CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 185
Discussione:

[ROOT][NO OI9/OJQ] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi c'è una guida in cui faccio il root senza perdere impronte digitali? Anche perdendo la garanzia, non voglio mettere custom rom mi serve solo il root, non sono un espertissimo ma vorrei solo effettuare il root e non perdere le improntè ma non so da dove iniziare

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusa Blueflight mi è tutto chiaro allora downgrade nemmeno a pensarci avendo usato odin ma per il root a me che del knox non interessa c'è una possibilità o pensi che ci potrà essere?grazie in anticipo

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può fare una guida per effettuare il root senza perdere le impronte? Lo so che il knox flagga, ma a me servirebbe solo ed esclusivamente il root

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho preso il Galaxy S6 Edge da pochi giorni, è una versione brandizzata Vodafone con su ancora un firmware 5.02, quindi condizione ideale per fare il root senza intaccare il contatore Knox.
    Premesso che non ho alcuna voglia di perdere la garanzia e che non me ne frega una cippa del lettore di impronte che tra l'altro ho già disabilitato di mio, vorrei capire se attualmente ci sono delle ROM per questo terminale installabili senza far scattare il Knox.
    Avevo pensato di creare un thread con l'elenco delle rom utilizzabili da chi ha usufruito di questo metodo, ma al momento non riesco a trovarne una.
    In alternativa, se il creatore del thread è disponibile, si potrebbe modificare il post iniziale indicando alla fine della procedura la lista aggiornata delle rom consigliate, infatti mi pare di capire che neanche la XtreStoLite vada più bene.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao Pippo per quanto mi riguarda fino a 10 giorni fa avevo il root con 5.1.1 ho avuto anche la tua versione fw e con tutte e due sia xtrestolite che vr a me andavano bene però xtrestolite con la 5.1.1 quando montato la vr la versione passava alla 5.0.2 cmq a me funzionavano bene quelle due ad altri anche carhd ma io ti dico delle mie prove ma i moderatori e amministratori sicuro ti diranno perfettamente ciò che vuoi sapere.P.s: a me non ha compromesso nemmeno le impronte ma come te io non le uso affatto.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ciao Pippo per quanto mi riguarda fino a 10 giorni fa avevo il root con 5.1.1 ho avuto anche la tua versione fw e con tutte e due sia xtrestolite che vr a me andavano bene però xtrestolite con la 5.1.1 quando montato la vr la versione passava alla 5.0.2 cmq a me funzionavano bene quelle due ad altri anche carhd ma io ti dico delle mie prove ma i moderatori e amministratori sicuro ti diranno perfettamente ciò che vuoi sapere.P.s: a me non ha compromesso nemmeno le impronte ma come te io non le uso affatto.
    Beh, allora devo essermi perso qualche passaggio perchè leggendo le sottostanti istruzione per l'installazione della Xtrestolite mi pare di capire che il flash delle ultime versioni prevede l'utilizzo di TWRP 2.8.7.1 o superiori che fanno scattare il Knox.

    How-to Install:

    Root & Install custom recovery: (Only needed if you haven't done this yet)
    - Flash CF-Root for your model with Odin
    - Make sure you have an custom recovery installed (I advise you to use TWRP) (2.8.7.1 or newer REQUIRED for v.2.1 > of this ROM!!)
    (This trips your KNOX warranty counter!)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pippo369 per il post:

    gabriosan75 (23-10-15)

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    No chiedo io venia a te mi sono soffermato sulle impronte perché al knox io nemmeno ci penso...per quanto mi riguarda avendo installato un sistema personalizzato non riesco nemmeno ad attivarlo!quello che hai letto te ho letto anche io però se non sbaglio c'è una procedura per poi rimuovere tutto e tornare alle impostazioni base e riavere anche la garanzia...Se chiedi a Blueflight sicuramente ti sapra dire tutto, io grazie a lui ho compreso molte cose e anche capito che ormai mi sono giocatori il dispositivo proprio per aver aggiornato l'ultimo fw con odin prima di leggere le guide ma questa è un altra storia.Cmq sia io starei tranquillo fossi in te ma chiedi a chi è più competente perché come ti ho detto da.qualche parte si diceva che è sempre possibile tornare indietro.

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tornare indietro sicuramente si può, ma azzerare il Knox non credo. Comunque attendo qualche intervento dei Guru della sezione.

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si si fai bene, azzerarlo solo cambiando scheda madre mi ha detto a me il mio guru di riferimento.Peró io con la nuova fw devo dire che la differenza riguardo a fluidità non è abissale, logico xtrestolite e un po più veloce leggera e magari anche fluida ma per la differenza che c'è tra le due e i problemi che puoi incontrare non so se conviene.Cmq sia come hai detto tu ascolta chi ne capisce assai più di noi, io ho voluto scambiare diciamo due parole anche per informarmi.Buon continuo e giornata Pippo.

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ho nessuna fretta, gli impulsi da smanettone al momento li placo con l'ottimo One Plus One. Voglio capire che margini di miglioramento ci sono su questo terminale senza invalidare la garanzia, poi decido se vale la pena perderci tempo con il modding o se lasciarlo stock e aspettare i vari aggiornamenti ufficiali. Buona giornata anche a te!

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy