Io sono brand wind, ti confermo che puoi sbrandizzarlo e rootarlo con knox 0x0 se interessa questo![]()
erghetto (08-09-15)
Anche se ho il knox alterato l impronta digitale dovrebbe funzionare comunque?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
qualcuno ha un link per scaricare la philz recovery? sono abituato a quella e vorrei usare quella invece della TWRP
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
erghetto (08-09-15)
grazie, appena faccio il procedimento per root su 5.1.1 senza intaccare il knox vedo se va.
p.s. so che devo mettere prima la TWRP e poi questa, ma come? va flashata come un normale zip?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Si esatto. In alternativa c'è in formato Odin anche https://www.dropbox.com/s/16ejvyoy1m...0.tar.md5?dl=0
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
erghetto (08-09-15)
Raga ma solo a me capita che il telefono si impalla per alcuni secondi e non risponde in alcun modo? Capita molto spesso quando mi trovo sul playstore ma a volte anche altrove. In pratica il telefono si blocca completamente per qualche secondo non prendendo i tap al touch o qualsiasi altra cosa e in aggiunta ho notato che nel periodo in cui è bloccato si stacca la connessione Wi-Fi; poi una volta che si riprende a funzionare tutto, si ricollega automaticamente. Cosa potrebbe essere? Ho già provato 2 ROM diverse (xtresolite e tyrannus) ma in entrambe ho questo piccolo problema.
Ciao, che profilo del kernel hai impostato? Inoltre con un utilizzo normale quante ore di schermo riesci a fare? Nel caso utilizzi un profilo a basso consumo energetico hai riscontrato un calo delle performance?
Inoltre volevo chiedervi se esistesse un app dedicata per controllare questo kernel e quindi modificare governor, scheduler poter fare undervolting, underclocking etc... Tipo come per il vecchio Boeffla Kernel per S3.