Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhaki
[quote name="ninohs" post=7037332]
Bene io mi trovo benissimo anche se ho cambiato il kernel e levato ancora un po di applicazioni ma comuqnue gira molto bene e la batteria tiene
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che kernel usi al posto di quello di default di blumak? Ci sono miglioramento sostanziali rispetto a AEL kernel?[/QUOTE]
Uso arter97 kernel...notavo alcuni lag nello scrool che con questo ho risolto...poi non saprei quale sia il migliore
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Uso arter97 kernel...notavo alcuni lag nello scrool che con questo ho risolto...poi non saprei quale sia il migliore
Androidiani App
Ok, sì anche io noto dei micro lag ad esempio all'apertura delle impostazioni. Vorrei provarlo anche io, avevi fatto dei wipe dopo aver flashato quel kernel? O posso anche flasharlo e basta senza fare nessuna pulizia?
EDIT: ho visto ora che bisogna fare la conversione da ext4 a f2fs D: grazie comunque :)
-
Ma non si deve flashare due volte per avere il csc allineato?
-
Quote:
corry1987
salve ragazzi, ho un problema devo portare il mio s6 in assistenza, ma l'ho sbrandizzato ed ora devo tornare al firm. vodafone ita, ma ogni volta che lo carico con odin mi da come csc SIM slovenia, in oltre mi attiva il multi csc. Premetto che il firmware e stato scaricato da sammobile, come posso fare??? soluzioni??? help me
Thread unito al thread di supporto in evidenza in cima alla pagina
Quote:
manudroide
Ma non si deve flashare due volte per avere il csc allineato?
Si, con altrettanti ripristini
-
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta
da premettere che l's6 non è mio ma della mia girl, non voglio fare danni ma mi occorre rootarlo e non vorrei inficiare la garanzia, si deve azzerare il counter
(io ho s2 ed a me si azzerava il counter o c'è un modo per rootare anche senza alterare il counter)
ditemi voi
oggi mi informo della versione di android se è la 5.0.1 o la 5.1.1
per avere maggiori info su come rootare il tel dove posso chiedere
grazie
-
Quote:
gpp_86
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta
da premettere che l's6 non è mio ma della mia girl, non voglio fare danni ma mi occorre rootarlo e non vorrei inficiare la garanzia, si deve azzerare il counter
(io ho s2 ed a me si azzerava il counter o c'è un modo per rootare anche senza alterare il counter)
ditemi voi
oggi mi informo della versione di android se è la 5.0.1 o la 5.1.1
per avere maggiori info su come rootare il tel dove posso chiedere
grazie
il knox una volta che scatta non si può azzerare e perdi la garanzia....se hai la 5.1.1 attualmente non hai la possibilità di effettuare il root almeno che tu non voglia perdere la garanzia.....se hai una versione inferiore alla 5.1.1 puoi usare l'apposita guida che trovi nel forum per il root senza alterare il knox
-
Quote:
eros75
il knox una volta che scatta non si può azzerare e perdi la garanzia....se hai la 5.1.1 attualmente non hai la possibilità di effettuare il root almeno che tu non voglia perdere la garanzia.....se hai una versione inferiore alla 5.1.1 puoi usare l'apposita guida che trovi nel forum per il root senza alterare il knox
capito quindi meglio non farlo....il fatto è che sto tentando di recuperare messaggi di w.app e sms cancellati erroneamente con wondershare dr fone e mi chiede i permessi....
conosci programmi che non chiedono i permessi?
chiedo scusa se sono O.T.
-
È possibile con un nandroid backup ripristarlo anche se la rom che ho al momento è diversa?
-
Quote:
ninohs
È possibile con un nandroid backup ripristarlo anche se la rom che ho al momento è diversa?
Androidiani App
Certo che puoi, puoi anche farti un nandroid della rom in uso se intendi successivamente ripristinarlo ;)
-
Ora vorrei sapere qualcuno sa come passare da f2fs a ext4?
-
salve a tutti ho un s6 flat brand vodafone con 5.1.1, se volessi flashare con odin l'ultimo firmware francese devo fare qualcosa in particolare o mi basta flashare semplicemente?
-
Salve a tutti, al momento monto la 5.0.2 rootata con pingpongroot, innanzitutto vorrei chiedervi se valesse la pena o meno aggiornare a 5.1.1 e perdere la possibilità di fare o il root. Inoltre nel caso decidessi di aggiornare, dal momento che non ho una recovery modificata, mi potete indicare quali sono i passi per aggiornare in maniera pulita?
Grazie mille in anticipo!
-
Knox 0x0304
Ragazzi ho provato a seguire la nuova guida del root della 5.1.1 senza intaccare il Knox.procedura andata a male. Ma ora mi ritrovo il knox 0x0304. Anziche 0x1 come mai?
-
Quote:
gio9luglio
Ragazzi ho provato a seguire la nuova guida del root della 5.1.1 senza intaccare il Knox.procedura andata a male. Ma ora mi ritrovo il knox 0x0304. Anziche 0x1 come mai?
La nuova guida nn alterna knox "provata da me stesso",sicuramente avevi già knox alternato già da prima
-
Non sono un novellino sul modding. Mi ha alterato il knox ei piu mi si bloccato. L'ho dovuto ripristinare con smartwitch
-
Io ho seguito la guida passo x passo ed è filato tutto liscio
-
Tralasciando che io possa aver sbagliato. Come mail knox 0x0304?
-
-
Puoi postare un'immagine?
-
Per i consigli o gli aiuti usate il thread in evidenza in cima alla pagina
Grazie
-
Salve a tutti.
Ho letto un po in giro ma non ho ben capito come fare il root sull'S6 flat 5.1.1 ultima release H3G.
Del contatore non me ne frega nulla! Voglio i permessi di root!
Il metodo chainfire auto root non funziona piu? O cosa devo usare? E soprattutto non voglio perdere l'uso del lettore di impronte digitali a altro.
-
Xposed framework installato e perfettamente funzionante sul mio S6...avete moduli da consigliare?
-
Quote:
Galaxy91
Xposed framework installato e perfettamente funzionante sul mio S6...avete moduli da consigliare?
Al momento uso come moduli gravitibox e quello di greenify
-
Quote:
Galaxy91
Quale versione hai scaricato??? Perché sul mio non funziona. Dice che non c'è ancora la versione.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
capito quindi meglio non farlo....il fatto è che sto tentando di recuperare messaggi di w.app e sms cancellati erroneamente con wondershare dr fone e mi chiede i permessi....
conosci programmi che non chiedono i permessi?
chiedo scusa se sono O.T.
Se t'interessa il root senza perdere la garanzia segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
-
Ciao ragazzi, vorrei sbandizzare il mio S6 Flat Tim, da quello che ho letto in diverse pagine del Treadh e riassunte da me le operazioni da eseguire sono:
1) fare un wipe data/factory reset
2) fare un wipe cache e partition
3) mandare il telefono in download mode
4) avviare Odin (io uso la versione 3.10.7)
5) collegare il cell al pc ( ovviamente dopo aver installato tutti i driver Samsung, io ho installato la versione dei driver 1.5.45.0)
6) flashare il firmware che si vuole precedentemente scaricato da Samsung mobile firmware ( io ho preso quello francese per avere la nuova touch wiz)
7) FINE
poi ripetere tutti i punti per la seconda volta per avere nelle info phone tutto allineato CSC, e giusta questa procedura o devo fare altro ?
-
Quote:
Hancock
Tu l'hai fatto? Ha funzionato?
-
Quote:
Galaxy91
Su che rom lo hai installato?
-
Per il monto ancora nessuna.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ingwye
Tu l'hai fatto? Ha funzionato?[/QUOTE]
Io no,ho il knox a 0x1, ma se leggi i post nella guida tutti dicono che dunziona. Dai un occhiata
-
Quote:
Galaxy91
Screen off animation, samsung any gallery (per aprire le foto dalla fotocamera con app non stock), wanam, sempre che funzioni con S6, e ovviamente gravitybox come ti hanno già consigliato, statusbar scroll to top anche è simpatica
-
buongiorno a tutti, tralasciando che io abbia sbagliato la procedura del root senza intaccare il knox, perche dopo mi sono ritrovato il knox void:1 0x304. stamane ho rieseguito il processo e quando flash il bootlader il knox mi comapre la scritta knox void: 1 0x000. cosa puo essere? grazie
-
ma col bootloader della 5.0.2 posso fare downgrade alla 5.0.2
-
bootloader 5.0.2
Buongiorno avendo installato il bootloader 5.0.2 si puo installare il fw della 5.02?
-
Quote:
gio9luglio
Buongiorno avendo installato il bootloader 5.0.2 si puo installare il fw della 5.02?
Avevi già chiesto in supporto modding, aspetta li la risposta la prossima volta senza aprire thread per queste info ;) Si puoi farlo
-
Quote:
gio9luglio
ma col bootloader della 5.0.2 posso fare downgrade alla 5.0.2
Si puoi farlo, puoi mettere un fw stock 5.0.2 con odin se l'intento è quello, discorso inverso se passi a 5.1.1 col relativo bootloader, allora retrocedere è impossibile
-
lo so ma nessuno risp. Ma comunque puo essere fattibile?
-
Quote:
gio9luglio
lo so ma nessuno risp. Ma comunque puo essere fattibile?
Nessuno di noi può essere sempre presente sul forum in ogni istante ;) Si lo puoi fare, ti ho risposto nell'altro thread in maniera più dettagliata
-
Ok grazie mille
-
Devo aggiornare la mia XtreStoLite Deo-Mod Edition 2.2 alla 2.3, basta fare solo wipe cache e wipe dalvin cache?
Nelle istruzioni della rom c'è scritto di fare così: Do a Data/Factory reset first in your recovery (si perdono tutti i dati), però non viene fatta distinzione tra prima installazione o semplice aggiornamento, vorrei sapere quindi se anche per il semplice aggiornamento si deve fare il data/factory reset o se basta wipe cache e wipe dalvin cache.
Grazie