Ma che versione di fw avevi prima del problema? Devi casomai falshare quello stesso con odin, usa questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.6.zip
Ma che versione di fw avevi prima del problema? Devi casomai falshare quello stesso con odin, usa questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.6.zip
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi quando uscirà android marshmallow vorrei sbrandizzare il mio s6 vodafone... per farlo posso aggiornare via odin direttamente a marshmallow no brand oppure prima flashare il 5.1.1 lollipop no brand e dopo aggiornarlo a marshmallow?
Per il debrand con M consiglio vivamente di aspettare primo che esca, e poi aspettare un attimo per capire se ci possano essere "sorprese" o meno effettuando operazioni come il debrand. Meno portare pazienza che essere frettolosi andando magari incontro a qualche problema. In qualsiasi caso è ancora molto prematuro parlare di questo
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (16-10-15)
continua a darmin fail con odin quando tento di falshare la rom
perchè ci sono cosi poche ROM per s6?
Buonasera a tutti, posto qui sperando di non sbagliare posto nel forum; ho un problema:
Possiedo un Samsung Galaxy S6 SM-G920F, Engeering Bootloader alla versione 5.0.2, esteticamente uguale a questo: galaxy-s6-sm-g920f.jpg
Spesso, senza che io faccia nulla, s'installano programmi, e BitDefender (l'antivirus) me li rileva come trojan o malware vari, pure dopo un reset di fabbrica.
Così volevo flashare tutto e metterci la versione originale o anche una mod.
(Ho un telefono acquistato all'estero, per l'esattezza in Thailandia).
Non riesco a metterlo nella modalità Download mode, se tengo premuto volume su o giù, assieme al power e quello centrale, mi esce questa schermata: 1.jpg
o una schermata con testo al rovescio che mi chiede di selezionare:Selezionando "Recovery mode" appare una schermata dove non è possibile il download, simile a questa: lam-mat-samsung-3.jpg
- Recovery mode
- Fastboot mode
- Normal mode
Ho già scaricato tutto il necessario, ma non riesco...
In più, pure con qualsiasi tipo di combinazione per oltre un minuto, non riesco a spegnerlo quando va in certi menù come ad esempio "Apply update from ADB"; devo aspettare che la batteria si scarichi completamente prima di poterlo riutilizzare (la batteria è incorporata, quindi di difficile rimozione).
Ringrazio chiunque provi ad aiutarmi!
La situazione è molto strana. Primo, cosa intendi col dire "esteticamente uguale a questo"? Non è che hai un clone cinese? Comunque fai una cosa, installa cpu-z dal playstore e ci mandi gli screen delle specifiche del tuo telefono, così ci facciamo le idee più chiare
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (18-10-15)