CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 218 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    s6 con root ed xposed moduli, si accende di continuo

    ho un s6 rootato con vari moduli popolari ovvero greenify amplify smart network xtouchwiz youtube adaway e youtube background playback. Il problema è che il cellulare si accende di continuo da solo. Ho attivato tutte le funzioni possibili su greenify proprio per bloccare ogni cosa quando lo schermo è spento ma questo è il risultato. La durata della batteria era ottima prima.

  2.  
  3. #1922
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    ho un s6 rootato con vari moduli popolari ovvero greenify amplify smart network xtouchwiz youtube adaway e youtube background playback. Il problema è che il cellulare si accende di continuo da solo. Ho attivato tutte le funzioni possibili su greenify proprio per bloccare ogni cosa quando lo schermo è spento ma questo è il risultato. La durata della batteria era ottima prima.
    Topic unito al thread di riferimento. Sicuramente si è incasinato qualcosa, prova a disabilitare xposed e vedi come va
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ho rootato il mio s6 flat (con perdita knox) ,e installato la rom TYRANT.. oggi ho provato tramite odin a installare il firmware originale Vodafone IT 7.0... il telefono si è bloccato e nn riesco più ad andare avanti. questo quando provo ad installare un firmware orig.
    <ID:0/005> Odin engine v(ID:3.1100)..
    <ID:0/005> File analysis..
    <ID:0/005> SetupConnection..
    <ID:0/005> Initialzation..
    <ID:0/005> Get PIT for mapping..
    <ID:0/005> Firmware update start..
    <ID:0/005> SingleDownload.
    <ID:0/005> boot.img
    <ID:0/005> NAND Write Start!!
    <ID:0/005> cache.img
    <ID:0/005> cm.bin
    <ID:0/005> FAIL!
    <ID:0/005>
    <ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    ho rootato il telefono ma quando vado in recovery con twrp non riesco a caricarci sopra nessuna rom. nn mi fa fare nulla.
    grazie

  5. #1924
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markreale Visualizza il messaggio
    salve ho rootato il mio s6 flat (con perdita knox) ,e installato la rom TYRANT.. oggi ho provato tramite odin a installare il firmware originale Vodafone IT 7.0... il telefono si è bloccato e nn riesco più ad andare avanti. questo quando provo ad installare un firmware orig.
    <ID:0/005> Odin engine v(ID:3.1100)..
    <ID:0/005> File analysis..
    <ID:0/005> SetupConnection..
    <ID:0/005> Initialzation..
    <ID:0/005> Get PIT for mapping..
    <ID:0/005> Firmware update start..
    <ID:0/005> SingleDownload.
    <ID:0/005> boot.img
    <ID:0/005> NAND Write Start!!
    <ID:0/005> cache.img
    <ID:0/005> cm.bin
    <ID:0/005> FAIL!
    <ID:0/005>
    <ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    ho rootato il telefono ma quando vado in recovery con twrp non riesco a caricarci sopra nessuna rom. nn mi fa fare nulla.
    grazie
    Sicuro fosse Brand Vodafone in origine? Riprova col firmware originale ma usando questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0 importante chiudi e riapri Odin ad ogni tentativo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    markreale (20-03-17)

  7. #1925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sicuro fosse Brand Vodafone in origine? Riprova col firmware originale ma usando questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0 importante chiudi e riapri Odin ad ogni tentativo

    Inviato dal mio SM-G935F
    NO NON SONO sicuro fosse Vodafone in effetti... ho provato con quella versione di odin ma niente. sulla recovery trovo G920FXXU4DPH5 (South africa !! ??) .devo scaricare questa e riprovare ?
    graazie

    Prova a collegare il telefono al pc ed effettuare il ripristino di emergenza di Smart switch (il programma di gestione Samsung)
    Ultima modifica di bluflight13; 20-03-17 alle 23:14

  8. #1926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo diversi tentativi di firmware sono riuscito ad installare uno funzionante.. poi però ho riprovato ad installare una rom ma tutte una volta installate non davano rete cellulare. Come è possibile ?? Ora che ho rimesso un firmware originale invece la funzione rete è funzionante. Perché?graziee

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #1927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markreale Visualizza il messaggio
    Dopo diversi tentativi di firmware sono riuscito ad installare uno funzionante.. poi però ho riprovato ad installare una rom ma tutte una volta installate non davano rete cellulare. Come è possibile ?? Ora che ho rimesso un firmware originale invece la funzione rete è funzionante. Perché?graziee

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    Qualcuno saprebbe aiutarmi !? Vorrei tornare a qualche Rom cucinata perché queste originali sono piene di cose inutili.
    Grazie


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #1928
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markreale Visualizza il messaggio
    Dopo diversi tentativi di firmware sono riuscito ad installare uno funzionante.. poi però ho riprovato ad installare una rom ma tutte una volta installate non davano rete cellulare. Come è possibile ?? Ora che ho rimesso un firmware originale invece la funzione rete è funzionante. Perché?graziee

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da markreale Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe aiutarmi !? Vorrei tornare a qualche Rom cucinata perché queste originali sono piene di cose inutili.
    Grazie


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Le custom rom che hai provato sono per s6 giusto? Non per la controparte edge. Hai un problema strano in effetti, non avrebbe ragione di non andare la rete con una custom rom.. In caso tieni il firmware originale, che non è per niente male

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Galaxy S6 con Android 7.0 Nougat, e sono in procinto di fare il root.
    Ho scaricato questi file, vanno bene?


    Apro ODIN, carico sotto AP il file twrp-3.1.0-0-zeroflte.img.tar e lascio la spunta su auto reboot e F. reset Time?
    Collego il telefono in recovery e avvio il flash, poi metto il file .zip nella memoria interna del telefono e flasho lo zip dalla nuova recovery.
    Giusto? Posso procedere?
    Grazie

  12. #1930
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Galaxy S6 con Android 7.0 Nougat, e sono in procinto di fare il root.
    Ho scaricato questi file, vanno bene?


    Apro ODIN, carico sotto AP il file twrp-3.1.0-0-zeroflte.img.tar e lascio la spunta su auto reboot e F. reset Time?
    Collego il telefono in recovery e avvio il flash, poi metto il file .zip nella memoria interna del telefono e flasho lo zip dalla nuova recovery.
    Giusto? Posso procedere?
    Grazie
    Si Odin lascia tutto come lo trovi di default. Recovery come prima cosa e poi dalka twrp appena messa flashi lo zip per il root

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Giobio (22-04-17)

Pagina 193 di 218 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy