CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 218 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    @wuby Sono arrivato ieri a casa, ho subito flashato il firmware e il telefono è partito. Oggi ho installato la Xtrestolite e volevo installare la Fly-On mod che sarebbe un pacchetto di scripts e tweaks. Ho flashato il pacchetto tramite recovery ed il telefono è andato di nuovo in bootloop. Questa volta però nella schermata dove c'è il logo Samsung. Riesco solo ad avviarlo in download mode. Inoltre lampeggia sempre il led di blu come se stessi accendendo il telefono, anche in download mode. A questo punto ho riprovato a flashare il firmware di ieri, ma questa volta niente. Continua a bloccarsi sulla schermata Samsung. Ti prego aiutami. Non so più cosa fare
    Wipe data è l'unica se flashando il fw non parte
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    586
    Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Chiaritemi per favore alcuni dubbi che non sono ancora capito..
    Rotolando l'S6 con PingPongRoot non si invalida la garanzia. Ma a quel punto se installo una recovery, il contatore KNOX scatta o no? Volevo flashare rom e mod varie senza avere poi problemi.
    Ps: sono esperto nel campo con nexus vari, Samsung..
    Inviato e basta.

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Chiaritemi per favore alcuni dubbi che non sono ancora capito..
    Rotolando l'S6 con PingPongRoot non si invalida la garanzia. Ma a quel punto se installo una recovery, il contatore KNOX scatta o no? Volevo flashare rom e mod varie senza avere poi problemi.
    Ps: sono esperto nel campo con nexus vari, Samsung..
    Non puoi flashare nessuna rom senza alterare il Knox.
    Puoi solo ottenere i permessi con pingpong

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Non puoi flashare nessuna rom senza alterare il Knox.
    Puoi solo ottenere i permessi con pingpong
    Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Chiaritemi per favore alcuni dubbi che non sono ancora capito..
    Rotolando l'S6 con PingPongRoot non si invalida la garanzia. Ma a quel punto se installo una recovery, il contatore KNOX scatta o no? Volevo flashare rom e mod varie senza avere poi problemi.
    Ps: sono esperto nel campo con nexus vari, Samsung..
    Con flashfire puoi mettere rom custom senza intaccare knox, a patto che sia una base Samsung touchwiz senza kernel e recovery modificate. Puoi pure installare una rom deodex e rimetterci su xposed come ai vecchi tempi di kitkat

    Puoi persino fare un backup e restore completo tipo nandroid e addirittura fare il wipe di singole partizioni (ad esempio fare il wipe della partizione dati conservando le foto e i file nella memoria interna, fondamentale e comodissimo se fai modding!)

    Praticamente è come una custom recovery ma si installa come una semplice app che richiede appunto i permessi di root

    Parlo di esperienza personale con S5, ma dovrebbe valere lo stesso discorso per tutti i galaxy in genere
    Ultima modifica di Joker87; 05-08-15 alle 01:22

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Con flashfire puoi mettere rom custom senza intaccare knox, a patto che sia una base Samsung touchwiz senza kernel e recovery modificate. Puoi pure installare una rom deodex e rimetterci su xposed come ai vecchi tempi di kitkat

    Puoi persino fare un backup e restore completo tipo nandroid e addirittura fare il wipe di singole partizioni (ad esempio fare il wipe della partizione dati conservando le foto e i file nella memoria interna, fondamentale e comodissimo se fai modding!)

    Praticamente è come una custom recovery ma si installa come una semplice app che richiede appunto i permessi di root

    Parlo di esperienza personale con S5, ma dovrebbe valere lo stesso discorso per tutti i galaxy in genere
    Il punto è che nelle custom rom ci sono solo kernel custom, che andrebbe sostiuto con quello stock, ma per me non ha molto senso la cosa

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Il punto è che nelle custom rom ci sono solo kernel custom, che andrebbe sostiuto con quello stock, ma per me non ha molto senso la cosa
    ma non è vero, se ne trovano tante con kernel stock

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    ma non è vero, se ne trovano tante con kernel stock
    ma quindi ho capito bene? io pure avendo rootato il telefono con ping pong posso provare a mettere una custom rom senza flaggare knox? e addirittura potrei mettere anche xposed?

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    ma quindi ho capito bene? io pure avendo rootato il telefono con ping pong posso provare a mettere una custom rom senza flaggare knox? e addirittura potrei mettere anche xposed?

    Sì, rom base samsung con kernel stock, xposed per ora è compatibile solo con CPU a 32 bit e android 5.0.x, quindi niente supporto per S6 e per 5.1 che io sappia, occorre una rom deodexed per installarlo comunque
    Ultima modifica di Joker87; 05-08-15 alle 12:26

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Sì, rom base samsung con kernel stock, xposed per ora è compatibile solo con CPU a 32 bit e android 5.0.x, quindi niente supporto per S6 e per 5.1 che io sappia, occorre una rom deodexed per installarlo comunque
    quindi questa per esempio: http://forum.xda-developers.com/gala...n-1-0-t3094423

    potrebbe andare bene?

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    quindi questa per esempio: http://forum.xda-developers.com/gala...n-1-0-t3094423

    potrebbe andare bene?
    ti consiglio di chiedere nel thread, spiega la tua situazione: hai già il root? hai già la 5.1?

Pagina 31 di 218 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy