CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 218 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio15101990 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera, solito problema con odin,flashaggio fallito.. .al momento ce l'ho brandizzato tim...vorrei sbrandizzarlo installandogli la versione no brand italiana presente sul sito sam mobile...qualcuno di voi ha il file .pit? utile alla finalizzazione dello sbrand
    grazie!!
    Dove hai letto che per sbrandizzare occorre il file .pit? Con i precedenti galaxy (s2, s3, s4) non è mai servito.

2.  
    Senior Droid L'avatar di nerlim

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Consiglio personale a tutti i possessori di S6, per quanto riguarda il dilemma knox recovery .

EVITATE (almeno per il momento).

Non ci sono rom degne di far perdere la garanzia, vuoi perchè samsung ha già alleggerito la touch wiz, vuoi perchè le rom sono ancora immature, vuoi perchè s6 è già un fulmine.

Per adesso lascerei s tare.
    La XtreStoLite, quella che mi ha dato più soddisfazioni su s5, è totalmente immatura, una versione, quella più debloated, è talmente ripulita, che alcune opzioni nel menù impostazioni si bloccano, i file aggiuntivi non sono comleti con ciò che è stato rimosso, anche se il cuoko ha promesso di aggiornare al più presto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato nerlim per il post:

ivanoalbergo (07-06-15)

lugiank
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi, domani mi arriva l'S6 e sto guardando un po' in giro informandomi bene prima di metterci le mani sopra
    Mi arriva con brand Vodafone che poi voglio togliere, e da quello che ho capito basta flashare il firmware via odin senza il file .pit
    Detto ciò, con l'ultima versione del firmware potete confermarmi se funziona PingPong root? Ho visto su XDA che i firmware con kernel posteriore al 15 maggio sono stati aggiornati e non funziona PingPong root.
    Ovviamente vorrei evitare di alterare il Knox

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lugiank Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, domani mi arriva l'S6 e sto guardando un po' in giro informandomi bene prima di metterci le mani sopra
    Mi arriva con brand Vodafone che poi voglio togliere, e da quello che ho capito basta flashare il firmware via odin senza il file .pit
    Detto ciò, con l'ultima versione del firmware potete confermarmi se funziona PingPong root? Ho visto su XDA che i firmware con kernel posteriore al 15 maggio sono stati aggiornati e non funziona PingPong root.
    Ovviamente vorrei evitare di alterare il Knox
    fai il downgrade a una versione precedente (dovrebbe bastare il downgrade del kernel, se riesci a trovare il file da flashare su xda), fai il root e gli update in seguito li dovrai installare sempre con flashfire

Androidiano

Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho un s6 g920x (live demo unit), dove trovo il firmware? (su sammobile non c'è).
    sarebbe possibile installare il firmware del g920f ?

o altrimenti qualcuno saprebbe indicarmi come fare?

grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena preso un G-900F da Wind con la nuova promozione che parte oggi, un 32GB e, vorrei "sbrandizzarlo" come ho fatto in precedenza con S5 sempre di WIND. Per l'S5 è stato necessario trovare il file PIT per andare in ITV. Chiedevo... con S6 è necessaria la stessa pratica o si può fare in altro modo con Odin e quindi portare il telefono all'ultimo FW no BRAND. Il CSC passerà da WIN a ITV ? Grazie in anticipo per le info.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taitaitai Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena preso un G-900F da Wind con la nuova promozione che parte oggi, un 32GB e, vorrei "sbrandizzarlo" come ho fatto in precedenza con S5 sempre di WIND. Per l'S5 è stato necessario trovare il file PIT per andare in ITV. Chiedevo... con S6 è necessaria la stessa pratica o si può fare in altro modo con Odin e quindi portare il telefono all'ultimo FW no BRAND. Il CSC passerà da WIN a ITV ? Grazie in anticipo per le info.
    G900F da 32?? Ma esiste davvero? ?

Baby Droid L'avatar di marchetto69

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Con mia sorpresa oggi ho scoperto che whatsapp, facebook, instagram ed altre apps nn posso essere rimosse dal terminale, bensì disattivate. Sapete dirmi se esiste un a procedura per la totale disinstallazione? Premetto che ho rootato il terminale. Grazie a tutti.

Baby Droid L'avatar di luigipacelli27

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchetto69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Con mia sorpresa oggi ho scoperto che whatsapp, facebook, instagram ed altre apps nn posso essere rimosse dal terminale, bensì disattivate. Sapete dirmi se esiste un a procedura per la totale disinstallazione? Premetto che ho rootato il terminale. Grazie a tutti.
    Se sono app di sistema, hai root e vuoi disinstallarle puoi usare qualche app come ad esempio cleaner (reperibile dal playstore) che ti permette tramite root di disinstallarle, oppure link2sd

Senior Droid L'avatar di nerlim

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, devo vendere il mio s6, però giustamente, prima vorrei fare l'unroot, per riportarlo stock come devo fare?
    Ho usato ping pong, e kinguser.
    Basta flashare sopra un firmware da sammobile?

Grazie

Pagina 10 di 218 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio