CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 169
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE+]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No niente mondo aosp con s6, solo base stock samsung

Topic unito al thread di riferimento. Tieni presente che ottenere i permessi di root vuol dire perdere la garanzia

Anche per te, partiamo dal presupposto che si perde la garanzia se vuoi il root
    Grazie lo so ,vengo dalla serie note... mi puoi linkare la guida per il root se è disponibile ,grazie.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Grazie lo so ,vengo dalla serie note... mi puoi linkare la guida per il root se è disponibile ,grazie.
    Trovi info qui http://forum.xda-developers.com/s6-e...-plus-t3194607
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

ermaglia (06-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    volevo esporvi un problema piuttosto strano che si manifesta con il mio telefono NUOVO S6 EDGE PLUS VODAFONE con contratto aziendale: durante i miei spostamenti di lavoro in autostrada rimango spesso senza linea telefonica..mi spiego meglio..ci sono le barrette del segnale senza nessuna indicazione tipo 3G/H+/etc..e se provo a telefonare mi esce un pop up con scritto "non registrato sulla rete"...a questo punto devo necessariamente riavviare il cell per poter telefonare..e non sempre funziona al primo riavvio...
    prima di questo cell avevo l'S3 NEO e non ho mai avuto nessun problema di questo tipo...ovviamente parlo di prove effettuate sulla stessa tratta di autostrada.
    Prima di scrivere sul forum ho eseguite le seguenti prove:
    1 - sostituzione sim;
    2 - reset del telefono;
    3 - debrand del telefono;
    4 - aggiornato con ultimo firmware vodafone (dalla s/n del cell risulta installato un firmware del south africa vodafone ed io ho aggiornato all'ultima release da Sammobile)
    Avete qualche altra idea????
    L'assistenza vorrei evitarla perché sicuramente si tengono il cell 2 mesi...
    Grazie a tutti!!!!!!!!!!

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cluster97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo esporvi un problema piuttosto strano che si manifesta con il mio telefono NUOVO S6 EDGE PLUS VODAFONE con contratto aziendale: durante i miei spostamenti di lavoro in autostrada rimango spesso senza linea telefonica..mi spiego meglio..ci sono le barrette del segnale senza nessuna indicazione tipo 3G/H+/etc..e se provo a telefonare mi esce un pop up con scritto "non registrato sulla rete"...a questo punto devo necessariamente riavviare il cell per poter telefonare..e non sempre funziona al primo riavvio...
    prima di questo cell avevo l'S3 NEO e non ho mai avuto nessun problema di questo tipo...ovviamente parlo di prove effettuate sulla stessa tratta di autostrada.
    Prima di scrivere sul forum ho eseguite le seguenti prove:
    1 - sostituzione sim;
    2 - reset del telefono;
    3 - debrand del telefono;
    4 - aggiornato con ultimo firmware vodafone (dalla s/n del cell risulta installato un firmware del south africa vodafone ed io ho aggiornato all'ultima release da Sammobile)
    Avete qualche altra idea????
    L'assistenza vorrei evitarla perché sicuramente si tengono il cell 2 mesi...
    Grazie a tutti!!!!!!!!!!
    Topic unito al thread di riferimento. MI sa che hai già provato il provabile, non saprei cosa poterti consigliare se non l'assistenza.. Occhio ad allineare correttamente il csc sennò potrebbero rifiutarti la riparazione in garanzia. Vediamo se qualcuno ha altre idee magari

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve vorrei sbloccare i permessi di root al mio samsung galaxy edge plus duos, esiste qualche apk per farlo decisamente dal cell...
    Devo farlo per forza con odin?
    Poi avendo io il duos cambia qualcosa?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaXoN Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sbloccare i permessi di root al mio samsung galaxy edge plus duos, esiste qualche apk per farlo decisamente dal cell...
    Devo farlo per forza con odin?
    Poi avendo io il duos cambia qualcosa?
    No nessun apk, non funziona così. Certo il duos avrà un'altra sigla cambia tutto rispetto al edge+

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non trovo il file per il smg9287, qualcuno lo ha?
    Ultima modifica di RaXoN; 01-03-16 alle 03:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto scaricato il firmware Wind brand....ma a questo punto si puo mettere un firmware sbrandizzarlo e migliorarlo?cosa mi consigliate? qualche suggerimento? links?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francogalaxys6plus Visualizza il messaggio
    sto scaricato il firmware Wind brand....ma a questo punto si puo mettere un firmware sbrandizzarlo e migliorarlo?cosa mi consigliate? qualche suggerimento? links?
    I firmware sono praticamente identici se non per qualche app personalizzata che si può comunque disattivare dal sistema. Non ti consiglio di tentare il debrand puoi andare incontro a problemi durante il flash. Una volta scaricato il firmware Wind flashalo con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0
    Ultima modifica di bluflight13; 05-03-16 alle 20:59

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti? Ho un s6 edege +, volevo sapere dove poter postare per evitare di sbagliare. Ho letto già letto tutte le discussioni inerenti a ciò che vi sto per chiedere ma non erano complete o con guide di riferimento. Il mio device è brand 3 ed attualmente monta l'ultimo firmware 5.1.1 della 3. La mia idea era quella di flashare il firmware polacco con marshmallow, ho letto del file pit e quant'altro, mi servirebbero giusto due dritte su dove poter postare. Grazie in anticipo a chi mi risponde 😃

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio