CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 218 primaprima ... 116166206214215216217218 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Monte San Savino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    1, di sicuro non esiste niente, una errata manovra senza sapere bene cosa si fa perdi tutto. Il backup della twrp viene fatto nella memoria interna del telefono, se la formatti perdi tutto
    2, il blocco meglio sempre disattivato, se attivo inibisce qualsiasi tentativo di flash con Odin, quindi in caso di emergenza saresti fregato
    3,mai usato adb per samsung
    4, va bene anche il più recente

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    perfetto, ti ringrazio tanto della pazienza

  2.  
  3. #2152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti.Per motivi che non stò qui a citare (per non dilungarmi oltremodo) ho acquistato un galaxy s6 920 F ,con Android 7 ,versione build NRD90M .G920FXXU6ERF6.
    Sul device è stato fatto un reset di fabbrica prima della consegna,ora vorrei fare il ROOT con MAGISK ,twrp...però nelle opzioni sviluppatore non trovo la voce SBLOCCO OEM ..
    Sapete come posso abilitarlo?
    se uso solo cf atoroot posso evitare di abilitare lo sblocco oem?
    grazie a chi vorrà darmi un aiuto anche se capisco che è un vecchio device semi dimenticato.

  4. #2153
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti.Per motivi che non stò qui a citare (per non dilungarmi oltremodo) ho acquistato un galaxy s6 920 F ,con Android 7 ,versione build NRD90M .G920FXXU6ERF6.
    Sul device è stato fatto un reset di fabbrica prima della consegna,ora vorrei fare il ROOT con MAGISK ,twrp...però nelle opzioni sviluppatore non trovo la voce SBLOCCO OEM ..
    Sapete come posso abilitarlo?
    se uso solo cf atoroot posso evitare di abilitare lo sblocco oem?
    grazie a chi vorrà darmi un aiuto anche se capisco che è un vecchio device semi dimenticato.
    Non mi sembra ci fosse da abilitare qualcosa su s6. Va messa la custom recovery twrp e poi flashi lo zip di magisk per il root

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    army65 (26-09-19),DreamReaper (26-09-19)

  6. #2154
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Monte San Savino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto, non devi sbloccare niente. S6 per il modding è fenomenale, tutto molto semplice. Metti twrp e modifichi tutto quello che vuoi da li

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato casu95 per il post:

    army65 (26-09-19),DreamReaper (26-09-19)

  8. #2155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casu95 Visualizza il messaggio
    Esatto, non devi sbloccare niente. S6 per il modding è fenomenale, tutto molto semplice. Metti twrp e modifichi tutto quello che vuoi da li
    Può confermarmi che la guida per installare la twrp è ancora valida?Ovvero uso di Odin..con auto rebot con flag ,e riavvio del s6...senza giochetto di tasti ..?dopo il riavvio rientro in recovery e dovrei avere twrp,giusto?...grazie in anticipo

  9. #2156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Niente...ho provato ,twrp si installa
    La vedo ...non tocco niente,riavvio in sistema ..e mi va in loop..sulla scritta Samsung....ho già fatto 2 flash del firmware per uscire dal loop...e altrettanti prove...con metodi Diversi...uso di Odin con autoreboot on ...,uso senza e poi usato riavvio forzato tramite pulsanti...,u so l'ultima twrp disponibile...grazie

  10. #2157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Monte San Savino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    Niente...ho provato ,twrp si installa
    La vedo ...non tocco niente,riavvio in sistema ..e mi va in loop..sulla scritta Samsung....ho già fatto 2 flash del firmware per uscire dal loop...e altrettanti prove...con metodi Diversi...uso di Odin con autoreboot on ...,uso senza e poi usato riavvio forzato tramite pulsanti...,u so l'ultima twrp disponibile...grazie
    Va bene lultima twrp e lultimo odin. Se segui per filo e per segno la guida per mettere la twrp non avrai nessun problema, io la usai a maggio e fu facilissimo. E lascia odin cosi come è al momento dell'avvio, non cambiare nessuna impostazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato casu95 per il post:

    army65 (26-09-19)

  12. #2158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casu95 Visualizza il messaggio
    Va bene lultima twrp e lultimo odin. Se segui per filo e per segno la guida per mettere la twrp non avrai nessun problema, io la usai a maggio e fu facilissimo. E lascia odin cosi come è al momento dell'avvio, non cambiare nessuna impostazione
    giuro che non sono cosi a digiuno di flash,e odin...però ho usato vari metodi ,compreso quello presente qui. ODIN 3.10.7,TWRP 3.3.1.0.Senza toccare nulla in odin.al riavvio del device ho boot loop.ma sblocco oem non presente nel menù sviluppatore ha un significato?prima del flash oltre il debug non ho fatto nessuna "modifica "nel telefono.Sinceramente in rete si trovano varie guide ,anche in contrasto tra loro...in una viene consigliato di fare il root subito da twrp per evitare booloop (io vorrei mettere Magisk).

  13. #2159
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Monte San Savino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    giuro che non sono cosi a digiuno di flash,e odin...però ho usato vari metodi ,compreso quello presente qui. ODIN 3.10.7,TWRP 3.3.1.0.Senza toccare nulla in odin.al riavvio del device ho boot loop.ma sblocco oem non presente nel menù sviluppatore ha un significato?prima del flash oltre il debug non ho fatto nessuna "modifica "nel telefono.Sinceramente in rete si trovano varie guide ,anche in contrasto tra loro...in una viene consigliato di fare il root subito da twrp per evitare booloop (io vorrei mettere Magisk).
    Appunto che devi riuscirci😂. Ce la feci io che per me era la prima volta che facevo modding. Comunque lo sblocco oem negli s6 almeno i nostri non esiste, flashi la twrp seguendo la guida di questo forum e poi dalla twrp flashi lo zip di magisk, fine. Qui nella sezione modding trovi la guida tra i primi thered

  14. Il seguente Utente ha ringraziato casu95 per il post:

    army65 (26-09-19)

  15. #2160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casu95 Visualizza il messaggio
    Appunto che devi riuscirci��. Ce la feci io che per me era la prima volta che facevo modding. Comunque lo sblocco oem negli s6 almeno i nostri non esiste, flashi la twrp seguendo la guida di questo forum e poi dalla twrp flashi lo zip di magisk, fine. Qui nella sezione modding trovi la guida tra i primi thered
    Rifatto tutto da 0,seguito guida ,usato ultimo odin disponibile,ultima twrp.Spento S6 rientrato in twrp..riavvio in sistem....loop..su scritta samsung

Pagina 216 di 218 primaprima ... 116166206214215216217218 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy