CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 218 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Scusa e grazie per la risposta: si ho fatto il wipe data ed ora alterna la scritta samsung allo schermo nero. Forse mi sono lasciato trasportare dal desiderio di ottenere una vittoria: il punto è stato che è stato portato subito in assistenza e sono stati loro a dirmi che era stato manomesso e che non rispondevano della garanzia su di un telefono di 20 gg e chiedendo 300 euro per il cambio della scheda madre. Mi scuso ancora per i fraintendimenti.
    è normale che ti chiedano un importo, avendo fatto operazioni non standard.. non è previsto che tu flashi un qualcosa in autonomia..

    detto questo.. il telefono ora va in loop il che è positivo/ normale.. ora quello che devi fare è ,come diceva blu , flashare il file in AP cosi come è.. o a mio avviso se hai anche il fw completo (unico file) OI9 h3g va benissimo anche quello. usa odin e via.. quindi fondamentale che dopo ogni flash chiudi e riapri odin, dopo colleghi il telefonoe poi metti il file in odin.. dai il flash e preghi.. senno non so che altro dirti.. piu che mettere il file stock e fare il wipe altro non puoi fare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (19-01-16)

  3.  
  4. #1252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...

    non capisco moltissimo di sorgenti e roba simile.... ma so' soltanto che per huawei ( kirin) e samsung (exynos) di solito leggo difficoltà con il modding a causa del SOC usato.

    è vero? in realtà non mi è chiaro COSA NON si possa fare..... perchè comunque root si fa.... xposed si mette ( uniche cose che so far bene).... e le rom anche pare ci siano diversi thread che permettono di installarne altre!!

    forse il problema è che son tutte derivate dalla rom stock? modificate si ma sempre ORIGINARIE stock? quindi niente rom alternative come pacrom, cyanogen ecc?

    in realtà chiedo per questo soc non perchè sia interessato ad un samsung ma al meizu pro 5 ma è lo stesso.... usa lo stesso soc samsung 7420

  5. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...

    non capisco moltissimo di sorgenti e roba simile.... ma so' soltanto che per huawei ( kirin) e samsung (exynos) di solito leggo difficoltà con il modding a causa del SOC usato.

    è vero? in realtà non mi è chiaro COSA NON si possa fare..... perchè comunque root si fa.... xposed si mette ( uniche cose che so far bene).... e le rom anche pare ci siano diversi thread che permettono di installarne altre!!

    forse il problema è che son tutte derivate dalla rom stock? modificate si ma sempre ORIGINARIE stock? quindi niente rom alternative come pacrom, cyanogen ecc?

    in realtà chiedo per questo soc non perchè sia interessato ad un samsung ma al meizu pro 5 ma è lo stesso.... usa lo stesso soc samsung 7420
    Bhe allora non sei nel thread corretto.
    Comunque.
    I sorgenti kernel non sono MAI uguali per tutti visto che contengono i driver di ogni componente. Anche se Samsung rilascia i sorgenti kernel di S6, S6 EDGE, S6 EDGE PLUS e Note 5, non significa che siano compatibili con altri dispositivi che montano o monteranno lo stesso processore. In tal caso, sarà Meizu a rilasciare i sorgenti kernel.
    I driver dei display sono diversi. Le fotocamere sono diverse (qualitativamente parlando e produttore) e tante altre cose.
    Penso non ci sia più nulla da aggiungere.
    Et pluribus Unum

  6. #1254
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...

    non capisco moltissimo di sorgenti e roba simile.... ma so' soltanto che per huawei ( kirin) e samsung (exynos) di solito leggo difficoltà con il modding a causa del SOC usato.

    è vero? in realtà non mi è chiaro COSA NON si possa fare..... perchè comunque root si fa.... xposed si mette ( uniche cose che so far bene).... e le rom anche pare ci siano diversi thread che permettono di installarne altre!!

    forse il problema è che son tutte derivate dalla rom stock? modificate si ma sempre ORIGINARIE stock? quindi niente rom alternative come pacrom, cyanogen ecc?

    in realtà chiedo per questo soc non perchè sia interessato ad un samsung ma al meizu pro 5 ma è lo stesso.... usa lo stesso soc samsung 7420
    Topic unito al thread di riferimento. Non è lo stesso perché stai chiedendo informazioni per un altro terminale, quindi siamo completamente OT chiedi per cortesia nella sezione di competenza del forum

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto che non è possibile installare la beta di MarshMallow senza flashare un nuovo bootloader e quindi rendendo impossibile il downgrade per ripetere la procedura di root senza perdita del knox ed inoltre flaggando il knox ad 1...

    Ho però visto su Xda che sono uscite un paio di mod della beta MM; queste sono invece installabili con il bootloader modificato 5.0.2???
    Ultima modifica di Mrk31; 26-01-16 alle 13:54

  8. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho questo problema sul mio Galaxy S6. Praticamente si avvia ma mi rimane bloccato sul logo Samsung all'avvio. Ho provato già a fare un flash con odin del firmware stock ma non ne vuole, non parte.

    Riuscite ad aiutarmi o lo devo mandare in assistenza?

    SM-G920F Wind


    Grazie

  9. #1257
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho questo problema sul mio Galaxy S6. Praticamente si avvia ma mi rimane bloccato sul logo Samsung all'avvio. Ho provato già a fare un flash con odin del firmware stock ma non ne vuole, non parte.

    Riuscite ad aiutarmi o lo devo mandare in assistenza?

    SM-G920F Wind


    Grazie
    che firmware hai provato a mettere con odin? Che versione di odin hai usato?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware nobrand odin 3.10.6

  11. #1259
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
    Firmware nobrand odin 3.10.6
    prova a fare un wipe data da recovery magari risolve
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (26-01-16)

  13. #1260
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
    Firmware nobrand odin 3.10.6
    Ok potrebbe essere li il problema, cercando di fare il debrand va in "crisi". Prova intanto con smart switch a vedere se ti permette di effettuare il ripristino di emergenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 126 di 218 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy