CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 218 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rata_plan Visualizza il messaggio

mi spiegate per favore cos'è il PIT ?

appunto il h3g
    Messaggi uniti, la prossima volta edita il messaggio precedente o utilizza il multi quote senza scrivere post di fila.
    Il pit è quel file che ha in memoria i partizionamenti del telefono. Ma appunto da h3g a itv nobrand non dovrebbero esserci problemi

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho un problema: Il telefono in download mode non mi viene riconosciuto da windows 19 volte su 20 dandomi il classico mess Dispositivo sb non riconosciuto.

Ho provato a cambiare cavo e porte usb più volte e solo dopo l'ennesima prova oggi sono riuscito a flashare. Stasera mentre sto flashando la recovery si stacca e sono stato costretto a ri flashare il firmware con non poche difficoltà in quanto il pc faceva fatica a riconescere il dispositivo con continue disconnessioni. Alla fine sono riuscito a flshare ma per ora dato l'orario sto fermo con la recovery.
    Vorrei sapere se può essere il cell o le porte stesse del pc (comprato 2 giorni fa quindi non credo). Ho provato varie volte a riavviare e disinstallare e rinstallare i driver samsung ma niente... funziona a voglia... da cosa può essere dipeso? può centrare anche l'impianto elettrico? (magari qualche calo fa disconnettere anche se sarebbe strano dato che tutte le altre periferiche funzionano)
    Ditemi voi se devo controllare in qualche modo che la porta usb funzioni (sia del cell che del pc... ma quando il cell è in esecuzione standard e lo collego nessun problema) o magari facendo un hard reset perchè davvero,non so come muovermi

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

ciao. avrei bisogno di alcune conferme perchè con ogni firmware cambiano le cose.
    1) posso passare dall'ultimo 5.1.1 no brand a 5.0.2 no brand?
    2) seguendo la guida per il flash con odin posso fare questo downgrade e non intaccare knox?
    3) facendo il downgrade perdo le applicazioni?cioè fa un wipe e devo reinstallare tutto da capo?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ciao. avrei bisogno di alcune conferme perchè con ogni firmware cambiano le cose.
    1) posso passare dall'ultimo 5.1.1 no brand a 5.0.2 no brand?
    2) seguendo la guida per il flash con odin posso fare questo downgrade e non intaccare knox?
    3) facendo il downgrade perdo le applicazioni?cioè fa un wipe e devo reinstallare tutto da capo?
    si ferma tutto al primo punto.. non é possibile fare downgrade!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualche settimana fa ho eseguito il root per 5.1.1 come descritto in questo forum con installazione Unikernel, bootloader modificato e recovery TWRP. Vorrei ora ritornare completamente originale aggiornando all'ultimo firmware OI9. Come devo fare per non intaccare Knox e ripristinare tutto compreso kernel, recovery e bootloader? Scusatemi in anticipo se è già stato descritto ma ammetto che leggere 77 pagine sarebbe stata "dura"... Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rata_plan Visualizza il messaggio
    mi spiegate per favore cos'è il PIT ?

appunto il h3g
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Messaggi uniti, la prossima volta edita il messaggio precedente o utilizza il multi quote senza scrivere post di fila.
    Il pit è quel file che ha in memoria i partizionamenti del telefono. Ma appunto da h3g a itv nobrand non dovrebbero esserci problemi

Per sbrandizzare h3g non serve PIT

Usa un ITV stessa versione del tuo H3G o superiore.

Io ho fatto un doppio flash con Odin e relativi hard reset per allineare il CSC

8. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

Rata_plan (22-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobbe86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualche settimana fa ho eseguito il root per 5.1.1 come descritto in questo forum con installazione Unikernel, bootloader modificato e recovery TWRP. Vorrei ora ritornare completamente originale aggiornando all'ultimo firmware OI9. Come devo fare per non intaccare Knox e ripristinare tutto compreso kernel, recovery e bootloader? Scusatemi in anticipo se è già stato descritto ma ammetto che leggere 77 pagine sarebbe stata "dura"... Grazie!
    Nessuno???

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobbe86 Visualizza il messaggio
    Nessuno???
    basta che flashi con odin..
    per un UP devi aspettare almeno 24 ore.. qui nessuno è al tuo servizio..!!
    e comunque esiste il tasto cerca.. cosí come google ha sempre la risposta pronta..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (23-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato l'arter97 kernel? Se non sbaglio non si può flashare normalmente da twrp ma bisogna mettere la cwm recovery e passare in f2fs....sapete dirmi se conviene fare questa procedura? Si traggono vantaggi e di che tipo?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato l'arter97 kernel? Se non sbaglio non si può flashare normalmente da twrp ma bisogna mettere la cwm recovery e passare in f2fs....sapete dirmi se conviene fare questa procedura? Si traggono vantaggi e di che tipo?
    Nessun problema con la twrp, flashato più volte. F2fs è solamente una feature opzionale, non sei obbligato. Non so quanto cambi realmente in termini di presentazione

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 77 di 218 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio