salve a tutti ho un s6 flat brand vodafone con 5.1.1, se volessi flashare con odin l'ultimo firmware francese devo fare qualcosa in particolare o mi basta flashare semplicemente?
salve a tutti ho un s6 flat brand vodafone con 5.1.1, se volessi flashare con odin l'ultimo firmware francese devo fare qualcosa in particolare o mi basta flashare semplicemente?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Salve a tutti, al momento monto la 5.0.2 rootata con pingpongroot, innanzitutto vorrei chiedervi se valesse la pena o meno aggiornare a 5.1.1 e perdere la possibilità di fare o il root. Inoltre nel caso decidessi di aggiornare, dal momento che non ho una recovery modificata, mi potete indicare quali sono i passi per aggiornare in maniera pulita?
Grazie mille in anticipo!
Ragazzi ho provato a seguire la nuova guida del root della 5.1.1 senza intaccare il Knox.procedura andata a male. Ma ora mi ritrovo il knox 0x0304. Anziche 0x1 come mai?
Non sono un novellino sul modding. Mi ha alterato il knox ei piu mi si bloccato. L'ho dovuto ripristinare con smartwitch
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho seguito la guida passo x passo ed è filato tutto liscio
Tralasciando che io possa aver sbagliato. Come mail knox 0x0304?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Chiedete in SUPPORTO MODDING per le info generiche https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Puoi postare un'immagine?
Per i consigli o gli aiuti usate il thread in evidenza in cima alla pagina
Grazie