CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 218 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottoboni Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root al mio Samsung S6 SM-G920F.
    per tornare unroot sto scaricando la versione da sammobile quella IVT (le altre sono TIM WIND e Vodafone).
    Sto seguendo la guida How to Unroot/Unbrick Galaxy S6 and S6 Edge! ~ AndroidRootz.com | Source for Android Rooting, ROMS, Tricks and More!
    è affidabile?

Grazie
    per flashare il firmware stock la procedura è sempre la stessa.....scarica il firmware e poi lo metti nella voce ap o pda in base alla versione di odin che stai usando

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Domanda, ma se flash una rom con Flashfire, (sempre che essa si istalli) non passando da una recovery mod, konx, che fa scatta?
    Non conosco flashfire, non l'ho ancora usata, ma ogni custom rom monta un custom kernel, quindi si penso scatti il knox perché qualsiasi cosa (kernel o recovery che sia) che non ha una firma originale Samsung lo fa scattare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi buonasera, solito problema con odin,flashaggio fallito.. .al momento ce l'ho brandizzato tim...vorrei sbrandizzarlo installandogli la versione no brand italiana presente sul sito sam mobile...qualcuno di voi ha il file .pit? utile alla finalizzazione dello sbrand
    grazie!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Se vai su xda mi sembra di averlo visto in una delle discussioni del s6

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio15101990 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera, solito problema con odin,flashaggio fallito.. .al momento ce l'ho brandizzato tim...vorrei sbrandizzarlo installandogli la versione no brand italiana presente sul sito sam mobile...qualcuno di voi ha il file .pit? utile alla finalizzazione dello sbrand
    grazie!!
    perché sbrandizzarlo? guarda che cambia veramente molto molto poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    perché sbrandizzarlo? guarda che cambia veramente molto molto poco
    xke gli aggiornamenti cosi sono molto più veloci ...e ho piu spazio nel dispositivo

ma su xda dovrebbe esserici quello compatibile con la versione italiana? (firmware italiano no brand)
    o posso metterci uno qualunque

o posso metterci qualche rom...ne avete provata qualcuna?
    Ultima modifica di alessio15101990; 30-05-15 alle 20:50

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Appena rootato l's6....tutto ok per fortuna. Mi chiedevo però giusto per avere le idee chiare. Adesso mi conviene fare un hard reset per dare una pulita? In caso perdo il root? Altra domanda: per quando dovrò ripristinare e fare quindi l''unroot c'è un alternativa ad Odin da utilizzare su mac? Addirittura leggevo su xda che dicono di ripristinare stesso da smart switch... grazie a chiunque vorrà rospondemdmi.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewray Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Appena rootato l's6....tutto ok per fortuna. Mi chiedevo però giusto per avere le idee chiare. Adesso mi conviene fare un hard reset per dare una pulita? In caso perdo il root? Altra domanda: per quando dovrò ripristinare e fare quindi l''unroot c'è un alternativa ad Odin da utilizzare su mac? Addirittura leggevo su xda che dicono di ripristinare stesso da smart switch... grazie a chiunque vorrà rospondemdmi.

Se aggiorni con smartswitch il root ti va via
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Intanto ho anche provato....ma smart switch rimane a volte impallato sullo scaricamento del firmware( sempre a 0%) altre mi da un errore in coreano... devo fare con odin eventualmente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Anch'io ho preso l'S6 brand 3 e volevo mettere il firmware ITV, visto che la 3 aggiorna molto più tardi. Pensavo di poter flashare con Odin come facevo con gli altri precedenti galaxy, S2, S3, S4, ma dopo aver messo il cell in download mode con volume giù, tasto home e accensione, lanciato Odin versione 3.10, collegato e riconosciuto il terminale sulla porta com, caricato su ap il firmware itv, avviato lo start, il tutto rimane fermo su nand write start e sulla barra di avanzamento non compare nulla. Ho deciso di staccarlo e, per fortuna, ripremendo i 3 tasti si è riavviato regolarmente. Ho provato anche a rifare la procedura dopo aver ricaricato i driver con smart switch, ma con lo stesso risultato. Non ho preventivamente eseguito i wipe che avrei fatto dopo per riallineare il csc, ma con i precedenti galaxy non è mai stato necessario eseguirli per flashare un nuovo firmware. E' cambiato qualcosa nella procedura con l'S6? Ho letto di qualcun altro con lo stesso problema. Qualcuno ha qualche consiglio da dare in merito? Grazie

P.S.: ho risolto e dico come, potrebbe tornare utile a qualcun altro. Ho fatto il wipe della cache, cambiato porta usb ed utilizzato Odin 3.10.6. Il flash è andato a buon fine in pochi minuti, dopo di che ho fatto i due wipe, riflashato e rifatto i wipe, il tutto per allineare il csc. Credo, ma non ne sono sicuro, che la causa fosse nella cache, in quanto, quando comprai l'S6, mi fece fare subito l'aggiornamento dalla 5.0.1 (mi pare fosse la versione installata originariamente) alla 5.0.2 e, essendo nuovo, non eseguii alcun wipe. Probabilmente era rimasta una situazione non proprio pulita, anche se il terminale era nuovo. Saluti.
    Ultima modifica di pluto78; 02-06-15 alle 10:56 - Motivo: Problema risolto

Pagina 9 di 218 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio