CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 662 di 855 primaprima ... 162562612652660661662663664672712762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,611 a 6,620 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6611
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubbalicious Visualizza il messaggio
    sicuramente è così perchè non c'è nessun modo di fargli digerire sto maledetto BL , Ho appena installato la rom , tutto ok GRAZIE
    Finalmente, era quello che volevamo sentire. Goditi questa capolavoro.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  2.  
  3. #6612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho già visto che è un vero e proprio capolavoro , è cambiato tutto rispetto alla vecchia 23.1 che avevo prima di inchiodare il cell

  4. #6613
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,723

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,032 volte in 4,641 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiGn0 Visualizza il messaggio
    carotix che bootloader consigli con l ultima rom ?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    non esiste un bootloader migliore o peggiore ... o va o non va ... il bootloader serve solo a far partire il cel durante il boot .... io non ricordo nemmeno quale ho ma penso sia il primo che uscì della serie 3 ..... ora siamo alla serie 4 (DPxx) col firmware della v.24 ma funziona bene anche con la serie 3

    ===============================

    vorrei risolvere la chiusura forzata dell' UI quando si ricevono notifiche da facebook e whatsapp .... io ho provato in questi giorni a farmi mandare messaggi ma non mi è mai successo .... so che qualcuno qui lo ha avuto ma non ricordo chi ... e lo ha sistemato disattivando l'anteprima del messaggio dall'app stessa ... avrei bisogno di capire se lo fa anche con la rom stock o no oppure provare a togliere i messaggi mobili

    quindi avrei bisogno che qualcuno che ha il problema si sottoponesse a qualche test ... grazie

    @Cigno se non ricordo male tu monti la rom stock , senza main theme .... hai questo problema?
    Ultima modifica di carotix; 26-08-16 alle 09:46

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    CiGn0 (26-08-16),Hancock (26-08-16)

  6. #6614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per curiosità, qualcuno di voi ha provato a vedere se funziona con smart switch? Per me sarebbe comodo perché ho tutti i backup salvati sul pc

  7. #6615
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    non esiste un bootloader migliore o peggiore ... o va o non va ... il bootloader serve solo a far partire il cel durante il boot .... io non ricordo nemmeno quale ho ma penso sia il primo che uscì della serie 3 ..... ora siamo alla serie 4 (DPxx) col firmware della v.24 ma funziona bene anche con la serie 3

    ===============================

    vorrei risolvere la chiusura forzata dell' UI quando si ricevono notifiche da facebook e whatsapp .... io ho provato in questi giorni a farmi mandare messaggi ma non mi è mai successo .... so che qualcuno qui lo ha avuto ma non ricordo chi ... e lo ha sistemato disattivando l'anteprima del messaggio dall'app stessa ... avrei bisogno di capire se lo fa anche con la rom stock o no oppure provare a togliere i messaggi mobili

    quindi avrei bisogno che qualcuno che ha il problema si sottoponesse a qualche test ... grazie

    @Cigno se non ricordo male tu monti la rom stock , senza main theme .... hai questo problema?
    Ma intendi che quando arriva il messaggio si apre la tendina a tutto schermo? Se si, lo trovo al quanto fastidioso.
    EDIT; e i messaggi mobili sono disattivati. e uso il main theme.

    Quote Originariamente inviato da bubbalicious Visualizza il messaggio
    Per curiosità, qualcuno di voi ha provato a vedere se funziona con smart switch? Per me sarebbe comodo perché ho tutti i backup salvati sul pc
    Io non ho provato ma puoi farlo tu tranquillamente, al massimo non ti fa il il restor del backup. Anche se secondo me funziona.
    Ultima modifica di Hancock; 26-08-16 alle 12:05

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  8. #6616
    Androidiano L'avatar di CiGn0


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    s6 edge

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    si carotix io monto la rom stock. il problema lo fa uguale anche disattivando i messaggi mobili. ho risolto disattivando tt le anteprime delle app che mi potrebbero arrivare notifiche. da whats app a addirittura quelle di sistema perchè mi dava il problema anche quando mi diceva batteria scarica

    edit: ieri arter ha rilasciato la versione 22 ma la subito tolta xchè il dispositivo nn entrava in deep slep. ora ha risolto e ha ricaricato il kernel

    http://arter97.com/browse/exynos7420/kernel/22.0/

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di CiGn0; 26-08-16 alle 12:50

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CiGn0 per il post:

    carotix (26-08-16),mellagarga (09-10-16)

  10. #6617
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    non esiste un bootloader migliore o peggiore ... o va o non va ... il bootloader serve solo a far partire il cel durante il boot .... io non ricordo nemmeno quale ho ma penso sia il primo che uscì della serie 3 ..... ora siamo alla serie 4 (DPxx) col firmware della v.24 ma funziona bene anche con la serie 3

    ===============================

    vorrei risolvere la chiusura forzata dell' UI quando si ricevono notifiche da facebook e whatsapp .... io ho provato in questi giorni a farmi mandare messaggi ma non mi è mai successo .... so che qualcuno qui lo ha avuto ma non ricordo chi ... e lo ha sistemato disattivando l'anteprima del messaggio dall'app stessa ... avrei bisogno di capire se lo fa anche con la rom stock o no oppure provare a togliere i messaggi mobili

    quindi avrei bisogno che qualcuno che ha il problema si sottoponesse a qualche test ... grazie

    @Cigno se non ricordo male tu monti la rom stock , senza main theme .... hai questo problema?
    Fra a me è successo quando avevo riflashato la rom. Poi dopo che ho flashato aroma non l'ha più fatto. Una cosa stamattina si è riavviato da solo

    Talpa estiva

  11. #6618
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,723

    Ringraziamenti
    2,455
    Ringraziato 12,032 volte in 4,641 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ma intendi che quando arriva il messaggio si apre la tendina a tutto schermo? Se si, lo trovo al quanto fastidioso.
    EDIT; e i messaggi mobili sono disattivati. e uso il main theme.

    per risolvere quello che dici tu occorre flashare da aroma uno sfondo trasparente per il pulldown e metterne uno da rom control ... ma non è questo di cui si sta parlando

    Quote Originariamente inviato da CiGn0 Visualizza il messaggio
    si carotix io monto la rom stock. il problema lo fa uguale anche disattivando i messaggi mobili. ho risolto disattivando tt le anteprime delle app che mi potrebbero arrivare notifiche. da whats app a addirittura quelle di sistema perchè mi dava il problema anche quando mi diceva batteria scarica

    edit: ieri arter ha rilasciato la versione 22 ma la subito tolta xchè il dispositivo nn entrava in deep slep. ora ha risolto e ha ricaricato il kernel

    index - powered by h5ai v0.28.1+005~69a72cc (https://larsjung.de/h5ai/)

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    cavoli se lo fa anche la rom stock faccio fatica a capire dove sia il problema , comunque sia ... visto che io non l'ho ancora visto quel popup dell'arresto di UI , spigami meglio quando dovrebbe apparire con whatsapp ad esempio ..... mentre hai lo shermo acceso e ti arriva un messaggio?

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Fra a me è successo quando avevo riflashato la rom. Poi dopo che ho flashato aroma non l'ha più fatto. Una cosa stamattina si è riavviato da solo

    Talpa estiva
    hai flashato il services 02 ? scaricalo di nuovo da ota ... perchè secondo me tu non avevi capito che lo avevo aggiornato
    Ultima modifica di carotix; 26-08-16 alle 13:15

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    Hancock (26-08-16)

  13. #6619
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    per risolvere quello che dici tu occorre flashare da aroma uno sfondo trasparente per il pulldown e metterne uno da rom control ... ma non è questo di cui si sta parlando

    cavoli se lo fa anche la rom stock faccio fatica a capire dove sia il problema , comunque sia ... visto che io non l'ho ancora visto quel popup dell'arresto di UI , spigami meglio quando dovrebbe apparire con whatsapp ad esempio ..... mentre hai lo shermo acceso e ti arriva un messaggio?

    hai flashato il services 02 ? scaricalo di nuovo da ota ... perchè secondo me tu non avevi capito che lo avevo aggiornato
    Si lho avevi detto 3/4 pagine fa e lho avevo aggiornato

    Talpa estiva

  14. #6620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho fatto diverse prove sui programmi di backup, smart switch mobile non funziona perché appena si apre crasha, la versione per PC copia rubrica messaggi e galleria ma non le app perché si blocca e wondershare mobile app non legge il telefono perché al momento di attivare il debug usb e quando si collega al PC non esce la schermata per accettare la connessione al PC, non c'è qualche programma per poter dare un backup completo sul PC? Titanium backup lo fa come dio comanda ma sempre sul cell

Pagina 662 di 855 primaprima ... 162562612652660661662663664672712762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy