CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 218 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adolfhitler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena deciso riguardo al root del mio galaxy s6 con unikernel , il problema che il mio unico windows è pieno di virus . Se attacco il dispositivo per il root con odin flashando solo il file che mi serve si può infettare anche il galaxy ? grazie
    Assolutamente no.

    Sposto in sezione Modding Galaxy S6 dato che non riguarda le personalizzazioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    bluflight13 (25-03-16)

  3.  
  4. #1592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Unito alla sezione modding dato che menzioni root ecc. Unito al thread di supporto. Sicuro di non avere un clone cinese?
    Si.. purtroppo è proprio un clone cinese.. ma è strano comunque che il cellulare rilevi uno spazio di archiviazione dove cè il sistema operativo da 32gb e un'altro spazio sempre da 32gb per archiviazione che però da disponibilità solo per 547mb..

  5. #1593
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adolfhitler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena deciso riguardo al root del mio galaxy s6 con unikernel , il problema che il mio unico windows è pieno di virus . Se attacco il dispositivo per il root con odin flashando solo il file che mi serve si può infettare anche il galaxy ? grazie
    Unito al thread di riferimento per le info generiche. Quoto nilo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (25-03-16)

  7. #1594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei inserire tramite file explorer una boot animation. Vorrei sapere se si può installare qualsiasi bootanimation od se devo andare nello specifico del modello telefono per non fare danni -. Vi ringrazio

  8. #1595
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adolfhitler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei inserire tramite file explorer una boot animation. Vorrei sapere se si può installare qualsiasi bootanimation od se devo andare nello specifico del modello telefono per non fare danni -. Vi ringrazio
    Unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #1596
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adolfhitler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei inserire tramite file explorer una boot animation. Vorrei sapere se si può installare qualsiasi bootanimation od se devo andare nello specifico del modello telefono per non fare danni -. Vi ringrazio
    danni non ne fai, ma potresti restare senza bootanim perche va flashata via recovery e settato il metadata
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1597
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una domanda: ho messo marshmallow itv qualche giorno fa ma esattamente come la release vodafone mi da problemi (wake up lento e con glitch grafici, a volte si impalla pure).
    Vorrei rimette lollipop, è possibile scaricando il firmware ufficiale itv e mettendolo con odin semplicemente senza null'altro ? A livello di bootloader ci sono problemi ? Vorrei anche conservare lo stato knox. Grazie !

  11. #1598
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannicus87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una domanda: ho messo marshmallow itv qualche giorno fa ma esattamente come la release vodafone mi da problemi (wake up lento e con glitch grafici, a volte si impalla pure).
    Vorrei rimette lollipop, è possibile scaricando il firmware ufficiale itv e mettendolo con odin semplicemente senza null'altro ? A livello di bootloader ci sono problemi ? Vorrei anche conservare lo stato knox. Grazie !
    Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo avere aggiornato a mm?perchè molti problemi si risolvono così
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo avere aggiornato a mm?perchè molti problemi si risolvono così
    Dopo l'ota vodafone si, dopo l'ITV su Odin no, ci provo e vediam ma ho seri dubbi
    Eventualmente comunque volessi tornare a lollipop ci sono controindicazioni o procedure speciali ? O flasho semplice con Odin il 5.1 e via ?
    Grazie della risposta.

  13. #1600
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannicus87 Visualizza il messaggio
    Dopo l'ota vodafone si, dopo l'ITV su Odin no, ci provo e vediam ma ho seri dubbi
    Eventualmente comunque volessi tornare a lollipop ci sono controindicazioni o procedure speciali ? O flasho semplice con Odin il 5.1 e via ?
    Grazie della risposta.
    Per tornare a 5.1 con Odin, poi obbligatorio factory reset dalla recovery stock sennò non si avvia il telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    gannicus87 (28-03-16)

Pagina 160 di 218 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy