CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 218 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Il cf root che hai usato è per 5.0.2...

Per 5.1.1. Devi usare un kernel custom che abbia il root incluso, come ad esempio kt..

Ora sei obbligato a flashare con odin la 5.1.1 la rom stock
    Tanto avevo gia quella versione...ok ora lo farò e per fare il root flasho il kernel con odin?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

si flasha con odin se non hai la recovery, ma a quel punto scarica unikernel ( o unibase che è più simile allo stock) come suggerito da blu
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="ninohs" post=6978715]Il cf root che hai usato è per 5.0.2...

Per 5.1.1. Devi usare un kernel custom che abbia il root incluso, come ad esempio kt..

Ora sei obbligato a flashare con odin la 5.1.1 la rom stock
    Tanto avevo gia quella versione...ok ora lo farò e per fare il root flasho il kernel con odin?

si flasha con odin se non hai la recovery, ma a quel punto scarica unikernel ( o unibase che è più simile allo stock) come suggerito da blu[/QUOTE]

Ok grazie ora provo...ma devo scegliere uno tra unibase o unikernel?e le differenze?cmq grazie mille appena posso provo sperando vada a buon fine

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

si flasha con odin se non hai la recovery, ma a quel punto scarica unikernel ( o unibase che è più simile allo stock) come suggerito da blu[/QUOTE]

Ok grazie ora provo...ma devo scegliere uno tra unibase o unikernel?e le differenze?cmq grazie mille appena posso provo sperando vada a buon fine

Si uno dei due.. Uno è piu simile allo stock, anche se permissive, l'altro ha qualche tweak in piu
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="ninohs" post=6978747]Tanto avevo gia quella versione...ok ora lo farò e per fare il root flasho il kernel con odin?

Si uno dei due.. Uno è piu simile allo stock, anche se permissive, l'altro ha qualche tweak in piu[/QUOTE]

Non riesco a flashare con odin...non capisco perche quando schiaccio start mi si blocca su NAND WRITE START

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

si flasha con odin se non hai la recovery, ma a quel punto scarica unikernel ( o unibase che è più simile allo stock) come suggerito da blu

Si uno dei due.. Uno è piu simile allo stock, anche se permissive, l'altro ha qualche tweak in piu[/QUOTE]

Non riesco a flashare con odin...non capisco perche quando schiaccio start mi si blocca su NAND WRITE START

come sei entrato in download mode?

tieni premuto i tasti power, home e volume giu a lungo e quando ti viene richiesto premi su per acconsentire, poi apri odin, colleghi il device, in AP carichi il file .tar.md5 che hai estratto dallo zip e fai il flash, poi quando si è avviato, spegni, usi dinuovo la combinazione di tasti per entrare il DL mode, e flashi il .tar del kernel Unikernel/Unibase

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

come sei entrato in download mode?

tieni premuto i tasti power, home e volume giu a lungo e quando ti viene richiesto premi su per acconsentire, poi apri odin, colleghi il device, in AP carichi il file .tar.md5 che hai estratto dallo zip e fai il flash, poi quando si è avviato, spegni, usi dinuovo la combinazione di tasti per entrare il DL mode, e flashi il .tar del kernel Unikernel/Unibase[/QUOTE]

Non riesco a flashare il fw come schiaccio start Odin non parte mi resta bloccato su setup connetion e non so cosa fare
    Edit forse ho risolto
    Ultima modifica di ninohs; 21-07-15 alle 17:38

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Tieni presente che durante il controllo md5 del fw potrebbe sembrare che si blocchi Odin per una decina di secondi, ma poi si sistema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Tieni presente che durante il controllo md5 del fw potrebbe sembrare che si blocchi Odin per una decina di secondi, ma poi si sistema
    No lo so sono abituato ma proprio non andava...poi è ripartito....dopo metto il kernel grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Anche sull s6 occorre avere una rom deodex per xposed?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Anche sull s6 occorre avere una rom deodex per xposed?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Che io sappia non funziona proprio xposed con le architetture a 64bit
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

ninohs (22-07-15)

Pagina 21 di 218 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio