Chiedo scusa per me...È giusto avendo aperto tapatalk rispondendo alla email non avebo fatto caso che la sezione era solo per il root.Ancora scusate.
Chiedo scusa per me...È giusto avendo aperto tapatalk rispondendo alla email non avebo fatto caso che la sezione era solo per il root.Ancora scusate.
Ma secondo voi ragazzi si arriverà a trovare il bootloader 5.1.1 e quindi avete i permessi di root senza perdere l opzione del impronta digitale?
Sapete se ci sono passi avanti
Ciao
Come prima cosa sarebbe gradito passare in sezione benvenuto così puoi presentarti Benvenuto - Android In Generale - AndroidianiPer il discorso 5.1.1, se hai letto le ultime pagine, avrai visto che col nuovo aggiornamento samsung ha bloccato la possibilità di root con questa procedura, quindi la cosa si farà cosomai ancora più lunga per trovare un nuovo modo di root su 5.1.1 senza flaggare il knox putroppo. Ma felice di essere smentito da qualche nuova trovata su xda
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (21-10-15)
Mi sono presentato. ...scusa
Si ho letto, ma sai un Android senza root e molto limitato. Vorrei capire se vale la pena aspettate nuovi sviluppi del 5.1.1 oppure fare il bootloader del 5.0.2.
Scusa bluflight ho fatto.il ripristino di fabbrica ma da sciocco.ho anche caricato il backup e ho letto solo ora il messaggio avevo pensato con twrp perché non sapevo che recovery stock intendevi un reset di fabbriaca(spero) altrimenti non so come farlo.Domattina cmq rifaccio il reset nolo avvio come nuovo dispositivo poi flasho il fw così almeno posso usare il know se è. Importante.Se poi non ho capito un cavolo allora lascio cosìbuona notte a tutti.
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Screenshot_2015-10-21-09-17-01.jpg
Questo è quello che sul mio s6 edge,quindi questa guida non va bene.cosa posso fare?devo fare un downgrade?
Ciao e grazie
Bluflight nada ho fatto come hai detto evidentemente il mio dispositivo ha qualcosa che non va, aveva 3 mesi quando l'ho preso e chissà che ha fatto il vecchio proprietario...perché ho fatto il resettato stock data e factory non ho caricato nessun backup solo i dati email e samsung ho messo ma nulla altro e fatto il flash poi al fw nuovo.Nulla il mi dice sempre che un altro sistema installato personalizzato...boh, cmq per ora lo terrò così non va male ma volendo attivare knox e non posso, root e non posso e leggendo forse addio root mi sa che devo cercare un dispositivo con una rom stock precedente.Grazie e buona giornata e root a tutti.
Ma con questo bootloader si puo usare questa guida?
![]()
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA