Visualizzazione stampabile
-
Se compri un telefono brandizzati ci puoi mettere tutte le sim che vuoi, ma nel caso acquisti su subito molte volte lo danno con dei contratti che non vengono pagati, e in quel caso lì essendo che tu metti la tua SIM ti bloccano il telefono dopo un po e rischi anche che la polizia ti rintracci e ti prenda il telefono.Quando acquisti su subito.it e sono brandizzati devi stare molto molto attento anzi io te lo sconsiglio di acquistare telefoni in abbonamento su subito almeno che non è una persona che conosci e tu hai fiducia di quella persona ,mi raccomando stai attento perché fanno tantissime truffe di questo tipo su quel sito alla fine lo puoi comprare sugli store online sicuri lo paghi qualcosina in più ma sai che il telefono è perfetto e non avrai mai problemi col passare del tempo su queste cose qua mi raccomando non non prenderle alla leggera
Ps se vuoi sbrandizzare un telefono con Odin comunque non perdi la garanzia perché un programma ufficiale
-
Generalmente è sempre meglio fare anche un wipe data per partire dalla base più pulita possibile, per evitare futuri problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
[quote name="gio9luglio" post=7049040]ma col bootloader della 5.0.2 posso fare downgrade alla 5.0.2
Si puoi farlo, puoi mettere un fw stock 5.0.2 con odin se l'intento è quello, discorso inverso se passi a 5.1.1 col relativo bootloader, allora retrocedere è impossibile[/QUOTE]
Quindi, giusto per essere chiari.. se io seguissi la guida per il root su 5.1.1 senza intaccare knox fino al punto di mettere il bootloader della 5.0.2 non potrei comunque rimettere il firmware 5.0.2 giusto?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
theshady992
Quindi, giusto per essere chiari.. se io seguissi la guida per il root su 5.1.1 senza intaccare knox fino al punto di mettere il bootloader della 5.0.2 non potrei comunque rimettere il firmware 5.0.2 giusto?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Penso di no, ma non saprei do preciso nessuno ha provato penso. Il root per il, 5.1.1 usa appunto un exploit con un bootloader modificato, quindi non saprei proprio.. Ma secondo me ormai non vale la pena tornare indietro, il 5.1.1 soprattutto con l'ultima release OH2 viaggia davvero bene
-
Allora nessuno mi aiuta?
Domani mi arriva un S6 flat a cui devo subito fare il root e non me ne frega nulla del knox.
Da quello che ho capito con la 5.1.1 il root di chainfire flashandolo da ODIN non va!
E mi sembra di aver capito che basta semplicemente flashare da odin S6 UniBase è corretto?
Help
-
Quote:
overfrenk
Allora nessuno mi aiuta?
Domani mi arriva un S6 flat a cui devo subito fare il root e non me ne frega nulla del knox.
Da quello che ho capito con la 5.1.1 il root di chainfire flashandolo da ODIN non va!
E mi sembra di aver capito che basta semplicemente flashare da odin S6 UniBase è corretto?
Help
Giusto il root di chainfire non esiste per 5.1.1, se non ti interessa mantenere la garanzia il metodo più eloce è quelo di flashare con odin Unikernel per il root, lo trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347784115, in alternativa c'è la maneria per ottenere il root conservando la garanzia, più "macchinoso" come procedimento ma non fa scattare il knox, trovi info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
-
Quote:
bluflight13
..in alternativa c'è la maneria per ottenere il root conservando la garanzia, più "macchinoso" come procedimento ma non fa scattare il knox[/URL]
Macchinoso? In 10 minuti fai tutto, forse anche meno ;)
-
salve, io ho fatto root con metodo x 5.1.1 senza far scattare knox, montato la xtretolite 2.3 (deodexed) e ora voglio mettere xposed framework...come si fa? grazie
-
Quote:
bluflight13
Gentilissimo! Dunque io appena lo tolgo dallo scatolo gli faccio fare gli eventuali aggiornamenti FW e poi con odin gli scarico UNIBASE e ho finito.
Tutto resta funzionante incluso il lettore di impronte? Ovviamente knox diventa 0*1 ma chi se ne frega!
-
Quote:
overfrenk
Gentilissimo! Dunque io appena lo tolgo dallo scatolo gli faccio fare gli eventuali aggiornamenti FW e poi con odin gli scarico UNIBASE e ho finito.
Tutto resta funzionante incluso il lettore di impronte? Ovviamente knox diventa 0*1 ma chi se ne frega!
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ci provo! Davvero non ti interessa nulla della garanzia?? Allora puoi mica fare da "cavia" per la community? Nulla di trascendentale e troppo lungo, però capisco che possa non voler perdere tempo. Semplicemente, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
Hai da fare un flash in più in pratica, ma è molto veloce. Avrai il root e knox a 0 e potrai fare ciò che vuoi. Se poi veramente non ti interessa la garanzia, puoi provare il flash di un nuovo bootloader e dire alla community se knox ti rimane a zero! Ma capisco che potrai non aver voglia/tempo o altro, al massimo ignora il messaggio :)
-
Quote:
Franino
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ci provo! Davvero non ti interessa nulla della garanzia?? Allora puoi mica fare da "cavia" per la community? Nulla di trascendentale e troppo lungo, però capisco che possa non voler perdere tempo. Semplicemente, segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
Hai da fare un flash in più in pratica, ma è molto veloce. Avrai il root e knox a 0 e potrai fare ciò che vuoi. Se poi veramente non ti interessa la garanzia, puoi provare il flash di un nuovo bootloader e dire alla community se knox ti rimane a zero! Ma capisco che potrai non aver voglia/tempo o altro, al massimo ignora il messaggio :)
è gia stato confermato che funziona.. basta leggere nel primo post dello stesso tread da te linkato..
-
Quote:
wuby
è gia stato confermato che funziona.. basta leggere nel primo post dello stesso tread da te linkato..
Quel thread lo seguo da quando è nato, NESSUNO ha mai confermato che cambiando bootloader knox rimane a 0, anzi, probabilmente variarebbe...
-
Quote:
Franino
Quel thread lo seguo da quando è nato, NESSUNO ha mai confermato che cambiando bootloader knox rimane a 0, anzi, probabilmente variarebbe...
intendi mettere il bootloader 5.1.1. stock una volta che hai l'engenieering bootloader? te lo confermo io!
-
Quote:
wuby
intendi mettere il bootloader 5.1.1. stock una volta che hai l'engenieering bootloader? te lo confermo io!
Sì, o meglio, intendo cambiare il bootloader engineering 5.0.2 con qualsiasi altro, quelli stock o quelli consigliati nelle ROM, tenendo naturalmente il cellulare ruotato. Anche perché mettendone uno 5.1.1 si risolverebbe il problema delle impronte digitali. Confermi che knox rimane a 0?
-
Quote:
Franino
Sì, o meglio, intendo cambiare il bootloader engineering 5.0.2 con qualsiasi altro, quelli stock o quelli consigliati nelle ROM, tenendo naturalmente il cellulare ruotato. Anche perché mettendone uno 5.1.1 si risolverebbe il problema delle impronte digitali. Confermi che knox rimane a 0?
alt!!! se metti il bootloader stock dopo senza mettere anche il kernel stock no!!!! se flashi tutta la rom stock si.. ma ovviamente perdi il root
-
Quote:
wuby
alt!!! se metti il bootloader stock dopo senza mettere anche il kernel stock no!!!! se flashi tutta la rom stock si.. ma ovviamente perdi il root
Va beh.. ma questo mi pareva scontato! Quello che penso che interesserebbe sapere a tutti è se mettere un bootloader diverso dal 5.0.2 una volta fatto il root faccia scattare knox... se knox non scattasse sarebbe una manna dal cielo.. ti ritrovi col telefono rootato potendo fare quello che vuoi e senza rinunciare al lettore d'impronte!!
-
Ragazzi monto la XterStoLite con recovery TWPR (e root eseguito con l'engineering bootloader della 5.0.2), ho intenzione di installare xposed ma nella relativa guida di xda sta scritto che ci vuole la cwm, qualcuno sa se lo installassi mantenendo la twpr potrei andare incontro a qualche problema?
-
Quote:
theshady992
Va beh.. ma questo mi pareva scontato! Quello che penso che interesserebbe sapere a tutti è se mettere un bootloader diverso dal 5.0.2 una volta fatto il root faccia scattare knox... se knox non scattasse sarebbe una manna dal cielo.. ti ritrovi col telefono rootato potendo fare quello che vuoi e senza rinunciare al lettore d'impronte!!
no quello non puoi.. come dicevo sopra puoi flashare il bootloader stock a patto che rimuovi il kernel e la recovery custom, altrimenti salta knox..
Quote:
Italianissimo
Ragazzi monto la XterStoLite con recovery TWPR (e root eseguito con l'engineering bootloader della 5.0.2), ho intenzione di installare xposed ma nella relativa guida di xda sta scritto che ci vuole la cwm, qualcuno sa se lo installassi mantenendo la twpr potrei andare incontro a qualche problema?
no nessun problema.. sempre recovery custom è...
-
Ciao ragazzi secondo voi ho il csc allineato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MKsA3.jpg
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
buongiorno ragazzi. avrei bisogno di sapere una cosa.
ho letto la guida per fare root su 5.1.1 senza intaccare il knox. in più, se ho capito bene, dopo posso anche flashare qualunque ROM io voglia, sempre senza alterare il knox.
e se flasho xposed? in quel caso il knox si altera?
-
Quote:
erghetto
buongiorno ragazzi. avrei bisogno di sapere una cosa.
ho letto la guida per fare root su 5.1.1 senza intaccare il knox. in più, se ho capito bene, dopo posso anche flashare qualunque ROM io voglia, sempre senza alterare il knox.
e se flasho xposed? in quel caso il knox si altera?
no exposed non crea problema a knox.. una volta che hai il root puoi fare quello che vuoi al system.. flashare app modificate non intacca mai knox
-
bene bene, allora mi sa che è giunta l'ora di fargli del male XD
-
ragazzi io ho installato la xtrestolite e xposed, però tra tutti i moduli installati funziona solo qualcuno correttamente...ad esempio volevo avere la temperatura sempre sott'occhio, ma non c'è stato verso, stampava sempre datti errati e quello che portava di default era 44000°C...I mopdili per evitare il blocco quando connesso ad una determinata linea non funzionano e per le modifiche estetiche ha funzionato solo cambiare colore all'orologio...
Da cosa possono dipendere sti problemi? non è che la touchwiz?
-
Quote:
erghetto
bene bene, allora mi sa che è giunta l'ora di fargli del male XD
Paisà, vai tranquillo e flasha, basta non toccare il bootloader e sei a posto, sei pure la guida ;)
-
Ragà la rom XtreStoLite non ha di default internet stock? Mi consigliate un browser leggero e non invasivo?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Ragà la rom XtreStoLite non ha di default internet stock? Mi consigliate un browser leggero e non invasivo?
Grazie
No non lo ha. Io ti consiglio Chrome. Sempre usato e mi trovo bene.
-
Quote:
Crisialfa
No non lo ha. Io ti consiglio Chrome. Sempre usato e mi trovo bene.
Non mi piace ma su android lo provo ;)
-
Quote:
ingwye
Non mi piace ma su android lo provo ;)
io sto provando nacked browser... 117kb di browser!! per il momento mi trovo benissimo.
dai un occhio su xda se ti interessa.
-
Quote:
meever
io sto provando nacked browser... 117kb di browser!! per il momento mi trovo benissimo.
dai un occhio su xda se ti interessa.
Azz da provare :)
-
Quote:
ingwye
Grazie
Tutto ciò che è stato tolto dovrebbe trovarsi nell'addon package.
-
Quote:
anzhaki
Tutto ciò che è stato tolto dovrebbe trovarsi nell'addon package.
Altra cosa, ti funziona smart switch? Mi serve di accedere nella root del telefono da pc ma non va :O
-
Quote:
ingwye
Altra cosa, ti funziona smart switch? Mi serve di accedere nella root del telefono da pc ma non va :O
Ehm sto usando blumak, sinceramente non l'ho mai usato quindi non ti saprei aiutare su questo.
-
Quote:
ingwye
provo a risponderti io. Premesso che neanche a me funziona, ti posso dire che qualche minuto fa ho installato il theme pack e mi sembra di aver visto qualcosa riferito a kies tra le cose da poter installare, quindi, forse, potresti dover installare quel file da aroma. Dai un occhio sul 3d di xda rispetto a quello che si può installare...
-
Quote:
meever
provo a risponderti io. Premesso che neanche a me funziona, ti posso dire che qualche minuto fa ho installato il theme pack e mi sembra di aver visto qualcosa riferito a kies tra le cose da poter installare, quindi, forse, potresti dover installare quel file da aroma. Dai un occhio sul 3d di xda rispetto a quello che si può installare...
Tu parli di add-on package?
-
Quote:
ingwye
Tu parli di add-on package?
sisi:Aroma add-on package
pensavo si fosse capito rotfl
ad ogni modo l'add-on che potrebbe fare al caso tuo è questo: ★ Samsung Kies Desktop Sync
vedi un pò se può esserti utile...
-
Quote:
meever
sisi:Aroma add-on package
pensavo si fosse capito rotfl
ad ogni modo l'add-on che potrebbe fare al caso tuo è questo: ★ Samsung Kies Desktop Sync
vedi un pò se può esserti utile...
Si certo si era capito, ho risolto e ti ringrazio :)
-
Sera a tutti ragazzi qualcuno mi può dire come installare xposed su xtresolite?
-
Quote:
simoboy89
Sera a tutti ragazzi qualcuno mi può dire come installare xposed su xtresolite?
Semplicemente, scarichi l'installer e lo installi. Scarichi lo zip e lo metti in qualsiasi cartella del telefono. Mandi in recovery e flashi lo zip che hai scaricato. Riavvii il terminale, si avrà l'ottimizzazione delle app e xposed pronto e funzionante!
Il link da seguire per i download: http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3180960
Oppure segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
-
ragazzi che voi sappiate, per il 5.1.1 esiste una camera modded come per la 5.0.2?
http://forum.xda-developers.com/gala...roved-t3080693
-
Quote:
erghetto
Purtroppo mi sa di no... Però con il 5.1.1 hai guadagnato il supporto ai raw... Almeno quello.