CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE+]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,avendo creato un tema mio per la touchwiz (monto rom rr5.1) e avendolo applicato tramite l'apposita app samsung,ho notato che dopo 5 minuti ritornava al tema stock poichè mi portava che il mio tema era a pagamento,cosi siccome non tramite root uninstaller non riuscivo a disabilitare l'app temi,l'ho disinstallata,ora ho solo l'app samsung themes,ma non posso ritornare al tema stock,avendo fatto prima un backup dell app temi ora non me lo fa installare,come posso ritornare al tema stock oppue come posso del tutto ripristinare l'app temi?
    Topic unito al thread di riferimento. Se hai "pastrocciato" con qualche apk di sistema flasha sopra con odin il firmware del tuo telefono, brand se brand o nobrand
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come applico il root ragazzi? Non trovo discussioni apposite

  4. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunshyne Visualizza il messaggio
    Come applico il root ragazzi? Non trovo discussioni apposite
    Qui trovi cf-autoroot di chainfire, devi prendere la versione per G928F (edge + Europa) https://autoroot.chainfire.eu/
    Tieni sempre presente che col root si invalida definitivamente la garanzia

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Qui trovi cf-autoroot di chainfire, devi prendere la versione per G928F (edge + Europa) https://autoroot.chainfire.eu/
    Tieni sempre presente che col root si invalida definitivamente la garanzia

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille. Beh si, tanto comunque dovrei pagare per lo schermo, a 'sto punto ormai è come se non l'avessi perchè non gli do 200 euro xD Ah non c'è una guida passaggio per passaggio? Sai è il mio primo Android quindi non so precisamente dove mettere le mani e non vorrei fare guai xD

  6. #135
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunshyne Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Beh si, tanto comunque dovrei pagare per lo schermo, a 'sto punto ormai è come se non l'avessi perchè non gli do 200 euro xD Ah non c'è una guida passaggio per passaggio? Sai è il mio primo Android quindi non so precisamente dove mettere le mani e non vorrei fare guai xD
    Si puoi seguire qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487657, occhio solo a non usare il file cf-autoroot che è per la versione flat di s6, ma usa il file da scaricare nella pagina linkato prima

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un neofita ed avrei bisogno di supporto per aggiornare il firmware del mio Galaxy s6 edge+. Sto cercando di reperire info al riguardo ma ho paura di fare danni. La versione esatta del telefono è la seguente: g928fxxs3bqa7 ma ho visto che ci sono vari firmware e varie differenze tra le varie nazioni. Non riesco a capire se è brandizzato e se è italiano. La versione attualmente installata è la 6.01. Volevo sapere se era possibile installare la 7. Qualcuno mi aiuta? grazie in anticipo.

  8. #137
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johncook Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un neofita ed avrei bisogno di supporto per aggiornare il firmware del mio Galaxy s6 edge+. Sto cercando di reperire info al riguardo ma ho paura di fare danni. La versione esatta del telefono è la seguente: g928fxxs3bqa7 ma ho visto che ci sono vari firmware e varie differenze tra le varie nazioni. Non riesco a capire se è brandizzato e se è italiano. La versione attualmente installata è la 6.01. Volevo sapere se era possibile installare la 7. Qualcuno mi aiuta? grazie in anticipo.
    Intanto puoi scaricare l'applicazione di Sammobile Phone Info in modo da sapere tutto quello che c'è da sapere sulla tua situazione attuale, poi, a seconda di quello che vuoi fare decidi. Tutti i firmware europei no brand vanno bene.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto puoi scaricare l'applicazione di Sammobile Phone Info in modo da sapere tutto quello che c'è da sapere sulla tua situazione attuale, poi, a seconda di quello che vuoi fare decidi. Tutti i firmware europei no brand vanno bene.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per la risposta, questo può andare? https://www.sammobile.com/firmwares/...U3CQH4/186833/

    Ho provato a cercare android 7 inserendo la specifica del mio pda ovvero g928fxxs3bqa7 ma non trovo solo la versione 6.0.1. Mi confermi che se installo quello nel link non faccio danni?

  10. #139
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @johncook se inserendo il tuo pda sammobile ti restituisce una lista, tra cui Nougat, allora vai sereno. In alternativa, attendi L'OTA (opzione facile), oppure collega lo smartphone a SmartSwitch da pc e controlla di tanto in tanto se ti permette di aggiornare a N.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (09-09-17)

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Product Code: SM-G928FZKATIM
    PDA: G928FXXU3CQH4
    CSC: G928FTIM3CQG1
    Baseband: G928FXXU3CQG2
    Bootloader: G928FXXU3CQH4
    Il mio s6 se ho capito bene è tim vero?
    Se si esiste il modo di sbrandizzarlo?


    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy