È molto caldo questi giorni, è normale. Togoi assolutamente la cover almeno quando lo usi, e poi ancora un po di pazienza che l'estate sta finendo...
Visualizzazione stampabile
Comunque wuby, comincia anche a laggare esageratamente, navigando solo su chrome con nient'altro aperto. Dovuto credo alla temperatura, poi a volte il tasto home non prende subito ma alla seconda volta. Insomma ha qualche difettuccio
Ho caricato la rom, (primo flash)
poi dopo ho fatto hard reset,
e poi l'ho reinstallata. (secondo flash)
Va bene così?
Da download mode tutto perfetto, nessun problema.
Official, knox a 0 e via dicendo
Nulla da fare il csc si imposta su SIM e quindi diventa slovacco
Hai estratto il rar? Caricato in ap? In opzioni cosa hai flaggato?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Come entro in recovery se mi va in loop al boot?
Estratto il raro caricato in ap e in opzioni o messo quelle standard ovvero auto reboot e f.reset time
Salve a tutti, oggi mi è arrivato l's6 edge tim, per sbrandizzarlo, ho fatto subito il flash di 5.1.1 con odin 3.10.6, tutto ok, poi ho fatto wipe data/cache, e ho riconfigurato, tuttavia, quando entro in "phone info" mi dice csc attivi tim/itv..cosa mi consigliate di fare (rifare flash /wipe)? devo riallineare il csc o è normale cosi?
grazie
EDIT: ho riflashato semplicemente con odin e adesso in "phone info" trovo solo il codice itv..in attesa di un nuovo aggiornamento per avere la certezza che si sia riallineato per bene
salve, ho fatto il root al mio S6 con unikernel e mi trovo con questo problema: Quanto cerco di connettermi al WIFI e mi chiede la password il tasto CONNETTI non è abilitato, cioè non mi consente di premerlo. Premetto che il mio cell era brandizzato vodafone
ragazzi ho un s6 tim e volevo sbrandizzarlo ho scaricato da samsungmobile il firmware no brand italia ma quando uso odin mi spunta la scritta fail....mi sono documentato un pò e da quanto ho capito pare che per sbrandizzarlo mi servirebbe anche il file pit.....c'è qualcuno di buon cuore che mi puo girare questo file?????
Edit, sezione sbagliata
Salve devo acquistare l' S6 brandizzato tim su subito (il device non è stato acceso mai), lo devo sbrandizzare per poter usare la sim che voglio io ma mi sorgono dei dubbi. Sbrandizzandolo non altero il contatore knox, la garanzia e l' imei non viene bloccato dalla tim in caso non si paga qualcosa anche dopo averlo sbradizzato?
Buongiorno a tutti, ho un S6 flat con 5.0.2 rootato con cf-autoroot di Chainfire.
Se volessi aggiornare alla 5.1.1 e rootare, che procedura dovrei seguire (dato che mi pare chainfire non abbia rilasciato l'autoroot per il 5.1.1)?
Faccio presente non mi interessa che il contatore knox venga alterato, il telefono ha la Kasko.
Grazie :D.
Finalmente pare sia uscita una versione di xposed compatibile con s6!! Qualcuno di voi l'ha già provata?
Non avendo una conoscenza esagerata dell'inglese ho paura di aver capito male qualcosa e quindi vorrei chiedervi due cose: è compatibile con la versione 5.0.2 o è necessaria la 5.1.1? Nel caso si potesse mettere.. farebbe scattare knox!
Ciao a tutti. Ho un s6 co root fermo alla 5.0.2.Vorrei aggiornarlo alla 5.1.1. Come devo procedere? Via smart switch o odin? Perdo i dati e le configurazioni?
Ma c'è un modo per disabilitare la ricarica veloce via software tipo con la modifica del kernel o qualcosa del genere? So che semplicemente potrei usare un altro caricatore ma mi interesserebbe usare il caricatore originale che ha 2A di uscita. I caricatori che ho a casa hanno massimo .7A 😅
Io ho messo xposed e funziona benissimo
Ma hai la 5.1.1? Quindi garanzia andata senza se e senza ma giusto?[/QUOTE]
Ho la blumak con 5.1.1
Giusto per curiosità, come gira la rom?
Per adesso non invalido la garanzia, non ne vale la pena :)[/QUOTE]
Bene io mi trovo benissimo anche se ho cambiato il kernel e levato ancora un po di applicazioni ma comuqnue gira molto bene e la batteria tiene
Ne è valsa la pena invalidare la garanzia secondo te?
Grazie ;)[/QUOTE]
Si mi trovo molto meglio cosi
Lo so che ne vale la pena, ho sempre rootato fin da subito i miei device, resto frenato per S6 perché avendo il tasto home ballerino vorrei prima fargli fare un giro in assistenza, è anche brutto essere consapevole che l'assistenza te la giochi se rootato appena acquistato.
Il mio così com'è ha fatto 1d con 4h di schermo, non male per adesso ;)