Dove hai letto che per sbrandizzare occorre il file .pit? Con i precedenti galaxy (s2, s3, s4) non è mai servito.
Consiglio personale a tutti i possessori di S6, per quanto riguarda il dilemma knox recovery .
EVITATE (almeno per il momento).
Non ci sono rom degne di far perdere la garanzia, vuoi perchè samsung ha già alleggerito la touch wiz, vuoi perchè le rom sono ancora immature, vuoi perchè s6 è già un fulmine.
Per adesso lascerei s tare.
La XtreStoLite, quella che mi ha dato più soddisfazioni su s5, è totalmente immatura, una versione, quella più debloated, è talmente ripulita, che alcune opzioni nel menù impostazioni si bloccano, i file aggiuntivi non sono comleti con ciò che è stato rimosso, anche se il cuoko ha promesso di aggiornare al più presto.
ivanoalbergo (07-06-15)
Ciao ragazzi, domani mi arriva l'S6 e sto guardando un po' in giro informandomi bene prima di metterci le mani sopra
Mi arriva con brand Vodafone che poi voglio togliere, e da quello che ho capito basta flashare il firmware via odin senza il file .pit
Detto ciò, con l'ultima versione del firmware potete confermarmi se funziona PingPong root? Ho visto su XDA che i firmware con kernel posteriore al 15 maggio sono stati aggiornati e non funziona PingPong root.
Ovviamente vorrei evitare di alterare il Knox
ho un s6 g920x (live demo unit), dove trovo il firmware? (su sammobile non c'è).
sarebbe possibile installare il firmware del g920f ?
o altrimenti qualcuno saprebbe indicarmi come fare?
grazie mille.
Salve, ho appena preso un G-900F da Wind con la nuova promozione che parte oggi, un 32GB e, vorrei "sbrandizzarlo" come ho fatto in precedenza con S5 sempre di WIND. Per l'S5 è stato necessario trovare il file PIT per andare in ITV. Chiedevo... con S6 è necessaria la stessa pratica o si può fare in altro modo con Odin e quindi portare il telefono all'ultimo FW no BRAND. Il CSC passerà da WIN a ITV ? Grazie in anticipo per le info.
Salve a tutti. Con mia sorpresa oggi ho scoperto che whatsapp, facebook, instagram ed altre apps nn posso essere rimosse dal terminale, bensì disattivate. Sapete dirmi se esiste un a procedura per la totale disinstallazione? Premetto che ho rootato il terminale. Grazie a tutti.
Ragazzi una domanda, devo vendere il mio s6, però giustamente, prima vorrei fare l'unroot, per riportarlo stock come devo fare?
Ho usato ping pong, e kinguser.
Basta flashare sopra un firmware da sammobile?
Grazie