infatti, per ora, come sai.... sto utilizzando anche l' S7 e, non avendo te per la personalizzazione, considerato che oramai siamo doppati a causa del tuo Aroma... sto impazzendo io nel tentare di importare temi ed applicazioni dalle tue personalizzazioni per S6, da cui, per ora, di certo non mi libero.
carotix (10-02-17)
un passo per volta... io credo che regalare 800/900 euro subito, su una prima versione di S8 a samsung, non credo sia, nell'immediato, una mossa appropriata.... meglio approcciarsi, in primis col Nougat....
Orbene, i passi potrebbero essere due:
Affrontare il Nougat, continuando col S6 ( sei imbattibile... o meglio, irraggiungibile... sul foro internazionale, hai spazzato via tutti i modder che si sono approcciati al device S6/S6E... oramai esiste solo il tuo thread);
Oppure, in attesa che scenda il costo del S8, e qui entra in gioco anche l'interesse personale, certamente, nei prossimi mesi si troverà sul mercato l' S7E a prezzi stracciati... (si far per dire...) scherzi a parte, sarebbe un ottimo modo, quindi, di approcciarsi al Nougat, in attesa poi di passare al S8/S8E, con un terminale veloce e molto prestante, qual'è ora sulla piazza l' S7.
detto ciò, caro Franco, ti ritroveresti:
- col S6E Thread unico, aggiornato ed inimitabile ancora per qualche anno;
- con la platea degli utenti S7/S7E che non aspetta altro che ti decida a lavorare anche per loro... e credo disponibili a farti, eventualmente, una statua !!
- da subito, quando poi deciderai di passare al S8/S8E ..... con una miriade (una multitudine doppia - utenti S6 e S7) pronti a seguirti nella nuova avventura, con la esperienza tua, già pronta e matura sul S.O. Nougat.
-- santo Franco subito --
![]()
![]()
ho messo la mod per poter scegliere dove mettere nello statusbar sx o centro , home e recent ... e lock solo a dx
![]()
poi per chi utilizza la rom stock , ho messo la mod con tutti i pulsanti nel pulldown
edit: ho dovuto modificare alcune cose ... avevo problemi col lock button , funzionava ma se riavviavo dovevo riattivarlo da rom control ... cosi ho deciso di tenerlo solo a destra come lo avete adesso .. praticamente ho aggiunto l'home button e recent che si può mettere a sx o al centro
poi ho dovuto raddoppiare le opzioni per le posizioni delle icone nello statusbar (wifi left ... etc) perchè davano problemi , cosi in aroma theme ci saranno le opzioni per chi usa la rom e le opzioni per chi usa il main theme inverted
Ultima modifica di carotix; 11-02-17 alle 17:11
aggiunto questi fonts per il lockscreen
![]()
ragazzi, ho letto che il port del Nougat sui device S7 e S6 consumi di più... forse è meglio aspettare prima di aggiornare e passare alla vers. 7.0
carotix (13-02-17)