Niente sempre bloccato su "get pit for mapping"
Niente sempre bloccato su "get pit for mapping"
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
sono riuscito a flashare il fw ITV usando il FW 019 ma ora non trovo un root che vada bene ..... hai una info ?
non servono nuove scoperte ma nuovi modi per pensarle
1 notizia positiva...il telefono si è acceso....il flash della rom tre...è andato a buon fine...ma ho sempre il problema del touch....ora provo a fare il root...
Root fatto...ora rimane il problema del touch che se premo da una parte dello schermo si seleziona la parte opposta :S
Ultima modifica di Galaxy91; 24-10-15 alle 18:57
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
wuby (24-10-15)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ora mi esce questo che faccio?ho wippato tutto e mi dava degli errori unmount ecc...in rosso 20151024_192320.jpg ho fatto lo slide
Sisi....ma ad ogni riavvio in recovery mi compare quel messaggio.Ora sto flashando la noble...domani lo sbrandizzo.....o posso lasciare la base del firmware h3g?
Galaxy91 (24-10-15)