CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 218 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho MM ormai da 2 settimane e da 1 la ExtraLite....la batteria è penosissima scende solo a guardarlo....che kernel mi consigliate?
    per il momento credo che sia una cosa piu che altro legata alle source.. io ne ho fatto uno per prova diciamo, sono relativamente soddisfatto, piccoli bug che volevo sistemare a parte, ma a schermo acceso ciuccia non poco! hanno cambiato i driver del display, e altre cose legate a quello, probabilmente con la prossima release delle source ci saranno meno problemi, ma per ora sono tutti sulla stessa barca credo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

È inutilizzabile....scarica in velocissimamente....dovevano fare qualcosa per farci cambiare telefono....bah
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    È inutilizzabile....scarica in velocissimamente....dovevano fare qualcosa per farci cambiare telefono....bah
    non credo.. se uno si trova male perche dovrebbe poi prendere un altro modello della stessa marca? per farti cambiare telefono hanno messo l'incentivo per cambiarlo se ridai il vecchio
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Si ma conviene venderlo privato
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tinwor Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ho un Galaxy S6 che ha come codice csc AUV (Svizzera ho letto in giro). Ora la mia domanda è: utilizzando odin posso installare la versione no brand italia di Marshmallow senza fare danni?
    AUT=svizzera no brand

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, non so se sia il posto giusto, sto provando a usare odin dovrei fare un downgrade a 5.1.1 ma mi è venuto un dubbio, devo togliere la sim ?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Salve, non so se sia il posto giusto, sto provando a usare odin dovrei fare un downgrade a 5.1.1 ma mi è venuto un dubbio, devo togliere la sim ?
    Non è necessario .. ma non dovrebbe essere possibile dare il d.g. avendo il bootlaoder bloccato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grazie, cos'è il bootloader ?
    ieri un utente mi sembra che abbia detto che lui l'ho ha fatto, cmq provo e vediamo ... che dio me la mandi buona !

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    no nessun problema per la sim, ma di sicuro dovrai fare wipe data il che cancella la sd interna.. ad ogni modo puoi fare downgrade solo fino a OI9 come versione, non piu indietro

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (18-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no nessun problema per la sim, ma di sicuro dovrai fare wipe data il che cancella la sd interna.. ad ogni modo puoi fare downgrade solo fino a OI9 come versione, non piu indietro
    che succede se cancella la sd interna ? perdo le foto ? le ho gia messe nel hard disk..... cos'è oi9 ? io voglio mettere 5.1.1... grazie

Pagina 157 di 218 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio