CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 218 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1942
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio97 Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Da come vedo hai tutto itv italiano, per allineare tutto mi sa dovrai reinstallare il firmware francese ed effettuare un wipe data /factory reset dalla recovery stock una volta fatto il flash

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche tempo fa ho istallato android 7 francese sul mio samsung s6 che originariamente era brand wind. Ho visto adesso che qualche giorno fa la wind ha rilasciato un nuovo firmware 6.0.1. Se scarico il suddetto firmware e cerco di istallarlo con Odin funziona oppure no perché non posso istallare un firmware che anche se originale è però una versione precedente?

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  5. #1944
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    chiedo scusa se approfitto per farvi alcune domande sul debrand del mio s6 Wind con aggiornamento a android 7, usando il firmware Vodafone.
    Ho letto le guide di un sito che parla dei galaxy e mi sono preparato un fw senza il file hidden, però ben in due si sono poi trovati col csc sloveno e non sanno che fare...
    Dovesse succedermi basterebbe fare hard reset e flashare nuovamente lo stesso fw per allineare il csc vodafone? (non vorrei perdere gli aggiornamenti ota)

    Se invece restasse il csc Wind, basterà flashare il futuro update Wind a 7 per allineare il csc?

    Se invece usassi un fw multicsc (es il francese o inglese) per non aver problemi devo prima sostituire il csc Wind con quello ITV , sempre che si trovi?

    ps Se ho capito bene, il backup del flie PIT su s6 è impossibile.




    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche tempo fa ho istallato android 7 francese sul mio samsung s6 che originariamente era brand wind. Ho visto adesso che qualche giorno fa la wind ha rilasciato un nuovo firmware 6.0.1. Se scarico il suddetto firmware e cerco di istallarlo con Odin funziona oppure no perché non posso istallare un firmware che anche se originale è però una versione precedente?

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Non ti trovi bene col 7 francese?

    Approfitto perchè ho un wind anch'io: prima del flash hai eliminato il file hidding? e dopo il flash ti è rimasto il csc wind?
    Ultima modifica di ondaflex; 18-04-17 alle 17:34

  6. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema urgente, ho root ed xposed sul mio gs6 flat da molto tempo, ho installato un nuovo modulo di xposed, Xtouchwiz, che avevo messo e tolto tempo fa, ora al riavvio va in palla e non posso far nulla. MI va solo in download mode. Non si accende nè si spegne, dopo il logo iniziale resta con lo schermo nero e la spia blu accesa, poi niente altro.

  7. #1946
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema urgente, ho root ed xposed sul mio gs6 flat da molto tempo, ho installato un nuovo modulo di xposed, Xtouchwiz, che avevo messo e tolto tempo fa, ora al riavvio va in palla e non posso far nulla. MI va solo in download mode. Non si accende nè si spegne, dopo il logo iniziale resta con lo schermo nero e la spia blu accesa, poi niente altro.
    Sei su rom stock o custom? Se custom, dalla recovery twrp effettua un wipe system e riflasha sopra la rom. Se sei tutto originale ma col solo root, flasha sopra con Odin il firmware originale del tuo telefono, nobrand se nobrand o Brand se in origine brandizzato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #1947
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sei su rom stock o custom? Se custom, dalla recovery twrp effettua un wipe system e riflasha sopra la rom. Se sei tutto originale ma col solo root, flasha sopra con Odin il firmware originale del tuo telefono, nobrand se nobrand o Brand se in origine brandizzato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    non riesco ad accedere alla recovery, altrimenti sarei apposto. Ho la rom originale, ma non mi ricordo se era brandizzatoo no il telefono, l'ho comprato usato e se era brandizzato era stato sbrandizzato, non ricordo se c'erano altre app di qualche operatore.

  9. #1948
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    non riesco ad accedere alla recovery, altrimenti sarei apposto. Ho la rom originale, ma non mi ricordo se era brandizzatoo no il telefono, l'ho comprato usato e se era brandizzato era stato sbrandizzato, non ricordo se c'erano altre app di qualche operatore.
    Prova col firmware itv (scarica da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6803980 ) e flashalo con Odin col telefono in download mode

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando già uno da sammobile, questo G920FXXS5DQC1_G920FITV5DQA2_ITV.zip

    ok ho provato quello del tuo link, è lo stesso ma scarica molto più velocemente.

    Mi spiace però perdere tutti i miei dati sul telefono... ho anche google authenticator e non so poi come farò ad accedere a vari siti senza quell'app

    Secondo me estraendo la batteria forse avrei già risolto, ma questo benedetto s6 ce l'ha integrata
    Ultima modifica di sampeio; 24-04-17 alle 19:23

  11. #1950
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Sto scaricando già uno da sammobile, questo G920FXXS5DQC1_G920FITV5DQA2_ITV.zip

    ok ho provato quello del tuo link, è lo stesso ma scarica molto più velocemente.

    Mi spiace però perdere tutti i miei dati sul telefono... ho anche google authenticator e non so poi come farò ad accedere a vari siti senza quell'app

    Secondo me estraendo la batteria forse avrei già risolto, ma questo benedetto s6 ce l'ha integrata
    Il flash del firmware non compromette i dati interni, a meno che per risolvere poi non sia necessario fare il wipe completo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 195 di 218 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy