Grazie lo so ,vengo dalla serie note... mi puoi linkare la guida per il root se è disponibile ,grazie.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ermaglia (06-02-16)
Buongiorno a tutti,
volevo esporvi un problema piuttosto strano che si manifesta con il mio telefono NUOVO S6 EDGE PLUS VODAFONE con contratto aziendale: durante i miei spostamenti di lavoro in autostrada rimango spesso senza linea telefonica..mi spiego meglio..ci sono le barrette del segnale senza nessuna indicazione tipo 3G/H+/etc..e se provo a telefonare mi esce un pop up con scritto "non registrato sulla rete"...a questo punto devo necessariamente riavviare il cell per poter telefonare..e non sempre funziona al primo riavvio...
prima di questo cell avevo l'S3 NEO e non ho mai avuto nessun problema di questo tipo...ovviamente parlo di prove effettuate sulla stessa tratta di autostrada.
Prima di scrivere sul forum ho eseguite le seguenti prove:
1 - sostituzione sim;
2 - reset del telefono;
3 - debrand del telefono;
4 - aggiornato con ultimo firmware vodafone (dalla s/n del cell risulta installato un firmware del south africa vodafone ed io ho aggiornato all'ultima release da Sammobile)
Avete qualche altra idea????
L'assistenza vorrei evitarla perché sicuramente si tengono il cell 2 mesi...
Grazie a tutti!!!!!!!!!!
Topic unito al thread di riferimento. MI sa che hai già provato il provabile, non saprei cosa poterti consigliare se non l'assistenza.. Occhio ad allineare correttamente il csc sennò potrebbero rifiutarti la riparazione in garanzia. Vediamo se qualcuno ha altre idee magari
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve vorrei sbloccare i permessi di root al mio samsung galaxy edge plus duos, esiste qualche apk per farlo decisamente dal cell...
Devo farlo per forza con odin?
Poi avendo io il duos cambia qualcosa?
Non trovo il file per il smg9287, qualcuno lo ha?
Ultima modifica di RaXoN; 01-03-16 alle 03:16
sto scaricato il firmware Wind brand....ma a questo punto si puo mettere un firmware sbrandizzarlo e migliorarlo?cosa mi consigliate? qualche suggerimento? links?
I firmware sono praticamente identici se non per qualche app personalizzata che si può comunque disattivare dal sistema. Non ti consiglio di tentare il debrand puoi andare incontro a problemi durante il flash. Una volta scaricato il firmware Wind flashalo con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0
Ultima modifica di bluflight13; 05-03-16 alle 20:59
Ciao a tutti? Ho un s6 edege +, volevo sapere dove poter postare per evitare di sbagliare. Ho letto già letto tutte le discussioni inerenti a ciò che vi sto per chiedere ma non erano complete o con guide di riferimento. Il mio device è brand 3 ed attualmente monta l'ultimo firmware 5.1.1 della 3. La mia idea era quella di flashare il firmware polacco con marshmallow, ho letto del file pit e quant'altro, mi servirebbero giusto due dritte su dove poter postare. Grazie in anticipo a chi mi risponde 😃