Visto i casini che ho combinato con il flash della recovery terp su 6.0.1, domando:
Esiste una guida aggiornata per flashare la recovery dopo il root con il kernel, su MM Stock ?
Visto i casini che ho combinato con il flash della recovery terp su 6.0.1, domando:
Esiste una guida aggiornata per flashare la recovery dopo il root con il kernel, su MM Stock ?
che codice ti chiede? magari ti aiutiamo a trovarlo..
per flashare la recovery scarichi la v. 12 della twrp da arter97.com (per g920fi) e la flashi con odin, poi lo avvii metti nella memoria il file superSu-2.68.zip e lo flashi via recovery come sempre
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (08-03-16),nerlim (08-03-16)
come li hai ottenuti su 6.0.1? autoroot? comunque si nel caso se ti manca solo la recovery la flashi da odin in formato .tar.md5 e hai fatto.. come ti dicevo scarica la v12 da qui http://www.arter97.com/browse/S6/kernel/12.0/g920fi/
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (08-03-16)
Root fatto flashando via odin lo SpaceX-Kernel
Grazie mille, TWRP messa.
Adesso quando lo metto in carica, si accende e va in recovery.
![]()
nerlim (09-03-16)
ho un problema,per passare subito a mashmellow ho flashato circa una settimana fà il firmware francese.
oggi ho visto che è uscito quello italiano no-brand e quindi ho provato a flasharlo ma niente dopo pochi secondi dall avvio mi dà fail....
come posso fare? vorrei rimettere tutto originale perchè nel caso avessi bisogno di garanzia non vorrei avere problemi.
chi mi aiuta?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please