CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema S6 Edge con odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema S6 Edge con odin

    Ciao a tutti,
    Dopo che ho avuto un problema con il segnale sul S6 edge brand Wind dovuto al telefono, ho pensato di flashare un firmware no brand pensando di risolvere il problema, senza risultati. Adesso dovrei portarlo in assistenza essendo ancora in garanzia, solo che Odin non mi fa più rimettere il firmware Wind. Ho provato a metterlo ma mi da ogni volta fail e il telefono si blocca sulla schermata "An error has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software".Quindi sono costretto a riflashare quello no brand. Provo a fare un hard reset o non cambia nulla? Se lo porto in assistenza con il firmware no brand lo accettano lo stesso?
    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Bietto993; 19-11-16 alle 20:56

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bietto993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo che ho avuto un problema con il segnale sul S6 edge brand Wind dovuto al telefono, ho pensato di flashare un firmware no brand pensando di risolvere il problema, senza risultati. Adesso dovrei portarlo in assistenza essendo ancora in garanzia, solo che Odin non mi fa più rimettere il firmware Wind. Ho provato a metterlo ma mi da ogni volta fail e il telefono si blocca sulla schermata "An error has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software".Quindi sono costretto a riflashare quello no brand. Provo a fare un hard reset o non cambia nulla? Se lo porto in assistenza con il firmware no brand lo accettano lo stesso?
    Vi ringrazio in anticipo
    Topic spostato in sezione modding. Controlla come prima cosa di non avere il blocco riattivazione legato all'account samsung attivo, in caso disattiva e riflasha il firmware
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bietto993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo che ho avuto un problema con il segnale sul S6 edge brand Wind dovuto al telefono, ho pensato di flashare un firmware no brand pensando di risolvere il problema, senza risultati. Adesso dovrei portarlo in assistenza essendo ancora in garanzia, solo che Odin non mi fa più rimettere il firmware Wind. Ho provato a metterlo ma mi da ogni volta fail e il telefono si blocca sulla schermata "An error has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software".Quindi sono costretto a riflashare quello no brand. Provo a fare un hard reset o non cambia nulla? Se lo porto in assistenza con il firmware no brand lo accettano lo stesso?
    Vi ringrazio in anticipo
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding. Controlla come prima cosa di non avere il blocco riattivazione legato all'account samsung attivo, in caso disattiva e riflasha il firmware
    Hai risolto il problema seguendo i consigli dati?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy