Problema pochissimo spazio di archiviazione
Salve, ho un problema con un galaxy s6 di un mio amico. Praticamente quando lo collego al pc per caricare le foto che gli avevo salvato mi da soltanto 500MB come spazio di archiviazione nel dispositivo.. in realtà il cellulare è un 32GB e mi risultano anche 32Gb (28gb per esattezza..) dentro lo smartphone. Quale potrebbe essere il problema ?
PS: aggiungo questa nota che mi risulta strana: aprendo il file manager mi da accesso alle cartelle di root ma installando supersu il cellulare non risulta rootato.. e poi non ci sono tutte le app caratteristiche dei cellulari samsung.. premetto che ho gia fatto un ripristino delle condizioni di fabbrica.
PSS: Continuando a smanettare ho scoperto che non è un s6 originale.. cmq lanciando Antutu mi dice che ci sono 2 storage da 32gb (il primo di sistema in cui sono disponibili 26gb e un altro in cui sono disponibili 31.5gb a cui aggiungendo gli altri 500mb di cui parlavo prima si arriva a 32gb).. a questo punto penso che sia stata fatta solo una partizione da 500mb sul secondo disco.. che programma potrei usare per sbloccarla tutta ?