Ragazzi buona sera. Ho appena scoperto tramite l'applicazione Phone Info che il mio s6 è spagnolo ed ha il firmware brandizzato vodafone spagnolo. Creerò problemi flashando il firmware italiano di vodafone?
Ragazzi buona sera. Ho appena scoperto tramite l'applicazione Phone Info che il mio s6 è spagnolo ed ha il firmware brandizzato vodafone spagnolo. Creerò problemi flashando il firmware italiano di vodafone?
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
In teoria da Vodafone a Vodafone no, dopo per sicurezza per allineare pure il csc fai:
- flash fw Vodafone ita
- wipe data factory reset dalla recovery stock
- flasha nuovamente il fw
Comunque se lo tieni spagnolo originale gli aggiornamenti ota ti arrivano comunque, non hai bisogno di mettere il fw Vodafone italiano
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mixes45 (16-01-16)
ragazzi ho un s6 flat brand vodafone con 5.1.1 vorrei andare alla versione no brand ho provato a flashare da odin ma mi da fail..ho letto in giro e penso sia il file pit ma :
1.dove lo posso trovare il file pit per flashare i firmware no brand?
2.invece il file pit per i firmware vodafone?..
3.se porto in assistenza il samsung dopo che l'ho sbrandizzato si invalida la garanzia?
Ho flashato il firmware italiano, ho fatto un hard reset ed ho riflashato il firmware ma non è cambiato nulla. Lascio il firmware spagnolo ed aspetto un aggiornamento ufficiale tramite OTA sperando che aggiustino il dispendio di energia della cpu. Purtroppo questo è un grandissimo Smartphone ma ha una batteria da schifo. Speriamo bene per i prossimi aggiornamenti. Ti ho lasciato un Thanks. Grazie mille per il consiglio.
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ciao a tutti, non riesco ad arrendermi e continuo i tentativi...sono riuscito a flashare con Odin BL e AP del fw che mi avete consigliato (OI9 OJ1 diviso in AP BL CP CSC). Appena terminato si è accesa la recovery ed ho potuto fare wipe cache partition e wipe data/factory reset senza messaggi di errori. Nella parte bassa della schermata compare la scritta
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : HUI
Successfully applied multi-CSC
secondo voi come dovrei procedere ora?