CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 218 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi ha nominato? Se questa può essere una soluzione per il mio S6 vi chiederei il link dove scaricare i file da flashare con Odin. grazie.
    ricordaci quale è il problema del tuo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ricordaci quale è il problema del tuo
    Samsung galaxy s6 SM-G920F brand H3G. Dopo 20 gg a causa di un aggiornamento interrotto una volta spento non si è più riacceso. Portato prima al negozio poi in assistenza è stato rifiutato per "manomissione" e date 2 opzioni:
    -buttarlo
    -euro 300 per cambio scheda madre.
    Il cell si accende con messaggio di errore solo connesso via usb al pc che lo riconosce ma non lo rende visibile come periferica. L'errore richiede smart switch. Niente recovery solo download mode con la combo tasti. nstallato sia smart switch che non lo riconosce e kies che lo riconosce scarica il firmware lo installa e poi alla fine fallisce. Odin lo riconosce ma nessun firmware provato è arrivato al "pass" fermandosi al system.bin o al modem.bin. Solo flashando hidden.img.tar sono riuscito ad entrare in recovery e ad avviare i wipe ma fallendo l'hard reset. E qui mi sono fermato. avrei voluto installare la TWRP per connettere in qualche modo cell e pc per poi flashare il fw dall'interno ma pur dicendo Odin che l'operazione è andata a buon fine non riesco ad entrarci. E qui mi sono fermato. Qualche novità?

  4. #1223
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Samsung galaxy s6 SM-G920F brand H3G. Dopo 20 gg a causa di un aggiornamento interrotto una volta spento non si è più riacceso. Portato prima al negozio poi in assistenza è stato rifiutato per "manomissione" e date 2 opzioni:
    -buttarlo
    -euro 300 per cambio scheda madre.
    Il cell si accende con messaggio di errore solo connesso via usb al pc che lo riconosce ma non lo rende visibile come periferica. L'errore richiede smart switch. Niente recovery solo download mode con la combo tasti. nstallato sia smart switch che non lo riconosce e kies che lo riconosce scarica il firmware lo installa e poi alla fine fallisce. Odin lo riconosce ma nessun firmware provato è arrivato al "pass" fermandosi al system.bin o al modem.bin. Solo flashando hidden.img.tar sono riuscito ad entrare in recovery e ad avviare i wipe ma fallendo l'hard reset. E qui mi sono fermato. avrei voluto installare la TWRP per connettere in qualche modo cell e pc per poi flashare il fw dall'interno ma pur dicendo Odin che l'operazione è andata a buon fine non riesco ad entrarci. E qui mi sono fermato. Qualche novità?
    se la recovery si installa il motivo per cui non riesci ad entrare è che probabilmente non fai la combo di tasti al momento o nel modo giusto.. almeno credo.. comunque sia flashando il file giusto via odin, con eventualmente il pit sicuro risolvi. solo devi trovare quello giusto per la dimensione della tua hidden..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    belgiora (14-01-16)

  6. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se la recovery si installa il motivo per cui non riesci ad entrare è che probabilmente non fai la combo di tasti al momento o nel modo giusto.. almeno credo.. comunque sia flashando il file giusto via odin, con eventualmente il pit sicuro risolvi. solo devi trovare quello giusto per la dimensione della tua hidden..
    Il problema è che ho provato il pit 50, 100, 250 e quello open, sempre fallendo in punti diversi (hidden, modem, system, Nand ecc.) anche se potrebbe dipendere o da cavo, porta, antivirus, prog di odin in c: o sul desktop, alle volte mi sembra ci siano troppe variabili...

  7. #1225
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Il problema è che ho provato il pit 50, 100, 250 e quello open, sempre fallendo in punti diversi (hidden, modem, system, Nand ecc.) anche se potrebbe dipendere o da cavo, porta, antivirus, prog di odin in c: o sul desktop, alle volte mi sembra ci siano troppe variabili...
    https://drive.google.com/file/d/0B40...FIa1JRWms/view io ho flashato i 4 file qui e poi mi è andato non so prova
    con odin 3.10.7 con privilegi, metti i file e flasha
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato imax95 per il post:

    belgiora (14-01-16)

  9. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/file/d/0B40...FIa1JRWms/view io ho flashato i 4 file qui e poi mi è andato non so prova
    con odin 3.10.7 con privilegi, metti i file e flasha
    Odin (3.10.7) i 4 files ed il file pit (open) in C: inizio...Nand ok...write attendi 2 minuti...e fail.
    Potresti dirmi i passaggi anche quelli stupidi? Forse salto un passaggio! Riprovo tutti i pit?

  10. #1227
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Odin (3.10.7) i 4 files ed il file pit (open) in C: inizio...Nand ok...write attendi 2 minuti...e fail.
    Potresti dirmi i passaggi anche quelli stupidi? Forse salto un passaggio! Riprovo tutti i pit?
    hai gia provato tutti i pit??? se cosi fosse come forse ti avevo accennato potrebbe essere un problema hardware.. anche se mi pare strano visto che ti è successo facendo un semplice flash via odin.. ad ogni modo anche a me era successo.. per via della efs corrotta nel mio caso dopo alcuni tentativi di ripristino in cui il cell ancora si avviava, poi non ho piu avuto modo di avviarlo... assistenza e cambio MB sarebbe stata la procedura, nel mio caso poi ho usato kasko ..


    ad ogni modo facevi riferimento ad errori diversi ogni volta che flashi.. quindi non credo sia quello il problema.. credo che dovresti spegnere il device, usare SOLO cavo originale, e avviare odin, caricando il file 5.1.1 del tuo operatore di provenienza, e il relativo pit.. insisiti un po di volte.. se non cambia.. assistenza..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (14-01-16)

  12. #1228
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Odin (3.10.7) i 4 files ed il file pit (open) in C: inizio...Nand ok...write attendi 2 minuti...e fail.
    Potresti dirmi i passaggi anche quelli stupidi? Forse salto un passaggio! Riprovo tutti i pit?
    - scarica il fw originale del tuo brand (hai h3g giusto?): download G920FXXU3COI9_G920FHUI3COJ1_HUI.zip
    - riprova coi vari pit (nel tab option, su odin, spunta anche re-partition quando usi il pit)
    - pit h3g: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN100M.zip
    - pit eur: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...E_EUR_OPEN.zip
    - pit euro 250: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip

    Tra un flash e l'altro chiudi e riapri odin ogin volta, a me raramente se faccio un secondo flash a distanza di poco tempo, col programma aperto, mi da fail.
    Tra un flash e l'altro, mentri rimandi in download mode il telefono, staccalo e poi ricollegalo al cavo, usando quello originale come consigliato da wuby
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    belgiora (15-01-16)

  14. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    - scarica il fw originale del tuo brand (hai h3g giusto?): download G920FXXU3COI9_G920FHUI3COJ1_HUI.zip
    - riprova coi vari pit (nel tab option, su odin, spunta anche re-partition quando usi il pit)
    - pit h3g: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN100M.zip
    - pit eur: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...E_EUR_OPEN.zip
    - pit euro 250: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip

    Tra un flash e l'altro chiudi e riapri odin ogin volta, a me raramente se faccio un secondo flash a distanza di poco tempo, col programma aperto, mi da fail.
    Tra un flash e l'altro, mentri rimandi in download mode il telefono, staccalo e poi ricollegalo al cavo, usando quello originale come consigliato da wuby
    provati tutti i pit con il fw proposto da voi, imax95, wuby e blufight13. Ma transmission complete , attesa di 2 minuti per scrittura e poi fallisce. Ho provato anche con un fw repair per sm-G920F ma niente. Grazie per l'ultimo tentativo

  15. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un s6 flat brand vodafone con 5.1.1 vorrei andare alla versione no brand ho provato a flashare da odin ma mi da fail..ho letto in giro e penso sia il file pit ma :
    1.dove lo posso trovare per flashare i firmware no brand?
    2.invece il file pit per i firmware vodafone?..
    3.se porto in assistenza il samsung dopo che l'ho sbrandizzato si invalida la garanzia?

Pagina 123 di 218 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy