CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 218 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    ho fatto come hai detto ma è tutto come prima, ho scaricato da sammobile il firmware vodafone uscito proprio oggi ma niente, alla prima schermata è sempre sloveno
    Hai rifatto i passaggi anche col nuovo?

- flash fw
    - wipe data/factory reset dalla recovery stock
    - flash del fw nuovamente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ari-salve a tutti. Ho il S6 da svariati mesi ed è un gioiellino quindi lo consiglio. Il mio però l'ho bell'e briccato. Ho cercato di fare il root e odin mi ha dato il messaggio PASS, quindi tutto ok..... TUTTO OK UN CORNO CRIBBIO, al riavvio si blocca nella schermata con la scritta SAMSUNG GALAXY S6 e al di sopra dello schermo una scritta rossa rossa e in piccolo "RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING". Non riesco a farlo andare in recovery mode però entra subito in DOWNLOAD MODE (premendo tasto Home, volume - e power). Qualcuno mi sa indicare una guida per ripristinarlo oppure dove trovo il firmware originale? Samsung non li pubblica. Grazie ragazzi. (caspita, mi perdo 750 eurini cribbio)

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Ari-salve a tutti. Ho il S6 da svariati mesi ed è un gioiellino quindi lo consiglio. Il mio però l'ho bell'e briccato. Ho cercato di fare il root e odin mi ha dato il messaggio PASS, quindi tutto ok..... TUTTO OK UN CORNO CRIBBIO, al riavvio si blocca nella schermata con la scritta SAMSUNG GALAXY S6 e al di sopra dello schermo una scritta rossa rossa e in piccolo "RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING". Non riesco a farlo andare in recovery mode però entra subito in DOWNLOAD MODE (premendo tasto Home, volume - e power). Qualcuno mi sa indicare una guida per ripristinarlo oppure dove trovo il firmware originale? Samsung non li pubblica. Grazie ragazzi. (caspita, mi perdo 750 eurini cribbio)
    Il thread giusto era questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...flat-sm-g920f/

Comunque, ricordati o vedi di capire la provenienza del firmware, così da poter scaricare il firmware adatto. Samsung non li pubblica, SamMobile si. Non continuare qui tanto il moderatore la chiude; vai direttamente nel thread che t'ho indicato su
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Il thread giusto era questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...flat-sm-g920f/

Comunque, ricordati o vedi di capire la provenienza del firmware, così da poter scaricare il firmware adatto. Samsung non li pubblica, SamMobile si. Non continuare qui tanto il moderatore la chiude; vai direttamente nel thread che t'ho indicato su
    Ok grazie e scusate l'errore. Continuo là.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Topic spostato nelle sezioni modding in supporto. Come suggerito da mirketto prima cosa recupera da sammobile il fw originale del tuo telefono. Poi serve qualche info in piu:

- il tuo s6 è nobrand o brandizzato?
    - che procedura di root hai seguito per arrivare a questa situazione?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No, non è brandizzato....è bello che libero. Sto scaricando il firmware da Sammobile.... quello IT (Vodafone) G920FXXU3QOKN, non ne ho trovati altri a parte della 3G, Tim eccetera. Siccome ho Postemobile la quale si appoggia a Vodafone, ho deciso di scaricare quello. Che ne pensate? La procedura per rootarlo trattava un flash con Odin, ma adesso non ricordo cosa, comunque era un tutorial abbastanza serio. Forse ho sbagliato io qualcosa.
    Inoltre ho proprio paura che sia il bootloader partito.... cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di gonnesu; 12-12-15 alle 00:34

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

No, non è brandizzato....è bello che libero. Sto scaricando il firmware da Sammobile.... quello IT (Vodafone), non ne ho trovati altri a parte della 3G, Tim eccetera. Siccome ho Postemobile la quale si appoggia a Vodafone, ho deciso di scaricare quello. Che ne pensate?
    No scarica quello itv pulito, non il Vodafone dato che hai un nobrand,lascialo stare quello. Rispondi a tutti i quesiti posti sopra, sennò inutile andare per ipotesi. Che guida hai seguito per fare il root? Da che sigla di fw provenivi?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

No, non è brandizzato....è bello che libero. Sto scaricando il firmware da Sammobile.... quello IT (Vodafone), non ne ho trovati altri a parte della 3G, Tim eccetera. Siccome ho Postemobile la quale si appoggia a Vodafone, ho deciso di scaricare quello. Che ne pensate?
    non credo che sia partito il bootloader.. ma se non era brandizzaro devi scaricare ITV non vodafone altrimentri potresti non riuscire a flasharlo per via del partizionamento della sd interna e delle dimensioni del fw differente per via delle personalizzazioni in esso contenute.. quindi... probabilmente tu avevi il 5.1.1 installato e hai flashato il cf-root per 5.0.2.. quel che devi fare è solo flashare il fw giusto e poi ottenere il root come spiegato nella guida qui sul forum
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (12-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    non credo che sia partito il bootloader.. ma se non era brandizzaro devi scaricare ITV non vodafone altrimentri potresti non riuscire a flasharlo per via del partizionamento della sd interna e delle dimensioni del fw differente per via delle personalizzazioni in esso contenute.. quindi... probabilmente tu avevi il 5.1.1 installato e hai flashato il cf-root per 5.0.2.. quel che devi fare è solo flashare il fw giusto e poi ottenere il root come spiegato nella guida qui sul forum

Probabilmente hai ragione. Ma dove diavolo lo becco l'ITV? Quelli in Sammobile sono tutti marchiati.... ho fatto scorrere tutto l'elenco ma non l'ho trovato.
    Esatto per il tentativo di root, mi sa che era proprio CF-ROOT.....(o forse KING, ma mi pare CF-ROOT). Stamattina ho flashato il firmware che ho scaricato.
    Comunque sia và solo in DOWNLOAD MODE e non non riesco nemmeno a spegnerlo nonostante premo POWER e VOLUME -, NON so neanche se sta caricando la batteria.

Non è che qualcuno cortesemente mi da il link del firmware stock per favore? Non lo trovo
    Infatti Wuby. E' proprio così, se non ricordo male avevo usato proprio CF-ROOT o King. Comunque sia và solo in download mode e niente altro. Riavviandolo mi da errore e consiglia il ripristino da Smart Switch, ma anch'esso mi dice che il dispositivo non è supportato, perciò devo optare per Odin e flashare. Ora ho trovato il firmware giusto ITV e lo sto scaricando (G920FITV3C0I6). Preso dal country ITV. Dovrebbe essere quello giusto....ovviamente Odin me lo riconosce. On quanto al root.... vedrò in seguito forse...
    Ultima modifica di bluflight13; 12-12-15 alle 17:20

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Probabilmente hai ragione. Ma dove diavolo lo becco l'ITV? Quelli in Sammobile sono tutti marchiati.... ho fatto scorrere tutto l'elenco ma non l'ho trovato.
    Esatto per il tentativo di root, mi sa che era proprio CF-ROOT.....(o forse KING, ma mi pare CF-ROOT). Stamattina ho flashato il firmware che ho scaricato.
    Comunque sia và solo in DOWNLOAD MODE e non non riesco nemmeno a spegnerlo nonostante premo POWER e VOLUME -, NON so neanche se sta caricando la batteria.

Non è che qualcuno cortesemente mi da il link del firmware stock per favore? Non lo trovo
    Infatti Wuby. E' proprio così, se non ricordo male avevo usato proprio CF-ROOT o King. Comunque sia và solo in download mode e niente altro. Riavviandolo mi da errore e consiglia il ripristino da Smart Switch, ma anch'esso mi dice che il dispositivo non è supportato, perciò devo optare per Odin e flashare. Ora ho trovato il firmware giusto ITV e lo sto scaricando (G920FITV3C0I6). Preso dal country ITV. Dovrebbe essere quello giusto....ovviamente Odin me lo riconosce. On quanto al root.... vedrò in seguito forse...
    Post Uniti, non postare di seguito non è consentito. Su sammobile c'è eccome itv, metti in ricerca G920F poi a sinistra scorri la tendina fino a italy dove c'è itv. Non usare fw Brand

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluflight13; 12-12-15 alle 17:30

Pagina 109 di 218 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio