CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 231
Discussione:

[ROOT] [PingPongroot] Ottenere i permessi di root senza perdere la garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Root fatto su s6 edge. Adesso ci vorrebbe una bella guida su tutte le app che si possono disinstallare o congelare tranquillamente. Esiste già una guida?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    a me si riavvia sempre automaticamente e non attiva i permessi di root...
    Prova a mettere in modalità aereo prima di tappare l'ultimo pulsante.

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

S6, flat Root effettuato con successo e knox non intaccato, versione build: G920FXXU1AOCV.
    Dal momento che è la prima volta che ho a che fare con knox, vi sarei grato se mi spiegaste un po' come funzione, cioè quali sono le operazioni che una volta rootato il telefono con questo metodo potrebbero comunque alterare il contatore knox? posso flashare le varie mod che trovo qui sul forum? posso installare xposed e i relativi moduli? Ho letto che questo metodo di rooting disabilita gli ota per cui come dovrò fare quando uscirà un nuovo aggiornamento?
    Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di Italianissimo; 10-06-15 alle 14:46

Senior Droid L'avatar di Hancock

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    S6, flat Root effettuato con successo e knox non intaccato, versione build: G920FXXU1AOCV.
    Dal momento che è la prima volta che ho a che fare con knox, vi sarei grato se mi spiegaste un po' come funzione, cioè quali sono le operazioni che una volta rootato il telefono con questo metodo potrebbero comunque alterare il contatore knox? posso flashare le varie mod che trovo qui sul forum? posso installare xposed e i relativi moduli? Ho letto che questo metodo di rooting disabilita gli ota per cui come dovrò fare quando uscirà un nuovo aggiornamento?
    Grazie mille in anticipo!
    Per il KONK su come funziona non so cosa dirti, non lo uso neanch'io, per le altre operazioni ti serve una recovery modificata e qua gia alteri il knok, e da qua in avanti ogni cosa che flasherai tipo mod o rom il knok si altera (aumentera di flash in flash).
    Per fare gli aggiornamenti ufficiali o per tornare indietro dovrai flashare il firmware stock con Odin.

XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

6. Il seguente Utente ha ringraziato Hancock per il post:

Italianissimo (10-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Per il KONK su come funziona non so cosa dirti, non lo uso neanch'io, per le altre operazioni ti serve una recovery modificata e qua gia alteri il knok, e da qua in avanti ogni cosa che flasherai tipo mod o rom il knok si altera (aumentera di flash in flash).
    Per fare gli aggiornamenti ufficiali o per tornare indietro dovrai flashare il firmware stock con Odin.
    Quindi in generale è il flash che altera il contatore knox, tuttavia posso flashare con odin i firmware ufficiali senza alterarlo, ho capito bene? ora mi chiedo posso flashare anche un firmware ufficiale ma diverso da quello con cui è nato il telefono? (per esempio se volessi sbrandizzare).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potete gentilmente lineari lo status giusto dell's6 in download mode? Cioè se ho la knox a 0 e tutto official tranne le ultime due voci che sono entrambe a 1 sono ancora in garanzia? Non ho mai moscato ma ho avuto un problema e vorrei essere sicura. Attendo risposta grazie

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    [quote name="Hancock" post=6900381]Per il KONK su come funziona non so cosa dirti, non lo uso neanch'io, per le altre operazioni ti serve una recovery modificata e qua gia alteri il knok, e da qua in avanti ogni cosa che flasherai tipo mod o rom il knok si altera (aumentera di flash in flash).
    Quindi in generale è il flash che altera il contatore knox, tuttavia posso flashare con odin i firmware ufficiali senza alterarlo, ho capito bene? ora mi chiedo posso flashare anche un firmware ufficiale ma diverso da quello con cui è nato il telefono? (per esempio se volessi sbrandizzare).[/QUOTE]

Si, certo che puoi farlo.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Hancock per il post:

Italianissimo (11-06-15)

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Una volta fatti i permessi di root é sufficiente toglierli quando ci saranno aggiornamenti ufficiali per installarli?

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    Una volta fatti i permessi di root é sufficiente toglierli quando ci saranno aggiornamenti ufficiali per installarli?

Ma per eliminare il root devi flashare la rom stock, quindi scarichi la rom aggiornata stock e la flash con Odin

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Il problema é che poi dovrei ricaricare tutto da capo e nn ho disponibilità di un internet wifi ma chiavetta...ma siamo sicuri che poi nn venga intaccata la garanzia? Mi passi il Link dove si scarica odin e rom stock? Grazie

Edit: Link trovati...la rom dell s6 pesa 1,6 gb? Porca Eva. ..quella del nexus pesava 200mb circa...
    P.S. nn so cosa fare...forse aspetterò l'aggiornamento ad Android 5.1 e poi metterò i permessi
    Ultima modifica di gnex88; 11-06-15 alle 14:16

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio