niente da fare ho flashato il tuo file...mi trovo nella schermata di benvenuto inspiegabilmente e lo stesso mi funzionano tutto il contrario di tutto...ora piallo tutto ma non penso che possa risolvere così :S
niente da fare ho flashato il tuo file...mi trovo nella schermata di benvenuto inspiegabilmente e lo stesso mi funzionano tutto il contrario di tutto...ora piallo tutto ma non penso che possa risolvere così :S
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ma hai un flat giusto? Per risolvere allora riflasha sopra la rom senza il wipe data, così ti ripristina i file e rimette il kernel corretto implementato nella rom. Ps, ogni tanto un nandroid fresco ci vuole sempre sottomano
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Galaxy91 (24-10-15)
sisi ho un flat e faccio sempre un nandroid....comunque ho gia fatto tutti i wipe ed ora sto flashando nuovamente la noble...sperando che si risolva il tutto o.o"
Edit....niente....ho flashato da capo la noble ma sempre lo stesso problema :S sto provando a scaricare l'ultimo firmware da sammobile...può essere che riflashando il tutto da odin torni tutto alla normalità
Ultima modifica di Galaxy91; 24-10-15 alle 00:42
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
assurdo...non posso nemmeno tenerlo spento....l'ho provato a spegnerlo e tenerlo sotto carica nell'attesa che termini il download del firmware da sammobile ma come collego il caricabatterie mi manda in recovery :S mai visto nulla del genere...non so come uscirne
Edit...niente di fatto...non ne vuole sapere proprio di tornare com'era il touch....sono disperato :s non si ripristina nemeno con smart switch e se provo a flashare un nuovo firmware da odin mi cerca all'infinito il file pit....aiuto
Ultima modifica di Galaxy91; 24-10-15 alle 08:11
giorno.. io ho gia vissuto la cosa.. c'e un solo modo per sistemarlo:
telefono acceso vai su telefono e digita *#2663# e poi controlla che in alto le versioni tsp fw siano differenti.. se lo sono siamo a cavallo.. premi su tsp fw update GENERAL
ovviamente sara complesso per via del touch.. pensaci bene prima di schiacciare e controlla
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (24-10-15)
purtroppo ho il telefono 2vuoto2 senza rom e recovery...sto provando un ripristino con smart switch ma mi da errore " SW REV.CHECK FAIL DEVICE: 3.BINARY:2....non so come uscirne fuori
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (24-10-15),Galaxy91 (24-10-15)
scusa l'ignoranza come faccio a sapere quale firmware avevo prima e a flasharne uno vecchio?
saresti così gentile da linkarmelo?Sono nel pallone![]()