E' stato il primo sito da dove ho scaricato e ho provato anche a riscaricarlo più volte pensando che il download non si fosse completato correttamente...
E' stato il primo sito da dove ho scaricato e ho provato anche a riscaricarlo più volte pensando che il download non si fosse completato correttamente...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
sto impazzendo perchè avendo problemi di segnale con la 3 nella zona in cui mi trovo, non riesco ad aggiornare/provare nuovi Modem, dove sbaglio?
Se installo qualsiasi modem per MM 6.0 non c'è più rete. HO provato ad aggiornare anche entrambi i BL e modem XXU3DPDP ma fallisce.
Devo per forza ripristinare la cartella EFS (bckupata in precedenza con TWRP) per riavere il segnale ma sempre col vecchio modem PG1
Attualmente ho Rom CarHDRom v.23.3 - 3DPF1
Versione Banda Base G920F-XXS4 DPG1
Ovviamente l'ho modificato dopo aver installato il Firmware Originale G920FXXS4DPG2_G920FITV3DPD2_ITV, con TWRP e ROOT
Mi date indicazioni su come e quali MODEM posso provare ad installare per ottenere un miglior segnale?
ciao...
ho avuto problemi con EFS e con TWRP non sono riuscito a ripristinare la cartella, ho rimesso il firmare originale per far ritornare tutto a posto.....
per il segnale non penso che la 3 migliori tanto con un altro modem, però non ho mai cambiato moden , quindi magari mi sbaglio....con Tim non ho mai avuto problemi....
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
Se lanciando una app compare "Il programma xxxx è stato arrestato" da cosa potrebbe dipendere ? O cosa bisognerebbe andare a controllare per primo ?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ultima modifica di pluviet; 27-08-16 alle 23:41
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM