App disintallate ma rimane icona
Ciao ragazzi come da titolo, ho fatto il root al telefono sempre con il vostro aiuto, e proprio quando ho iniziato a disinstallare le app di default ho notato che quelle di facebook e messenger nonostante la disintallazione rimangono li come se nulla fosse successo, ho usato "root app deleter " come posso fare? se ripristino i dati di fabbrica perdo il root? grazie mille a tutti :laughing:
[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 ...
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ragazzi chiedo aiuto...
Avevo la blumak e volevo tornare alla rom stock, firmware OI9... di solito non ho mai avuto problemi con odin ecc ma stavolta ho fatto partire il flash ed il mio s6 è rimasto fermo in download mode e non c'è modo di spegnerlo/riavviarlo ecc
Ho riprovato con un altra versione di odin, la 3.10.07 ma dice che il flash è fallito, il firmware dovrebbe essere ok perchè l'ho preso da dove li ho sempre scaricati, non capisco, avevo anche fatto un wipe completo dalla recovery prima di usare odin....
ciao, risolto?
se ancora fossi bloccato in download mode devi tenere premuto a lungo la combinazione di tasti per il download e si riavvia nella stessa modalita, oppure appena si spegne a seguito della pressione dei tasti tieniti pronto a premere la combo per la recovery appena si spegne il display lo premi ed entri in recovery
edit mi ero perso il messaggio dopo..
ad ogni modo se il flash non va il fw non é quello giusto.. prova altra versione (brand o no brand come gia la avevi prima di mettere la rom)
samsung sm-g920x problema
Salve ho appena acquistato su ebay un samsung sm-g920x ma mi sono accorto che non posso utilizzarlo in quanto ha attivo la "samsung retail mode". Ho cercato di tutto su google, come rootarlo un firmware stock o una rom ma non ho trovato niente a riguardo. Ho provato la procedura con i vari codici 5444 ecc... per disattivarlo ma niente. Volevo sapere se ho fatto un buco nell'acqua o se c'è una guida o un modo per poter disattivare questa funzione. Grazie in anticipo per eventuali risposte. Sono nelle vostre mani :D