carotix mi sono scordato di dirti che dopo un po che il tell è acceso quando ascolto un vocale di whats senza avvicinare il tell all orecchio o ugualmente avvio una chiamata lo schermo si fa subito nero.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
carotix mi sono scordato di dirti che dopo un po che il tell è acceso quando ascolto un vocale di whats senza avvicinare il tell all orecchio o ugualmente avvio una chiamata lo schermo si fa subito nero.
Oh finalmente ho risolto il problema dei backup, ho trovato una versione di smart switch mobile datata che funziona perfettamente con questa rom, quindi sono riuscito a recuperare tutte le 84 app che avevo installato sul cellulare vecchio ah ah. Ma anche a voi il sensore di luminosità dello schermo fa quello che vuole? Ho notato che con la stessa quantità di luce e la stessa percentuale di batteria lo schermo aumenta e diminuisce la luminosità come gli pare
si lo fa anche a me il problema della luminosità
A me non da nessun problema
Talpa estiva
neanche io ho questi problemi ...
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
carotix pensi che rimetterai mai quella funzione che quando apri un qualcosa e ti chiede con quale app aprirlo sotto ti da la possibilità di decidere se farlo per sempre con quella app o solo quella volta??
CiGn0 (27-08-16)
AROMA THEME V.24.2-A online
Ultima modifica di carotix; 28-08-16 alle 11:01
messo. è cambiato solo il carhdrom control il fatto di decidere se aprire solo quella volta o per sempre nn è comparso 🤔🤔🤔