CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 218 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ci provo! Davvero non ti interessa nulla della garanzia?? Allora puoi mica fare da "cavia" per la community? Nulla di trascendentale e troppo lungo, però capisco che possa non voler perdere tempo. Semplicemente, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
    Hai da fare un flash in più in pratica, ma è molto veloce. Avrai il root e knox a 0 e potrai fare ciò che vuoi. Se poi veramente non ti interessa la garanzia, puoi provare il flash di un nuovo bootloader e dire alla community se knox ti rimane a zero! Ma capisco che potrai non aver voglia/tempo o altro, al massimo ignora il messaggio
    è gia stato confermato che funziona.. basta leggere nel primo post dello stesso tread da te linkato..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    è gia stato confermato che funziona.. basta leggere nel primo post dello stesso tread da te linkato..
    Quel thread lo seguo da quando è nato, NESSUNO ha mai confermato che cambiando bootloader knox rimane a 0, anzi, probabilmente variarebbe...
    Un Thanks è sempre gradito!

  4. #413
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    Quel thread lo seguo da quando è nato, NESSUNO ha mai confermato che cambiando bootloader knox rimane a 0, anzi, probabilmente variarebbe...
    intendi mettere il bootloader 5.1.1. stock una volta che hai l'engenieering bootloader? te lo confermo io!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    intendi mettere il bootloader 5.1.1. stock una volta che hai l'engenieering bootloader? te lo confermo io!
    Sì, o meglio, intendo cambiare il bootloader engineering 5.0.2 con qualsiasi altro, quelli stock o quelli consigliati nelle ROM, tenendo naturalmente il cellulare ruotato. Anche perché mettendone uno 5.1.1 si risolverebbe il problema delle impronte digitali. Confermi che knox rimane a 0?
    Un Thanks è sempre gradito!

  6. #415
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franino Visualizza il messaggio
    Sì, o meglio, intendo cambiare il bootloader engineering 5.0.2 con qualsiasi altro, quelli stock o quelli consigliati nelle ROM, tenendo naturalmente il cellulare ruotato. Anche perché mettendone uno 5.1.1 si risolverebbe il problema delle impronte digitali. Confermi che knox rimane a 0?
    alt!!! se metti il bootloader stock dopo senza mettere anche il kernel stock no!!!! se flashi tutta la rom stock si.. ma ovviamente perdi il root
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (01-09-15)

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    alt!!! se metti il bootloader stock dopo senza mettere anche il kernel stock no!!!! se flashi tutta la rom stock si.. ma ovviamente perdi il root
    Va beh.. ma questo mi pareva scontato! Quello che penso che interesserebbe sapere a tutti è se mettere un bootloader diverso dal 5.0.2 una volta fatto il root faccia scattare knox... se knox non scattasse sarebbe una manna dal cielo.. ti ritrovi col telefono rootato potendo fare quello che vuoi e senza rinunciare al lettore d'impronte!!

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi monto la XterStoLite con recovery TWPR (e root eseguito con l'engineering bootloader della 5.0.2), ho intenzione di installare xposed ma nella relativa guida di xda sta scritto che ci vuole la cwm, qualcuno sa se lo installassi mantenendo la twpr potrei andare incontro a qualche problema?

  10. #418
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Va beh.. ma questo mi pareva scontato! Quello che penso che interesserebbe sapere a tutti è se mettere un bootloader diverso dal 5.0.2 una volta fatto il root faccia scattare knox... se knox non scattasse sarebbe una manna dal cielo.. ti ritrovi col telefono rootato potendo fare quello che vuoi e senza rinunciare al lettore d'impronte!!
    no quello non puoi.. come dicevo sopra puoi flashare il bootloader stock a patto che rimuovi il kernel e la recovery custom, altrimenti salta knox..

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi monto la XterStoLite con recovery TWPR (e root eseguito con l'engineering bootloader della 5.0.2), ho intenzione di installare xposed ma nella relativa guida di xda sta scritto che ci vuole la cwm, qualcuno sa se lo installassi mantenendo la twpr potrei andare incontro a qualche problema?
    no nessun problema.. sempre recovery custom è...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (01-09-15),Italianissimo (01-09-15)

  12. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi secondo voi ho il csc allineato?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  13. #420
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi. avrei bisogno di sapere una cosa.
    ho letto la guida per fare root su 5.1.1 senza intaccare il knox. in più, se ho capito bene, dopo posso anche flashare qualunque ROM io voglia, sempre senza alterare il knox.

    e se flasho xposed? in quel caso il knox si altera?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 42 di 218 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy