Pagina 608 di 855 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy